As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 96
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bettone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1403 Post(s)
    Potenza rep
    18025737
    Pastore migliore in campo in assoluto, per classe e personalità. Uno come lui non si fa uscire dal campo quando è in quella forma. Perotti, il suo sostituto, ha giocato per gli avversari

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da bettone Visualizza Messaggio
    Pastore migliore in campo in assoluto, per classe e personalità. Uno come lui non si fa uscire dal campo quando è in quella forma. Perotti, il suo sostituto, ha giocato per gli avversari
    Migliore in campo Veretout. Un ira di Dio.

Ma concordo che non avrei tolto Pastore. E nemmeno Zaniolo.

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Comunque io sono d'accordo con quelli che dicono che in fondo non è stata una Roma pessima...anzi .
    Da inizio campionato i passi in avanti sono stati fatti e qualcosa di buono si comincia a intravedere e gran merito io lo ascrivo all'allenatore che ha saputo dare forza ad una piazza che aveva perso ogni mordente e voglia di esprimersi.
    Comunque tornando a noi...concordo che Perotti e under hanno bisogno di ancora molto tempo per dimostrare di avere una condizione fisica e mentale accettabile...quindi panca e giusto per ora qualche spezzone di partita poi più in là si vedrà. ..bene il reparto difensivo anche se Fazio continua ad alternare cose buone a Azzate disumane...quindi boh...pure lui lo terrei in caldo e arretrerei mancini centrale insieme a Smalling che in questo momento mi danno maggiori certezze... considerando poi il ritorno di Diawara che potrebbe essere determinante....per il resto buon santon e poi un piccolo appunto sul portiere...bravo con i piedi per carità, però non mi sembra sto fenomeno...per il prossimo anno io cercherei altro...ma ripeto è una mia idea personale..tutto qua...e adesso pensiamo al Parma e sempre forza Roma.
    Ad maiora

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13215 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    è la prima volta che vedevo 90 minuti della Roma quest'anno.
    Io ho visto una squadra che ha tenuto bene il campo, certo con grossi limiti come Santon e Fazio, oppure Kluivert che forse può giocare solo in Olanda, troppo leggero veramente.
    Ma alla fine siete stati derubati dall'arbitro come accade orami troppo spesso alle italiane da anni, prima ringraziavamo Collina ora anche Rosetti....

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8684 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    con pastore e zaniolo in campo siamo da terzo posto, con perotti e under siamo da sesto. Però penso che fonseca li abbia tolti pensando a Parma, troppo importante il campionato.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ci qualifichiamo lo stesso con 4 punti, noi e i tedeschi

L'avatar di bettone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1403 Post(s)
    Potenza rep
    18025737
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ci qualifichiamo lo stesso con 4 punti, noi e i tedeschi
    I tedeschi, per quello che hanno rubato alla Roma, colpa dell'arbitro ovviamente non colpa loro, dovrebbero perlomeno dare tutto nelle prossime partite, anche se dovessero essere qualificate. Insomma il modo migliore per sdebitarsi con la Roma

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    con pastore e zaniolo in campo siamo da terzo posto, con perotti e under siamo da sesto. Però penso che fonseca li abbia tolti pensando a Parma, troppo importante il campionato.
    Under se recupera è un gran bel giocatore.

Perotti è ormai un ex calciatore. Aspettiamo Mikitharian, che può essere una svolta...

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da bettone Visualizza Messaggio
    I tedeschi, per quello che hanno rubato alla Roma, colpa dell'arbitro ovviamente non colpa loro, dovrebbero perlomeno dare tutto nelle prossime partite, anche se dovessero essere qualificate. Insomma il modo migliore per sdebitarsi con la Roma
    non penso la prossima giornata definisca le qualificate...
    la roma penso andrà per pareggiare in turchia, basterà battere il wolfsberger e sei matematicamente dentro

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    1) La Roma ha giocato bene, loro sono tosti e corrono, quindi per me questa è anche migliore come prestazione di quelle precedenti. L'avversario lo devi considerare.

2) La Roma ha preso 4 punti con questi al netto di arbitri veramente allucinanti.

3) Se non ti qualifichi, 4 punti, con quelle due squadre immonde del girone è meglio non parlare di niente. Sono certo che andrà liscia.

4) La squadra non si può contestare dopo queste ultime 6 partite, anche se viene sconfitta, per giunta in maniera immeritata e grazie all'arbitro.

Bravi tutti quelli che hanno giocato titolari. Menzione a parte per me Veretout, un fottuto carrarmato di classe.

Sotto col Parma e sosteniamola!

Accedi