As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

epico696

ER MEJO CHE CI SIA
Registrato
4/11/06
Messaggi
10.656
Punti reazioni
454
Ripartiamo da qua e ripartiamo da lui....che nonostante il massacro "mediatico" a cui ho assistito ieri sera... reputo un ottimo allenatore almeno per la fase offensiva.....per quella difensiva c'è qualcosa da rivedere😁...ma siamo alla prima e magari Zdenek Zeman Fonseca dimostrerà che sa difendere meglio del suo illustre precedessore .... Anche perché la società, come sempre, gli ha dato una forte mano in difesa ...per mandarlo in B 😆 ( Pallotta piezzo di melma).... Comunque domenica prossima il derby contro una squadra che avendola vista ieri negli highlights in questo momento ci massacra...ma il calcio è strano...mai dire mai...e sempre forza Roma.
Ad maiora
 
Ne ho viste giocare tante sto fine settimana.
Secondo me questo momento stai sotto a Lazio e Atalanta.. te la giochi col Torino.. e in questo momento probabilmente ci perdi.

Servono almeno 2 centrali di difesa bravi..ieri sera sono mancati manolas,è mancato el sharawy..e per un aiuto in fase difensiva è mancato De Rossi.
Esattamente quei 3 so mancati..kluivert ha fatto ride,jesus idem,e cristante è stato nullo in contenimento.

Tutto qua..una squadra già così così ha sostituito De Rossi con cristante,el sharawy con kluivert e manolas con jesus.. dove vai così.. serve il mercato
 
Anzi..su kluivert voglio insiste forte..questo è veramente un bambino..magari diventerà fortissimo..oggi farebbe fatica a giocare titolare nel Bologna.. secondo me non giocherebbe proprio manco li

Ci sono una grande quantità di giocatori impresentabili nella Roma attuale..la maggior parte non è in grado per via dell età.. con un gioco così rischioso poi,non puoi fare bingo con 3 ragazzi di 20 anni a dover reggere il centrocampo.. a dover avere l esperienza di essere chirurgici nei movimenti ..non hanno proprio l Eta per reggere un centrocampo

Il calcio è fatto di scelte di gioco..non puoi chiedere grandi scelte a 3 ventenni che tutti insieme compongono l intero centrocampo..non è una questione di piedi..è proprio una questione di cervello che non è in grado a quell Eta di capire tanti particolari
 
Da sportivo ho le idee chiare oramai da tempo su valore della società (pari a zero) e valore tecnico della squadra....Da tifoso però il discorso è diverso.... Partiamo dalle cose positive di ieri.... Allenatore....per me è bravo, e non lo paragonerei a Difra che l'ho sempre reputato un sopravvalutato assurdo....ieri davanti in pochi minuti ho visto idee e trame di gioco offensivo degne di una grande squadra... chiaramente in relazione agli interpreti che hai....Sulla difesa il discorso è più complesso...mancano prima di tutto coperture a centrocampo e soprattutto gli interpreti in fase difensiva non sono quelli voluti dal mister....ora aspettiamo la fine della campagna acquisti ma sono sicuro che qualcosa andrà aggiustata...... Arriviamo alla nota dolente....La stessa che urlo ormai da mesi...La società..... è inutile sperare in qualcosa se ormai ogni anno tiri a campare e levi i pezzi buoni o spendibili per puntare su giovanetti di belle speranze o parametri zero da ricoprire poi con contratti suntuosi.... è inutile qui dare la colpa a Sabatini, Baldini, monchi o Petrachi.....qui il colpevole sta a Boston e finché non ci sarà un cambio di proprietà i risultati saranno questi se non peggiori.... Considerando poi che tante squadre tecnicamente si sono rafforzate ( penso ad Atalanta.. Fiorentina...Spal...Lazio...oltre alle 3 innominabili ) penso che se non verranno fatti acquisti ... veramente parleremo di una Roma da posizioni a cavallo tra il lato dx e sx della classifica....ma questo è..... Quindi da tifoso non mi aspetto veramente nulla... solo tanta voglia e cattiveria...e ieri questa non è mancata e già mi basta...e sempre forza Roma.
Ad maiora
 
