As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 46
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tony3 Visualizza Messaggio
    Potete avere ragione ma allora esclusi i gobbi tutti i tifosi d'italia dovrebbero spararsi
    Tony io parlo per me ovviamente, è un mio stato d'animo che può essere condiviso o meno, ma tant'è io la vedo così
    Poi la questione è più ampia, se arrivi sempre secondo o terzo a pochi punti e nei quarti semifinale in CL allora è un conto. Un altro è arrivare sesti e uscire agli ottavi di EL.
    Sai fai un percorso e tornare indietro è frustrante. E dopo 10 anni dai meno credito a chi ti parla di sviluppo e di progetto, tutto qua.

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Perchè?
    Immagini Allegate Immagini Allegate As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi....-zaniolo.jpg 

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da River Plate Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Perché c'ha 20 anni e nonostante in prospettiva sia un gran bel giocatore ancora non ha la freddezza e la "furbizia" di un giocatore più esperto....Il ragazzo va disciplinato sia tatticamente ma soprattutto emotivamente...vorrei solo ricordare che dopo 10 minuti era già ammonito e non è la prima volta purtroppo...Spero che Fonseca lo aiuti in questo, ma ripeto ad averne di Zaniolo....A me quello che preoccupa sono i vari Juan Jesus...Cristante...Mancini....Fazio...i l Veretout di ieri e di 89 minuti a Bologna....tutta gente che boh... è da squadra che lotta per i primi posti?
    Ripeto io al di là di 4-5 giocatori e al netto dei nuovi tutti da verificare vedo una Roma in linea con l'Atalanta , Lazio e ce ne metto pure altre....ma ANNI LUCE DALLE PRIME....lasciate perdere il Napoli che ha perso ieri, ma quelli sono episodi..chi ha visto la partita sa poteva finire 5-1...ci sono partite che vanno così amen......io vi invito a guardare le difese delle prime 3 del campionato e poi facciamo un confronto..... Smalling è buono ma è arrivato ieri e accanto ha veramente poca roba.....Gli altri hanno koulibaly. Godin. Bonucci..Manolas..Danilo..etc etc etc.....MA DE CHE STAMO A PARLA😄.....Poi per carità con il gioco e la volontà puoi fare tanto...ma non tutto.....se hai una società che come ha un giocatore in crescita lo vende che ti aspetti..... È inutile che ci rodiamo il fegato....il colpevole lo sappiamo tutti ( o quasi tutti.. oppure facciamo finta di non vedere) chi e'....e sta a Boston....fine della storia.
    Ad maiora

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8690 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da epico696 Visualizza Messaggio
    Perché c'ha 20 anni e nonostante in prospettiva sia un gran bel giocatore ancora non ha la freddezza e la "furbizia" di un giocatore più esperto....Il ragazzo va disciplinato sia tatticamente ma soprattutto emotivamente...vorrei solo ricordare che dopo 10 minuti era già ammonito e non è la prima volta purtroppo...Spero che Fonseca lo aiuti in questo, ma ripeto ad averne di Zaniolo....A me quello che preoccupa sono i vari Juan Jesus...Cristante...Mancini....Fazio...i l Veretout di ieri e di 89 minuti a Bologna....tutta gente che boh... è da squadra che lotta per i primi posti?
    Ripeto io al di là di 4-5 giocatori e al netto dei nuovi tutti da verificare vedo una Roma in linea con l'Atalanta , Lazio e ce ne metto pure altre....ma ANNI LUCE DALLE PRIME....lasciate perdere il Napoli che ha perso ieri, ma quelli sono episodi..chi ha visto la partita sa poteva finire 5-1...ci sono partite che vanno così amen......io vi invito a guardare le difese delle prime 3 del campionato e poi facciamo un confronto..... Smalling è buono ma è arrivato ieri e accanto ha veramente poca roba.....Gli altri hanno koulibaly. Godin. Bonucci..Manolas..Danilo..etc etc etc.....MA DE CHE STAMO A PARLA😄.....Poi per carità con il gioco e la volontà puoi fare tanto...ma non tutto.....se hai una società che come ha un giocatore in crescita lo vende che ti aspetti..... È inutile che ci rodiamo il fegato....il colpevole lo sappiamo tutti ( o quasi tutti.. oppure facciamo finta di non vedere) chi e'....e sta a Boston....fine della storia.
    Ad maiora
    vabbè ieri hai giocato contro Palomino più 2 scarti della roma americana come kiaer e toloi, potevi segnare ma il secondo tempo te l'hanno nascosta. Una squadra dipende anche molto dall'organizzazione di gioco, se ogni anno e mezzo cambi tecnico, non ce l'avrai mai .

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Giustamente ognuno la vede a proprio modo.
    Riprendo quello che ho letto in una pagina romanista: mai come quest'anno la società nel ds petrachi è stata chiara dicendo che è l'anno zero si ricomincia obiettivo quarto posto.
    L'anno prossimo il mio stato d'animo sarà come il tuo se non vedo obiettivi più concreti

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    vabbè ieri hai giocato contro Palomino più 2 scarti della roma americana come kiaer e toloi, potevi segnare ma il secondo tempo te l'hanno nascosta. Una squadra dipende anche molto dall'organizzazione di gioco, se ogni anno e mezzo cambi tecnico, non ce l'avrai mai .
    Noi tifosi dopo un paio di giornate storte siamo i primi a mandare affangala il tecnico.
    Stiamo già dubitando di Fonseca

L'avatar di lapoz25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3569 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Perchè?
    Quello che gli sta per andare sotto c ha delle leve lunghissime..zaniolo c ha avuto la percezione che se apre la gamba e tira ,quello li nel frattempo in scivolata in tuffo gliela devia.
    Ci so cascato pure io..anche io avrei fatto come zaniolo..ci siamo sbagliati in 2

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    è proprio questo il punto. Io la vedo come te. Non avere obiettivi è la morte del tifoso. Speriamo nell'EL che ti devo dire
    A questi dell'EL e della coppa italia non gliene frega niente.. e intanto sono 12 anni che non si vince nulla!
    L'unico loro obiettivo è il 4° posto, per i soldi della chiampions.
    Il fatto che abbiano allargato i posti chiampions da 2 a 4 è stata la fine!
    Gli basta costruire (secondo quanto pensano quei geni) una squadra da 4° posto... non a caso, la squadra si è progressivamente indebolita negli anni.
    Salvo poi come lo scorso, che non gli riesce la ciambella e nemmeno quel maledetto 4° posto raggiungono.

Da tifoso... del 4° posto non me ne può fregare di meno! E anzi, si dovrebbe onorare (visto che non è mai stato fatto, da quando c'è questa società) la coppa italia e l'EL.
    Ma tanto so già che rimarrò deluso...
    E si andrà per il 13° anno!

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1773 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

io non vedo nemmeno

come al momento si possa parlare del quarto posto... con la squadra che a parere di tutti è incompleta per i moduli di fonseca ed ha degli elementi che non convincono ancora... è un cantiere aperto non puoi sapere a quale obiettivo ambire, io mi concentrerei sulla crescita del gioco e dei suoi interpreti... ma qui ci vuole un grande impegno del tecnico che deve essere capace di coinvolgere tutta la rosa nel percorso di miglioramento...
    per ora lasciamo perdere la classifica...

mxb

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11089 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    In coppa Italia è difficilissimo, ai quarti c’ è la Juve ...

Accedi