Con gianpaolo si va diretti in serie b

andrea64

Nuovo Utente
Registrato
10/2/06
Messaggi
14.307
Punti reazioni
502
Squadra inguardabile disposta malissimo da Gianpaolo.E' un allenatore da serie B e con lui li siamo diretti.
Esoneriamolo subito e richiamiamo Gattuso se Rino è disposto a ritornare.Gianpaolo e' la negazione del calcio.Giocatori messi fuori ruolo.Via anche Maldini e richiamiamo Ariedo Braida
 
Gianpaolo è da cacciare immediatamente. Ogni giornata che passerà sarà sempre tardi.
 
Squadra inguardabile disposta malissimo da Gianpaolo.E' un allenatore da serie B e con lui li siamo diretti.
Esoneriamolo subito e richiamiamo Gattuso se Rino è disposto a ritornare.Gianpaolo e' la negazione del calcio.Giocatori messi fuori ruolo.Via anche Maldini e richiamiamo Ariedo Braida

Che fretta, provalo almeno 2-3 partite.
 
Come si fa a vendere un giovane promettente come Cutrone per 18 milioni e al suo posto prendere un bidone come Leao per 35?
 
Scusate pa mia ignoranza, forse mi son perso qualcosa... ma perché leao bidone?

Io l’ho visto per la prima volta per quei 20 minuti di stasera è tecnicamente non mi è parso un bidone poi però no ha potuto molto con il centrocampo che aveva dietro. Piuttosto bennacer quasi non ci si è accorto che fosse entrato.
 
Ottimo allenatore per squadre media classifica
Siete in una bote de fero,uomo giusto al posto giusto:o
 
Ottimo allenatore per squadre media classifica
Siete in una bote de fero,uomo giusto al posto giusto:o

Rispetto all'anno scorso fra cartellini e ingaggi si sono spesi 65 milioni in più e anziché rinforzare la squadra Giampaolo e Maldini l'hanno indebolita e poi la colpa è di Maldini ad avere scelto Giampaolo.Io riprenderei subito Gattuso
 
Ma aspettate, con uno come Gianpaolo ci vuole tempo...
Anche SAcchi all inizio fece male e rischiò l esonero...
 
sarà anche "maestro di calcio" come dicono, ma la conferenza di ieri post partita è stata imbarazzante e non solo dal punto di vista stilistico/formale.....ergo se tanto mi da tanto non vorrei questo fosse il classico allenatore bravo, ma per squadre da metà classifica...
 
sarà anche "maestro di calcio" come dicono, ma la conferenza di ieri post partita è stata imbarazzante e non solo dal punto di vista stilistico/formale.....ergo se tanto mi da tanto non vorrei questo fosse il classico allenatore bravo, ma per squadre da metà classifica...

Infatti il milan è di mezza classifica. ......8 posto un sogno
 
Ma aspettate, con uno come Gianpaolo ci vuole tempo...
Anche SAcchi all inizio fece male e rischiò l esonero...
Sacchi arrivava dal Parma con ottimi risultati

Questo al.max 9 e se non erro pure esonerato in passato
Cmq effettivamente e solo la 1
Aspettiamo metà campionato
Quando saranno in zona retrocessione 😂😂😂
 
Robe da matti! questo a fatto na partita e questi vogliono esonerarlo e richiamare il Gattuso, mi sembra di ricordare che anche Gattuso le prime partite faceva cagare.
 
credo la preoccupazione maggiore non sia la partita persa, ci può stare a inizio campionato di inciampare, ma il fatto di non aver fatto un tiro in porta ad esempio....oppure il fatto che lo stesso allenatore sbugiardi se stesso dopo quasi due mesi di lavoro, dicendo sostanzialmente che è tutto da rifare da centrocampo in su....
 
Squadra inguardabile disposta malissimo da Gianpaolo.E' un allenatore da serie B e con lui li siamo diretti.
Esoneriamolo subito e richiamiamo Gattuso se Rino è disposto a ritornare.Gianpaolo e' la negazione del calcio.Giocatori messi fuori ruolo.Via anche Maldini e richiamiamo Ariedo Braida

dato che tutti i giornali lo incensano...

"finalmente è arrivata l'occasione per allenare un grande club, se lo meritava.....le sue squadre hanno un gioco...già lo voleva la juve ....bla bla bla bla bla bla"

....non mi sono mai espresso su gianpaolo perchè mi sentivo un ******* non pensandola per niente così, secondo me invece anche lo scorso ha fatto male con la samp che nemmeno si è avvicinata alla zona uefa

come dici tu è un allenatore da cremonese, le sue squadre vanno sistematicamente a corrente alternata

vedremo, perchè gattuso con la stessa rosa ha perso la zona CL solo all'ultima giornata
 
credo la preoccupazione maggiore non sia la partita persa, ci può stare a inizio campionato di inciampare, ma il fatto di non aver fatto un tiro in porta ad esempio....oppure il fatto che lo stesso allenatore sbugiardi se stesso dopo quasi due mesi di lavoro, dicendo sostanzialmente che è tutto da rifare da centrocampo in su....

esatto
 
Lorenzo Garavinі;53119053 ha scritto:
dato che tutti i giornali lo incensano...

"finalmente è arrivata l'occasione per allenare un grande club, se lo meritava.....le sue squadre hanno un gioco...già lo voleva la juve ....bla bla bla bla bla bla"

....non mi sono mai espresso su gianpaolo perchè mi sentivo un ******* non pensandola per niente così, secondo me invece anche lo scorso ha fatto male con la samp che nemmeno si è avvicinata alla zona uefa

come dici tu è un allenatore da cremonese, le sue squadre vanno sistematicamente a corrente alternata

vedremo, perchè gattuso con la stessa rosa ha perso la zona CL solo all'ultima giornata
E Gattuso l'anno scorso ha subito dei gravi errori arbitrali.Senza gli errori arbitrali sarebbe arrivato terzo.
 
Indietro