Giampaolo non arriva alla festa di ognisanti

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
:D

Non è che il Milan gioca male..il Milan è proprio spento..non c e nessuna voglia di combattere seppur con tutte le difficoltà tecniche oggettive.

Una squadra alla prima giornata dovrebbe averci almeno il fuoco dentro...questi alla prima già non hanno nemmeno voglio di lottare..pensa dopo 38 giornate:D

Per me questo salta prima di novembre.
 
Premesso che la prestazione di oggi mi ha deluso assai, penso che fosse stato messo in preventivo dalla dirigenza un inizio di stagione stentato, è tradizione di Giampaolo: i dirigenti del Milan non sono risultatopatici, per cui penso che Giampaolo mangerà sia il panettone che la colomba... :)
 
:D

Non è che il Milan gioca male..il Milan è proprio spento..non c e nessuna voglia di combattere seppur con tutte le difficoltà tecniche oggettive.

Una squadra alla prima giornata dovrebbe averci almeno il fuoco dentro...questi alla prima già non hanno nemmeno voglio di lottare..pensa dopo 38 giornate:D

Per me questo salta prima di novembre.
Io lo esonerei già domani prima che sia troppo tardi se non si vuole retrocedere in serie B
 
Lo sto ascoltando in diretta in conferenza stampa.

Mamma che uomo triste e dimesso. Scuse su scuse.....manco Mazzarri le sparava così grosse :D

Sono d'accordo con chi ha detto che non arriva al pane dei morti :clap: :clap:
 
Per me Giampaolo sta commettendo solo un grande errore... vuole fare il fenomeno!

Prima si accorge che deve far giocare quelli adatti al suo gioco, prima vedremo il suo calcio...
Che non significa chissà quali risultati, ma almeno del bel gioco
 
:D

Non è che il Milan gioca male..il Milan è proprio spento..non c e nessuna voglia di combattere seppur con tutte le difficoltà tecniche oggettive.

Una squadra alla prima giornata dovrebbe averci almeno il fuoco dentro...questi alla prima già non hanno nemmeno voglio di lottare..pensa dopo 38 giornate:D

Per me questo salta prima di novembre.

Up doveroso

Riusci a becca un tecnico che salta prima del 1 novembre è da talenti veri

Qualche ingenuo ha pensato che il problema era gattuso..gattuso è sta Gesù Cristo sceso in terra per fare risultati con quella gente lì..

Spero torni..l ho ammirato in ogni sfaccettatura,anche in quelle che non rappresentavano lo stile Milan.. è lui l uomo perfetto per il milan
 
A me sembra evidente che ci sia un gomblotto.
Colpa degli arbitri.
Piove governo ladro.
Non ci son più le mezze stagioni.
 
...anche oggi goal annullato a cialanoglu?
Secondo me Giampaolo-Gasparri sta deprimendo l'ambiente per una questione di aspetto
 
Urge aprire 3d sui torti subiti dal milan
 
...anche oggi goal annullato a cialanoglu?
Secondo me Giampaolo-Gasparri sta deprimendo l'ambiente per una questione di aspetto

...lo penso anche io..... OK!

a vederlo dovrebbe trasmettere a tutto l'ambiente una autorità e una "carica" niente male......:censored::censored::p:p
 
Ultima modifica:
Vinta..

se ne va l 8 ottobre..mi dispiace non scommetterci sopra perché, quella sugli allenatori che reggono un anno, è la scomeessa più facile che esiste.. lui e di Francesco,dopo la prima giornata.li avrei quotati 1,1 invece che 5 e 3.5...:angry:

Adesso c e più poco da giocare.. restano quelli che andranno in b,ma ancora non ho capito chi va sicuro in b...monitoriamo il Sassuolo OK!
 
C e il Parma con d aversa che secondo me non funziona.. ma salvarsi si salva..sicuramente è la situazione che meno mi convince
 
Vinta..

se ne va l 8 ottobre..mi dispiace non scommetterci sopra perché, quella sugli allenatori che reggono un anno, è la scomeessa più facile che esiste.. lui e di Francesco,dopo la prima giornata.li avrei quotati 1,1 invece che 5 e 3.5...:angry:

Adesso c e più poco da giocare.. restano quelli che andranno in b,ma ancora non ho capito chi va sicuro in b...monitoriamo il Sassuolo OK!


Bisogna ammettere che hai avuto fiuto, complimenti...

Certo che pretendere di completare una rivoluzione copernicana nello stile di gioco in poche settimane è pretendere troppo; grandi responsabilità anche lato dirigenza/propietà.

Forza Milan, chiunque sia l'allenatore :)
 
Vinta..

se ne va l 8 ottobre..mi dispiace non scommetterci sopra perché, quella sugli allenatori che reggono un anno, è la scomeessa più facile che esiste.. lui e di Francesco,dopo la prima giornata.li avrei quotati 1,1 invece che 5 e 3.5...:angry:

Adesso c e più poco da giocare.. restano quelli che andranno in b,ma ancora non ho capito chi va sicuro in b...monitoriamo il Sassuolo OK!

sarebbe bello andare a ripescare tutti i tuoi commenti sulle mirabolanti azioni di Monchi l'anno scorso...me lo ricordo perfettamente come lo incensavi :rotfl:

ci vedi lunghissimo te!
 
Fossi la Samp lo prenderei subito
 
Indietro