As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 86
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    So morto

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se non avete Facebook

Twitter

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Una grande grande ROMA
    dajeeeeee

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Finalmente una squadra k.azzuta...era ora... ribadisco la mia ammirazione per 4 giocatori...Smalling, Dzeko, Kolarov e Zaniolo e soprattutto con l'arrivo del primo e non è un caso la squadra ha acquistato personalità in difesa e sicurezza... è vero che per il numero incredibile di palloni che tratta ogni tanto sfarfalla...ma è presente ovunque e oggi suggella una prestazione superba con il goal...bravi a chi l'ha preso e speriamo venga riscattato anche se ho letto che a Manchester ahimè lo rivogliono..staremo a vedere.
    Un discorso a parte lo vorrei fare su Pastore....che aveva i piedi buoni lo sapevamo tutti, ma ahimè sino ad oggi in campo camminava....oggi ha corrichiato...e la differenza si è vista....se inizia a correre e metterci quella rabbia alla Dzeko per capirci....allora mi rimangio tutte le offese e gli improperi che gli ho tirato sono ad ora...e diventa veramente il crack di questa squadra.....ma aspettiamo....lo voglio vedere in prove decisive per capire se effettivamente dopo 2 anni di nulla..la trasformazione da rospo a Principe è compiuta.... Adesso c'è il Napoli e già qui si capirà tantissimo se possiamo esaltarci oppure è stata solo una breve parentesi di felicità...e sempre forza Roma e Pallotta vattene.
    Ad maiora

L'avatar di Hakuna Matata
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    470 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Se non avete Facebook

Twitter
    é dal 32esimo ahahahahaha

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11082 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Grande Rizzitelli...

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8684 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    bella partita ieri, finalmente, i progressi sono iniziati con la partita con il borussia, e ieri si è raccolto il seminato, la squadra ha mostrato personalità, anche in 10 contro 11. Irrati è l'arbitro di roma inter e del rigore negato a perotti, siamo alle solite, certi arbitri andrebbero pensionati perchè fanno solo danni.

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9214 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Se non avete Facebook

Twitter

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Citazione Originariamente Scritto da epico696 Visualizza Messaggio
    Finalmente una squadra k.azzuta...era ora... ribadisco la mia ammirazione per 4 giocatori...Smalling, Dzeko, Kolarov e Zaniolo e soprattutto con l'arrivo del primo e non è un caso la squadra ha acquistato personalità in difesa e sicurezza... è vero che per il numero incredibile di palloni che tratta ogni tanto sfarfalla...ma è presente ovunque e oggi suggella una prestazione superba con il goal...bravi a chi l'ha preso e speriamo venga riscattato anche se ho letto che a Manchester ahimè lo rivogliono..staremo a vedere.
    Un discorso a parte lo vorrei fare su Pastore....che aveva i piedi buoni lo sapevamo tutti, ma ahimè sino ad oggi in campo camminava....oggi ha corrichiato...e la differenza si è vista....se inizia a correre e metterci quella rabbia alla Dzeko per capirci....allora mi rimangio tutte le offese e gli improperi che gli ho tirato sono ad ora...e diventa veramente il crack di questa squadra.....ma aspettiamo....lo voglio vedere in prove decisive per capire se effettivamente dopo 2 anni di nulla..la trasformazione da rospo a Principe è compiuta.... Adesso c'è il Napoli e già qui si capirà tantissimo se possiamo esaltarci oppure è stata solo una breve parentesi di felicità...e sempre forza Roma e Pallotta vattene.
    Ad maiora
    Un MANCINI stratosferico...... vederlo dal vivo e seguire anche quello che faceva senza palla...... è proprio forte

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da tony3 Visualizza Messaggio
    Un MANCINI stratosferico...... vederlo dal vivo e seguire anche quello che faceva senza palla...... è proprio forte
    Mancini MVP per me...

Accedi