As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 129
AD Mps Marco Morelli pronto a lasciare. Febbre sul Monte continua, titolo +50% da inizio anno con rumor M&A
Marco Morelli considera ormai conclusa la sua esperienza di AD del Monte dei Paschi di Siena, in vista del nuovo capitolo di riprivatizzazione della banca. Lo ha comunicato lui stesso …
Banca Imi quota 21 nuovi Premium Cash Collect su azioni italiane, europee ed Usa
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 21 nuovi certificati Premium Cash Collect con barriera al 50% che, a partire da oggi …
Tra Pir 3.0 e trasformazione digitale: la lista delle mid e small cap di Piazza Affari preferite da Mediobanca
Nel 2019, l?indice delle Mid Cap ha visto un re-rating, recuperando in parte il terreno perduto nel 2018 e il nuovo regolamento sui PIR ha avuto un effetto di anticipazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11032 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da bettone Visualizza Messaggio
    I cugini lo sanno che parteggio per entrambi, e non ne fanno un dramma. Guardate al lato positivo, si tenuto il Cagliari indietro, lontano dal quarto posto. Personalmente penso che faccia bene alla Roma e la Lazio essere li sopra vicini, serve da stimolo a entrambe. Buona notte a tutti
    Andavano bene pure i due punti di vantaggio fino al 97,30 .....
    Evidentemente vogliono tenere in piedi L interesse per il campionato...

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il risultato di Cagliari per noi ottimo...Ci permette di staccare di 3 punti la 5 in classifica, quindi possiamo affrontare il prossimo tour di force di incontri con la doverosa calma.....poi a riprendere i cugini c' sempre tempo...per ora bene cos 👍..e sempre forza Roma.
    Ad maiora

L'avatar di Alex54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    33803773
    Citazione Originariamente Scritto da epico696 Visualizza Messaggio
    Il risultato di Cagliari per noi ottimo...Ci permette di staccare di 3 punti la 5 in classifica, quindi possiamo affrontare il prossimo tour di force di incontri con la doverosa calma.....poi a riprendere i cugini c' sempre tempo...per ora bene cos 👍..e sempre forza Roma.
    Ad maiora
    A parte che in linea "assoluta" hai perfettamente ragione.

Io pero' ve lo dico: a me interessa finire assolutamente nei primi quattro posti. Chi c' avanti, siano i cugini, siano i nipoti o gli Addams, non mi interessa
    Abbiamo infatti un mucchio di partite complicate (anche le squadre di media classifica e quelle che lottano per salvarsi e quelle entrate in forma ora, perch saranno partite in casa loro), molto pi complicate dell'andata. Almeno fino a Roma Parma. Del tipo una decente e una pesante, ma mai due decenti a fila. Per cui c' bisogno di tutto anche dei tre punti di oggi sulla quinta.

Ovvio che con Bettone scherzassi, ci mancherebbe che adesso ci mettessimo a litigare per il tifo.
    Che tale e rimane tale. Io darei un braccio per la Roma, soprattutto nel derby, ma non amo essere "anti", soprattutto anti laziale.

Forza Roma ragazzi e venerd occhio, che la trasferta di Firenze, per noi sempre delicatissima non si sa perch, e si aggiunto al tutto anche Vincenzino all'ultima spiaggia (tanto per cambiare, sempre contro di noi). E cerchiamo di non sottovalutare il Gent che non assolutamente lo stesso che ha preso una decina di gol da noi, e meno che meno, NOI.

DAJE!

