As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 91
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La mossa tattica vincente di Fonseca è stata Florenzi in panca. Spero di non vederlo più in campo il nano malefico.

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Pastore 11 palloni recuperati. Dato clamoroso....

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    La mossa tattica vincente di Fonseca è stata Florenzi in panca. Spero di non vederlo più in campo il nano malefico.
    L’ho scritto in una chat di amici giallorossi. Il capolavoro è stato quello. Da quando non gioca più la Roma vince e convince

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11089 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Bella vittoria, temevo le cappelle di Cetin, si sono verificate ma sono state per fortuna ininfluenti , il ragazzo è un buon prospetto ma a mio parere è ancora acerbo per giocare a questi livelli...ottimi Zaniolo, Veretout e lo splendido Smalling, che salva un gol fatto...pastore un piacere vederlo giocare , gli altri comunque combattivi . Un passo alla volta.👍👍👍

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Bella vittoria, temevo le cappelle di Cetin, si sono verificate ma sono state per fortuna ininfluenti , il ragazzo è un buon prospetto ma a mio parere è ancora acerbo per giocare a questi livelli...ottimi Zaniolo, Veretout e lo splendido Smalling, che salva un gol fatto...pastore un piacere vederlo giocare , gli altri comunque combattivi . Un passo alla volta.👍👍👍
    Non sono d’accordo su Cetin. Era quasi impossibile rinviare quella palla sul gol, anzi lui intelligentemente cerca di prenderla e spostarla di poco, ma la liscia. Se la prende piena fa autogol, insomma non è una cappella a mio avviso. Invece con il fallo su Lorente salva la partita.

È buono ed e giovane. Costato solo 3 mln.

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da River Plate Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo su Cetin. Era quasi impossibile rinviare quella palla sul gol, anzi lui intelligentemente cerca di prenderla e spostarla di poco, ma la liscia. Se la prende piena fa autogol, insomma non è una cappella a mio avviso. Invece con il fallo su Lorente salva la partita.

È buono ed e giovane. Costato solo 3 mln.
    Condivido. Il fallo su llorente è un capolavoro. Gli scappa ma spende il rosso sapendo che la partita è finita. La sua prima da titolare è contro un attacco niente male e se la cava. Certo giocare con Smalling aiuta, ma io lo preferisco pure a Fazio, guarda che ti dico....

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11089 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Infatti ho detto che è un buon prospetto, non un Pippone ...ma su Milik per me buca , poteva fare meglio.

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11089 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da attilio73 Visualizza Messaggio
    Complimenti. Onestamente pensavo nel secondo tempo avremmo fatto meglio invece ci avete tenuto tranquillamente a bada
    Il Napoli ha un grande attacco , davvero impressionante, ma dietro ballate molto , Manolas sembra essere nella sua stagione no e Mario Rui è sempre Mario rui , ottimo a spingere ma scarso dietro.

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Daje fate i bravi...sono sicuro che anche bello di nonna tornerà utile... intanto godiamoci questa squadra motivata e disposta tutta a sacrificarsi.... sicuramente siamo inferiori alle primissime, ma motivati ce la possiamo giocare con chiunque.
    Ad maiora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1795 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che è un buon prospetto, non un Pippone ...ma su Milik per me buca , poteva fare meglio.
    si, è in leggero ritardo determinato dal non sapere intervenire.

cmq a sx con difesa a tre credo possa essere un prospetto interessante

Accedi