Ma come azzo si fa ad andare ad allenare in Iran ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
lo fece anche Velasco con la nazionale femminile. Il volley giocato indossando il burka...
 
Piuttosto resto in Italia e chiedo il reddito di cittadinanza :D
 
Un foreign fighters praticamente...:D
 
Si vede che di quel meraviglioso popolo non sapete nulla. :)
 
Un conto è il popolo....un conto chi comanda.
 
Certo, ma associare l'isis, i foreign fighters, fosse anche per scherzare, è offensivo.

Ripeto, tutto nasce dall'ignoranza (nel senso della non conoscenza) dei costumi e degli usi di un popolo splendido, il più generoso e accogliente che esista.
 
Certo, ma associare l'isis, i foreign fighters, fosse anche per scherzare, è offensivo.

Ripeto, tutto nasce dall'ignoranza (nel senso della non conoscenza) dei costumi e degli usi di un popolo splendido, il più generoso e accogliente che esista.

beh nn sanno differenza tra sunniti ( da cui proviene isis e ciofeche varie) e sciiti , che cq nn scherzano, cq teheran deve essere bellissima, mi piacerebbe visitarla
 
Certo, ma associare l'isis, i foreign fighters, fosse anche per scherzare, è offensivo.

Ripeto, tutto nasce dall'ignoranza (nel senso della non conoscenza) dei costumi e degli usi di un popolo splendido, il più generoso e accogliente che esista.

Era una battuta dai... Spero si risolva la situazione di Strama...
 
beh nn sanno differenza tra sunniti ( da cui proviene isis e ciofeche varie) e sciiti , che cq nn scherzano, cq teheran deve essere bellissima, mi piacerebbe visitarla

Tehran non offre poi tantissimo, c'è il Palazzo Golestan che è stupendo ed ospitava i reali Qajar.

Più che altro le meraviglie sono nascoste tra Esfahan, Yazd, Shiraz, Persepolis, Kerman, Kermanshah, Arg-e Bam, Meybod e potrei continuare all'infinito. :)
 
Era una battuta dai... Spero si risolva la situazione di Strama...

Ma sicuramente si risolverà, non ci sono problemi a girare il paese o ad uscirne, ne ha chi, iraniano, vuole partire da lì ma per chi viene da fuori non ci sono problemi, a meno che non abbia il timbro di Israele sul passaporto, il che nemmeno osta totalmente.

Purtroppo la stampa fa terrorismo mediatico, l'italia è pur sempre una sciacquetta degli USA.
 
Si vede che di quel meraviglioso popolo non sapete nulla. :)

Ma proprio nulla... Purtroppo si parla senza minimamente conoscere le cose... Io in Iran ci sono stato più volte per lavoro e, in generale, gli iraniani sono un popolo stupendo...
 
Ma sicuramente si risolverà, non ci sono problemi a girare il paese o ad uscirne, ne ha chi, iraniano, vuole partire da lì ma per chi viene da fuori non ci sono problemi, a meno che non abbia il timbro di Israele sul passaporto, il che nemmeno osta totalmente.

Purtroppo la stampa fa terrorismo mediatico, l'italia è pur sempre una sciacquetta degli USA.

Straquoto.!!!
 
Oh, comunque femminucce gia sull’aereo braccia e testa coperte.
 
Certo, ma associare l'isis, i foreign fighters, fosse anche per scherzare, è offensivo.

Ripeto, tutto nasce dall'ignoranza (nel senso della non conoscenza) dei costumi e degli usi di un popolo splendido, il più generoso e accogliente che esista.

che ci fai ancora qui allora?
 
che ci fai ancora qui allora?

Che c’entra? Dire che un paese ed un popolo sono vittima di ingiustificati pregiudizi automaticamente implica la necessità o la volontà di trasferircisi? Alle volte mi stupite per quanta idiozia riusciate a condensare in così poche parole.
 
Ultima modifica:
Ma proprio nulla... Purtroppo si parla senza minimamente conoscere le cose... Io in Iran ci sono stato più volte per lavoro e, in generale, gli iraniani sono un popolo stupendo...

Salvo casi clamorosi, ovunque i turisti sono ben accolti.

Mi sa che sei tu ad avere una visione un po' distorta dell'Iran ... Ci hanno pure fatto un film, su quali conseguenze si potrebbero avere, ad andare in Iran, specie se sei donna.
 
Indietro