Zeman verrà ricordato come un catenacciaro...

il motore Boxer (motore a cilindri contrapposti)
si chiama così per via del movimento dei pistoni
che sembrano due pugili che boxano.

ecco, la asr sono anni che che gioca a mo' del motore Boxer... prima tutto avanti, poi tutto indietro!

poi dipende dalla bravura dell'allenatore, io ho visto anche schemi simili al movimento della raccolta del gregge da parte dei cani: sciami di calciatori
andare prima in un verso poi in un altro... dove il movimento veniva dettato dal contropiede avversario.

mi sarei rotto un po'

difesa horror
 
ah, vivi complimenti alla curva sud

era bellissima e ha cantato tutta la gara
 
Io l’ scritto prima della partita, più volte , serve un centrale difensivo VERO è un esterno alto a sx , a meno che Fonseca non ci metta florenzi in quel ruolo ...kluivert può entrare negli ultimi minuti, così come pastore...note positive di ieri , il gran primo tempo di under , Dzeko sempre più leader e le belle trame offensive...

La difesa praticamente è un disastro...senza se e senza ma...
 
Le 2 cappellate di juan jesus neanche nella categoria pulcini si vedono..fosse premeditato questo pareggio.. quanto lo davano? :rolleyes:
 
Le 2 cappellate di juan jesus neanche nella categoria pulcini si vedono..fosse premeditato questo pareggio.. quanto lo davano? :rolleyes:

io ho visto 2 cappellate di Fazio (solo dopo JJ vuole strafare e interviene goffamente essendo un mediocre marcatore)
 
Secondo me alla roma serve assolutamente un buon centrale in difesa, meglio sarebbe se fosse uno d'esperienza... ma comunque almeno un centrale deve arrivare...

Per il resto la squadra non è così male...

Con Zappacosta puoi anche spostare Florenzi ad esterno alto, Veretout al massimo dopo la sosta per le nazionali rientra e darà una mano al centrocampo a due (il partner di Veretout può essere uno tra cristante, pellegrini, diawara)...

Ovvio che si parla di una squadra che può lottare per il quarto posto con Lazio, atalanta, Milan

Per i primi 3 posti il margine tecnico appare troppo ampio...
 
meanwhile Perrotti out 2 mesi. Retto femorale.

Non hai manco più attaccanti, visto che sbirulino non può proprio giocare.

Sti pezzi di mer.d.a ci faranno passare un altro campionato a farci rodere il fegato.

Menomale che ho disdetto tutto.
 
La Roma in un comunicato ufficiale smentisce di essere interessata a giocatori del Torino....

O Petrachi tira fuori un coniglio dal cilindro all’ ultimo momento o la vedo male..
 
La Roma in un comunicato ufficiale smentisce di essere interessata a giocatori del Torino....

O Petrachi tira fuori un coniglio dal cilindro all’ ultimo momento o la vedo male..

Pare che Cairo abbia la marca da bollo pronta per denunziare Ptk per trattativa scorretta non interpellando prima la società Torino.

Per forza smentite:D
 
Albinia è na buttata di cemento inguardabile, proverò a mangiarci almeno.
Stasera vado "al ponte".
Se sei in zona...

Albinia è orribile. Questo posto sta praticamente sulla spiaggia a 3 km, molto carino ;)

Purtroppo ho ripreso oggi :o sono tornato da 10 giorni in Alto Adige in Val Pusteria...ti lascio immaginare l'impatto di tornare nelle favelas romane :'(
 
Bene, zeppo di romani ma per il resto bene:D

Riparto per Torino venerdì sera;)

Stasera ristorante mezzo radicalscic come piace a voi:clap:
lascia perdere la Giannella ...
Fatti un giretto al Giglio e a Giannutri, possibilmente in barca , altro livello...:D
 
Indietro