p.s. ciao Cholo grazie

L'avatar di bettone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    18025737
    Buongiorno Alex, mi accorgo adesso che anche tu hai un cagnolino come avatar, almeno sono sicuro che non mi ritieni buffo per il mio avatar .
    Ciao Cholo, vedo che anche tu, da Laziale, scrivi qui, quindi tutto normale quello che faccio io, cio attraversare il fronte. D'altronde con quel nome non puoi certo nasconderti ai Romanisti. Quel nome! Per un p ieri sera lo ho odiato, poi il figlio d'arte si rifatto con un paio di errori clamorosi.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3264 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da bettone Visualizza Messaggio
    Buongiorno Alex, mi accorgo adesso che anche tu hai un cagnolino come avatar, almeno sono sicuro che non mi ritieni buffo per il mio avatar .
    Ciao Cholo, vedo che anche tu, da Laziale, scrivi qui, quindi tutto normale quello che faccio io, cio attraversare il fronte. D'altronde con quel nome non puoi certo nasconderti ai Romanisti. Quel nome! Per un p ieri sera lo ho odiato, poi il figlio d'arte si rifatto con un paio di errori clamorosi.
    Anche i Romanisti scrivono a volte nel 3d della Lazio per un confronto o per esprimere la loro opinione, l'importante entrare in "casa" altrui con educazione. Qualcuno non lo fa, ma la gran parte lo fanno, poi gli sfott ci stanno.
    L'amore per i cagnolini ci unisce e Bulketto (anche se romanista) per sempre meraviglioso, come anche Betty (che sia Romanista che laziale) meravigliosa. Il mio Cloud ho dei dubbi che sia laziale visto che quando a volte esulto un po' troppo si spaventa (o meglio si spaventava); per lui ho dovuto limitare le mie esultanze.

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Il risultato di Cagliari non che mi sia piaciuto proprio tanto: il cagliari prima o poi avrebbe iniziato a cedere il passo. Squadra rivelazione, va bene, ma non poteva certo continuare a veleggiare in zona Champions. Rosicchiare invece qualcosa ai cugini mi avrebbe fatto pi piacere, ma tant', hanno vinto a Cagliari e credo (non ho visto la partita) che vincere su quel campo non sia frutto del caso.

Il Milan non l'ho mai annoverato fra le pretendenti ad un piazzamento Champions, se il Napoli non si riprende in fretta finisce che sia noi che i cugini possiamo cullare serie speranze di tornare nell'Europa che conta...intanto una tra Coppa Italia o Europa League (o entrambe) mi piacerebbe portarle a casa quest'anno, per cui testa bassa e giochiamocele tutte col veleno...

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1773 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da epico696 Visualizza Messaggio
    Ad maiora
    i conti falli fare a noi

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Citazione Originariamente Scritto da Demian72 Visualizza Messaggio
    Il risultato di Cagliari non che mi sia piaciuto proprio tanto: il cagliari prima o poi avrebbe iniziato a cedere il passo. Squadra rivelazione, va bene, ma non poteva certo continuare a veleggiare in zona Champions. Rosicchiare invece qualcosa ai cugini mi avrebbe fatto pi piacere, ma tant', hanno vinto a Cagliari e credo (non ho visto la partita) che vincere su quel campo non sia frutto del caso.

Il Milan non l'ho mai annoverato fra le pretendenti ad un piazzamento Champions, se il Napoli non si riprende in fretta finisce che sia noi che i cugini possiamo cullare serie speranze di tornare nell'Europa che conta...intanto una tra Coppa Italia o Europa League (o entrambe) mi piacerebbe portarle a casa quest'anno, per cui testa bassa e giochiamocele tutte col veleno...
    Con i se e con i ma non si vince ma visti gli highlights il Cagliari ha buttato via la partita 5 volte dico 5 volte davanti al portiere in scioltezza.
    Poi che non regga il ritmo per la Champions ci pu stare ma ieri ha dimostrato che molto pericoloso per chi si gioca un posto in Europa.

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    io direi di non vendere nessuno se non pastore o Kalinic , se si riesce a prendere un vice Dzeko vero sano sarebbe una buona cosa....
    Condivido.

Fuori Pastore e Kalinic se ci si riesce e dentro un vice Dzeko.

Tra l'altro a gennaio rientra pure Bruno Peres.... Ma credo che salutiamo Zappacosta, a meno che non ci fanno un prezzaccio stracciato per l'acquisto...

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11032 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io mi aspetto finalmente che Petrachi dimostri di essere un ds da Roma e faccia degli acquisti su giocatori veri ... e che venda le zavorre, L acquisto di Kalinic ad esempio non mi piaciuto per niente ...

Accedi