As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 87
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Il Bekkino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1083 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Purtroppo nell’immagine della telecamera di controcampo, quella che ha più o meno la stessa visuale di Irrati, sembra fallo tutta la vita...almeno io vedendolo da quel punto di vista lo avrei fischiato senza esitazioni...

Dalle altre inquadrature, di converso, sembra non essere un intervento falloso...

Penso si tratti effettivamente di un caso sfortunato...

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Il Bekkino Visualizza Messaggio
    Purtroppo nell’immagine della telecamera di controcampo, quella che ha più o meno la stessa visuale di Irrati, sembra fallo tutta la vita...almeno io vedendolo da quel punto di vista lo avrei fischiato senza esitazioni...

Dalle altre inquadrature, di converso, sembra non essere un intervento falloso...

Penso si tratti effettivamente di un caso sfortunato...
    A parte che non sono proprio convinto, ma se non erro il VAR è stato messo li proprio per questo tipo di situazioni. Il problema vero è che nelle partite della Roma c'è molta ritrosia ad utilizzare il VAR e non capisco perchè. lo schermo è a 30 metri, basta andare a vedere e cambiare una decisione evidentemente sbagliata. Cosa ci vuole? La volontà, ecco forse è quella che manca....

L'avatar di kannon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1502 Post(s)
    Potenza rep
    42936059
    Citazione Originariamente Scritto da epico696 Visualizza Messaggio
    Finalmente una squadra k.azzuta...era ora... ribadisco la mia ammirazione per 4 giocatori...Smalling, Dzeko, Kolarov e Zaniolo e soprattutto con l'arrivo del primo e non è un caso la squadra ha acquistato personalità in difesa e sicurezza... è vero che per il numero incredibile di palloni che tratta ogni tanto sfarfalla...ma è presente ovunque e oggi suggella una prestazione superba con il goal...bravi a chi l'ha preso e speriamo venga riscattato anche se ho letto che a Manchester ahimè lo rivogliono..staremo a vedere.
    Un discorso a parte lo vorrei fare su Pastore....che aveva i piedi buoni lo sapevamo tutti, ma ahimè sino ad oggi in campo camminava....oggi ha corrichiato...e la differenza si è vista....se inizia a correre e metterci quella rabbia alla Dzeko per capirci....allora mi rimangio tutte le offese e gli improperi che gli ho tirato sono ad ora...e diventa veramente il crack di questa squadra.....ma aspettiamo....lo voglio vedere in prove decisive per capire se effettivamente dopo 2 anni di nulla..la trasformazione da rospo a Principe è compiuta.... Adesso c'è il Napoli e già qui si capirà tantissimo se possiamo esaltarci oppure è stata solo una breve parentesi di felicità...e sempre forza Roma e Pallotta vattene.
    Ad maiora
    La rosa di questa stagione si sta dimostrando una buona base, speriamo che non venga smantellata un'altra volta.

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da kannon Visualizza Messaggio
    La rosa di questa stagione si sta dimostrando una buona base, speriamo che non venga smantellata un'altra volta.
    prova a non andare in champions e poi vedrai che ti combinano...

mxb

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

piedi per terra

che il napoli ha proprio quel tipo di gioco che noi possiamo soffrire, cioè continue ripartenze e lanci tra linee che fanno a memoria ormai da anni...
    manchera' allan ma hanno recuperato maksimovic e milik ha ripreso a segnare

la lotta al quarto posto si è fatta un po affollata, addirittura il cagliari (evidentemente dove sta il ninja ci sta qualita' e sostanza)... importante non perdere punti per rimanere lassu'.....

mxb

L'avatar di kannon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1502 Post(s)
    Potenza rep
    42936059
    Citazione Originariamente Scritto da maxbunker Visualizza Messaggio
    che il napoli ha proprio quel tipo di gioco che noi possiamo soffrire, cioè continue ripartenze e lanci tra linee che fanno a memoria ormai da anni...
    manchera' allan ma hanno recuperato maksimovic e milik ha ripreso a segnare

la lotta al quarto posto si è fatta un po affollata, addirittura il cagliari (evidentemente dove sta il ninja ci sta qualita' e sostanza)... importante non perdere punti per rimanere lassu'.....
    Juve, Inter e Napoli le lascerei perdere, è più importante non perdere punti con le piccole e negli scontri diretti. Sarebbe bastato pareggiare con l'atalanta per essere noi terzi, invece gli abbiamo regalato tre punti.

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da kannon Visualizza Messaggio
    Juve, Inter e Napoli le lascerei perdere, è più importante non perdere punti con le piccole e negli scontri diretti. Sarebbe bastato pareggiare con l'atalanta per essere noi terzi, invece gli abbiamo regalato tre punti.
    Condivido...per me sulla carta queste 3 sono nettamente più forti di noi sotto tutti i punti di vista.
    Però è pur vero che sei in un momento di grossa euforia ...giochi in casa...e probabilmente è meglio affrontare ora un Napoli che verrà a Roma in.c.azz.atissimo e che quindi potrebbe anche topparla la partita ( la vedo dura...).
    Comunque su Mancini concordo che ha giocato bene.. però vorrei capire le reali potenzialità del ragazzo...Ieri mi è piaciuto molto...in altre gare mi ha fatto cadere le pelotas.... insomma vorrei ulteriori prove.....e Sempre forza Roma
    Ad maiora

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    A parte che non sono proprio convinto, ma se non erro il VAR è stato messo li proprio per questo tipo di situazioni. Il problema vero è che nelle partite della Roma c'è molta ritrosia ad utilizzare il VAR e non capisco perchè. lo schermo è a 30 metri, basta andare a vedere e cambiare una decisione evidentemente sbagliata. Cosa ci vuole? La volontà, ecco forse è quella che manca....

Ieri ho sentito da uno su dazn che non è un episodio da VAR perchè l'arbitro ha visto e ha deciso per il fallo, quindi cartellino giallo o rosso non è compito della VAR deciderlo. Insomma una roba del genere

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8665 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    io dico di goderci il momento positivo senza fare troppi calcoli e pippe mentali, poi quello che verrà verrà.

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    io dico di goderci il momento positivo senza fare troppi calcoli e pippe mentali, poi quello che verrà verrà.
    giusto per puntualizzare al ritorno dovremmo affrontare juve napoli e atalanta a casa loro... per questo vorrei che prendessimo punti la prossima...

mxb

Accedi