As Roma 2019 - 2020....Fonseca uno di noi.... - Pagina 127
Tra Pir 3.0 e trasformazione digitale: la lista delle mid e small cap di Piazza Affari preferite da Mediobanca
Nel 2019, l?indice delle Mid Cap ha visto un re-rating, recuperando in parte il terreno perduto nel 2018 e il nuovo regolamento sui PIR ha avuto un effetto di anticipazione …
Dietrofront per il Ftse Mib (-1,56%), si salvano Nexi e Tenaris
Retromarcia oggi per Piazza Affari con Atlantia in forte affanno e discesa anche delle big bancarie dopo il rally delle ultime sedute. In chiusura il Ftse Mib ha ceduto l’1,56% …
Unicredit trema in Borsa, rumor Mustier corteggiato da Hsbc
Ultimo scorcio di seduta ad alta tensione per il titolo Unicredit arrivato a cedere oltre il 4% dopo le 17:00 a seguito del rumor relativo alla possibile uscita del ceo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11031 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Bene ragazzi mi sembrata una buona gara contro una spal arroccata , non mai facile giocare contro certe squadre...racconto un episodio, ero a casa di mio padre 88 anni , a vedere la partita, al rigore di perotti ha cambiato canale, mentre tirava , gli ho detto che fai , mi ha risposto non ce la faccio alla mia et a vedere un rigore della Roma , cambio sempre canale , , e-mozione troppo forte , la Roma si ama ad ogni et , cambia solo il modo di viverla ....

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi prendo il risultato e aspetto Cagliari Lazio di domani.
    Alcune considerazioni....La mancanza di Smalling si sente...non fosse altro per la sicurezza che d a tutto il comparto difensivo....rientro fondamentale il prima possibile.
    Davanti oltre al solito Dzeko...bene Zaniolo e pellegrini....Cetin non mi ha entusiasmato ma in generale tutto il reparto difensivo ahim senza Smalling e mancini me risente e tanto.
    Comunque speriamo di arrivare alle feste con una classifica come questa per potercela giocare con calma al ritorno per un posto in Champions.
    Ad maiora

L'avatar di Loryfab
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Jailbreak74 Visualizza Messaggio
    e cosa prendevi con 25mln?
    Un cazzo di terzino affidabile al posto di Kolarov porca puttana!!!!!

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1770 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Loryfab Visualizza Messaggio
    Un cazzo di terzino affidabile al posto di Kolarov porca puttana!!!!!
    ci siamo fatti fregare dalla juve a prendere spinazzola per luca pellegrini...

mxb

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Florenzi ci far piangere

L'avatar di Moroboshi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ieri benino, certo senza la cavolata di Kolarov la Spal non avrebbe segnato manco dal fornaio....

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    ieri tutto sommato una buona Roma, persino nel primo tempo chiuso sotto per 1-0. Non ho visto una squadra molle, semplicemente non vedo "cattiveria" in area di rigore, che contro squadre cos arroccate dietro fondamentale. Dzeko lo adoro, mi sempre piaciuto molto, ma ieri ad un certo punto lo vedevo sulla linea di Diawara a cercare palloni.

L'assenza di Mancini e Smalling si sentita (Fazio riesce a farsi infilare da Petagna, roba che se non fa il paratone Lopez...), ma in fin dei conti il gol lo prendi per una leggerezza di Kolarov.

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8650 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mah, secondo me il gol da imputare al 40% a Pau Lopez, kolarov fa la sciocchezza del fallo da rigore, ma il portiere gli da una palla quasi ingiocabile,in aera con l'uomo a tre metri e con lui che era messo male col corpo. A volte in queste situazioni sarebbe meglio rinviare lungo. Pau lopez pur giocando bene con i piedi, un po lento nelle scelte, e questo fa quasi sempre perdere un tempo di gioco alla squadra in ripartenza. Ieri poi ha proprio sbagliato sul gol. Per il resto ottima partita, fazio sempre border, Cetin benino, un ottimo prospetto di centrale.

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me il gol da imputare al 40% a Pau Lopez, kolarov fa la sciocchezza del fallo da rigore, ma il portiere gli da una palla quasi ingiocabile,in aera con l'uomo a tre metri e con lui che era messo male col corpo. A volte in queste situazioni sarebbe meglio rinviare lungo. Pau lopez pur giocando bene con i piedi, un po lento nelle scelte, e questo fa quasi sempre perdere un tempo di gioco alla squadra in ripartenza. Ieri poi ha proprio sbagliato sul gol. Per il resto ottima partita, fazio sempre border, Cetin benino, un ottimo prospetto di centrale.
    Il Pau era distratto per nascita del figlio anche i professionisti hanno un cuore

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    lungo sto sorteggio

Accedi