Lo dico adesso a bocce ferme, Inter candidata numero uno allo scudetto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
Conoscete tutti bene le mie simpatie per Conte che secondo me è un grandissimo allenatore

Insieme a Lippi e ad ancelotti è quello che mi ha fatto vedere la Juventus più divertente

Tutto l’ambiente nerazzurro è eccitato gasato al punto giusto

Noi invece abbiamo iniziato un percorso diverso che sono convinto ci porterà nel giro di un anno a successi importanti in campo internazionale ma non siamo ancora pronti

sarà veramente dura quest’anno Anche per il Napoli del bollito ancelotti
 
promette bene, subito nei bookmark ! :D
 
A bocce ferme si, il problema è quando corre il pallone.

Gaetà Questo è venuto alla la Juve ha preso una squadra di ***** (il primo anno) e ha vinto ...poi tre campionati. È andato in nazionale e ha fatto bene.
È andato al Chelsea il primo anno ha vinto il campionato

I numeri sono questi, evidentemente riesce a trasmettere qualcosa in più di altri allenatori.

Mi starebbe veramente sul **** vederlo vincere uno scudetto con l’Inter, non per lui ma per l’Inter, ma purtroppo le possibilità sono molto alte

Questo è quello che dice la sua storia come allenatore poi per l’amor del cielo tutto è possibile e ovviamente io spero che ciò non accada
 
Non trasmette nulla. Semplicemente ha capito che per far risultato subito lo schema 3 5 2 e' il piu' semplice da applicare e i giocatori nuovi si inseriscono subito. Come l'atalanta. Stessi colori stessi schemi stesso valore della squadra.
 
Gaetà Questo è venuto alla la Juve ha preso una squadra di ***** (il primo anno) e ha vinto ...poi tre campionati. È andato in nazionale e ha fatto bene.
È andato al Chelsea il primo anno ha vinto il campionato

I numeri sono questi, evidentemente riesce a trasmettere qualcosa in più di altri allenatori.

Mi starebbe veramente sul **** vederlo vincere uno scudetto con l’Inter, non per lui ma per l’Inter, ma purtroppo le possibilità sono molto alte

Questo è quello che dice la sua storia come allenatore poi per l’amor del cielo tutto è possibile e ovviamente io spero che ciò non accada

Il primo anno alla juve c'aveva Buffon-Chiellini-Barzagli-Vidal-Marchisio-Pirlo ..... hai dato un'occhiata al centrocampo dell'inter?
Il chelsea che ha preso in mano lui 12 mesi prima aveva vinto la premier. Avevano fatto solo un'annata di M perche' Mourinho
evidentemente aveva rotto le palle a tre quarti dello spogliatoio.
Miracoli non ne fa nessuno. Sara' una squadra quadrata, ma la juve ha mostrato che se vuole viaggia a medie da 100 punti l'anno, non so se e' chiaro.
Lo scudetto puo' perderlo solo la juve.
 
Questo è venuto alla la Juve ha preso una squadra di ***** (il primo anno) e ha vinto

Non per sminuire il lavoro di Conte, ma sarebbe ora che a posteriori si rivedessero i giudizi su quella Juve. Buffon e la B.B.C. nel pieno della carriera, Lichtsteiner, in mezzo Pirlo, Marchisio e Vidal, in attacco Vucinic con Matri e riserve Del Piero e Quagliarella. Un buon attacco, un ottimo centocampo, e la migliore difesa degli ultimi anni.
 
Il primo anno alla juve c'aveva Buffon-Chiellini-Barzagli-Vidal-Marchisio-Pirlo ..... hai dato un'occhiata al centrocampo dell'inter?
Il chelsea che ha preso in mano lui 12 mesi prima aveva vinto la premier. Avevano fatto solo un'annata di M perche' Mourinho
evidentemente aveva rotto le palle a tre quarti dello spogliatoio.
Miracoli non ne fa nessuno. Sara' una squadra quadrata, ma la juve ha mostrato che se vuole viaggia a medie da 100 punti l'anno, non so se e' chiaro.
Lo scudetto puo' perderlo solo la juve.

Dai Sir non puoi dire che la primissima JUve di Conte fosse inferiore a quella del 2015 ( 1 anno di ALlegri) che era la sua Juve costruita AL TOP.... di anno in anno la JUve ha aumentato la potenza di fuoco .... è andato a Monaco a giocare gli ottavi mi pare con davanti VUCINIC E MATRI E QUAGLIARELLA... 3 anni dopo si è andati con Morata e Tevez.....

Poi con la Nazionale per me ha fatto un atuentico miracolo..... una Nazionale imbarazzante...


Poi da jvuentino ti potrà anche stare sulle balle per come se ne è andato ecc... ma non riconoscere che non sia un grande allenatore è quanto meno ingeneroso....

