As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 32
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1815 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Jailbreak74 Visualizza Messaggio
    Pellegrini sembrava Giannini

ma quello che mi è piaciuto è stato

Veretout
    beh non si poteva piu' continuare con cristante pellegrini ( l'anno scorso peggio con nzonzi)

mxb

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Citazione Originariamente Scritto da Jailbreak74 Visualizza Messaggio
    Pellegrini sembrava Giannini

ma quello che mi è piaciuto è stato

Veretout
    Cristante
    Con Veretout fanno una bella coppia
    aspetto conferme

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4346 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E' bellissima....

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1815 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

intanto smalling

nn giochera' nemmeno domani... tempi lunghi anche per lui?

mxb

L'avatar di River Plate
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho visto i gol oggi.

Daje Roma

A morte i turchi

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    12422 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    L’ Atalanta strapazzata dalla Dinamo Zagabria, ci siamo proprio suicidati lo scorso anno, ma avevamo un allenatore scarso e un ds mediocre ...

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4346 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    L’ Atalanta strapazzata dalla Dinamo Zagabria, ci siamo proprio suicidati lo scorso anno, ma avevamo un allenatore scarso e un ds mediocre ...
    "Il mio calcio"

Qualcuno lo difendeva pure....
    Immagini Allegate Immagini Allegate As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi....-immagine.jpg 

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    io ero uno di quelli che ha difeso DiFra, convinto che non aveva a disposizione materiale idoneo. Ovviamente avrebbe dovuto adeguarsi, mostrare maggiore duttilità, non dico di no, ma non era e non è tuttora incompetente.
    Purtroppo la semifinale di Champions ci ha parecchio illusi, anche se resto dell'idea che lassù non siamo arrivati per caso: la squadra era ottima e lui qualcosa di buono deve aver fatto.
    Onestamente mi dispiace vederlo laggiù in classifica, ma anche la Samp è stata ridimensionata con la cessione di Praet e con Quagliarella che, giocatore straordinario per me, ma lo scorso anno credo sia stato il suo canto del cigno.

Detto questo, sempre forza maggica

L'avatar di lapoz25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4129 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Demian72 Visualizza Messaggio
    io ero uno di quelli che ha difeso DiFra, convinto che non aveva a disposizione materiale idoneo. Ovviamente avrebbe dovuto adeguarsi, mostrare maggiore duttilità, non dico di no, ma non era e non è tuttora incompetente.
    Purtroppo la semifinale di Champions ci ha parecchio illusi, anche se resto dell'idea che lassù non siamo arrivati per caso: la squadra era ottima e lui qualcosa di buono deve aver fatto.
    Onestamente mi dispiace vederlo laggiù in classifica, ma anche la Samp è stata ridimensionata con la cessione di Praet e con Quagliarella che, giocatore straordinario per me, ma lo scorso anno credo sia stato il suo canto del cigno.

Detto questo, sempre forza maggica
    La Sampdoria è in vendita..come l ultina Roma di Rosella.. sbaraccano tutti quando il capo molla.

Secondo me vanno in serie b

La semifinale di champions cmq per me è stata completamente casuale...ma è innegabile che la prima Roma di di Francesco quando voleva difendersi non entrava uno spiffero...

PS.. non sono mai riuscito a capire come riusciva a fare gol cmq ..in 2 anni non gli ho mai visto costruire un idea di attacco.
    Ultima modifica di lapoz25; 19-09-19 alle 11:47

Accedi