(anche per me , purtroppo e lo dico da juventino, l'inter sarà la favorità x lo scudettO)
 
Per squadra di ***** intendevo una squadra che pur comunque con un discreto organico non faceva risultati

La storia è quella
 
Dai Sir non puoi dire che la primissima JUve di Conte fosse inferiore a quella del 2015 ( 1 anno di ALlegri) che era la sua Juve costruita AL TOP.... di anno in anno la JUve ha aumentato la potenza di fuoco .... è andato a Monaco a giocare gli ottavi mi pare con davanti VUCINIC E MATRI E QUAGLIARELLA... 3 anni dopo si è andati con Morata e Tevez.....

Poi con la Nazionale per me ha fatto un atuentico miracolo..... una Nazionale imbarazzante...


Poi da jvuentino ti potrà anche stare sulle balle per come se ne è andato ecc... ma non riconoscere che non sia un grande allenatore è quanto meno ingeneroso....

(anche per me , purtroppo e lo dico da juventino, l'inter sarà la favorità x lo scudettO)

Ma dove ho scritto sta roba? Ho solo detto che non fai la torta senza ingredienti. Ha fatto un grande impresa a vincere
lo scudetto subito al primo anno, ma aveva un centrocampo e una difesa con i controca***.
Non ho mai negato i meriti di Conte, ho solo detto che ha anche evidenziato limiti notevoli.
Per cavare il sangue dalle rape e' forse il migliore. Ma e' poco flessibile, sia tatticamente che caratterialmente.
Per non parlare poi di quando vuol fare il mercato .... conosce tre giocatori in croce.
 
Per squadra di ***** intendevo una squadra che pur comunque con un discreto organico non faceva risultati

La storia è quella

Ho capito, ma quella volta il Milan non era la juve attuale. E a centrocampo e in difesa aveva signori
giocatori alla juve, mentre all'inter a centrocampo chi c'ha? Quel milan la faceva sotto i 90 punti ...
questa juve viaggia a ritmi da 100 quando vuole.
Ovvio, se poi Sarri si mette a fare il talebano (non credo proprio, non mi pare il tipo) e manda in vacca
il girone d'andata perdendo 10-15 punti per strada e' un altro paio di maniche. Ma a quel punto
sarebbe Sarri che perde lo scudetto, non quell'altro a vincerlo.
 
Ma anche io , da Contiano, riconosco il suo integralismo , ha sbagliato a non saper aspettare una società che stava crescendo economicamente di anno in anno...

Vero che bisogna vederlo a gestire i "campioni" , però per me l' inter di quest anno potrà vincere il 90% delle partite 1-0 ... sarà molto quadrata e questo è un ingrediente che nel campionato italiano paga molto ....

Noi quest anno (Juve) , per me, se vendiamo pure Can, ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso .... incomprensibile il mercato fatto...

al netto del fatto che secondo me Sarri va molto meglio per la champions ,ma non per il campoionato dove allegri/conte erano perfetti....
 
Conte alla Juve ha fatto un mezzo miracolo il primo anno rivitalizzando giocatori che poi sono diventati storia.
Il primo anno fino a quel Napoli-Juve 3-3 si giocava un calcio bellissimo, forse il più bello dalla Juve di Lippi con Zidane in poi.
Dopo però sono stati anni di patimenti a livello di gioco.

A livelli dell ultimo Allegri o quasi...
 
Conte alla Juve ha fatto un mezzo miracolo il primo anno rivitalizzando giocatori che poi sono diventati storia.
Il primo anno fino a quel Napoli-Juve 3-3 si giocava un calcio bellissimo, forse il più bello dalla Juve di Lippi con Zidane in poi.
Dopo però sono stati anni di patimenti a livello di gioco.

A livelli dell ultimo Allegri o quasi...

Esatto. Ma qualcuno ha la memoria corta ....
Basterebbe ripescare i thread del primo anno ... tutti erano d'accordo
che col 4-3-3 si giocava molto meglio e che col 3-5-2 si giocava decisamente
peggio e un calcio molto piu' monotono.
 
Esatto. Ma qualcuno ha la memoria corta ....
Basterebbe ripescare i thread del primo anno ... tutti erano d'accordo
che col 4-3-3 si giocava molto meglio e che col 3-5-2 si giocava decisamente
peggio e un calcio molto piu' monotono.

Ho bestemmiato di più con Conte che con Allegri per il gioco a volte.
Poi quest anno Allegri ha tenuti i ritmi talmente bassi che non bestemmiavo più ma mi addormentavo prima...
 
Ho bestemmiato di più con Conte che con Allegri per il gioco a volte.
Poi quest anno Allegri ha tenuti i ritmi talmente bassi che non bestemmiavo più ma mi addormentavo prima...

Il vero mistero e' perche' quest'anno in primavera non si andava come gli altri anni ... i risultati, CL compresa,
sono frutto soprattutto di qualche errore di programmazione.
 
Oggi a RadioSportiva Ciccio Graziani ha ribadito che secondo lui nell’ordine ci sono
Juventus
Napoli
e a seguire l’Inter
 
Quindi, con un centrocampo Brozovic-Vecino-Barella-Sensi e Lukaku-Lautaro davanti,
si e' piu' competitivi di Pjanic-Rabiot-Khedira-Can-Ramsey-Bentancur e con CR7-Higuain-Dybala-Manzo-Costa-Bernardeschi-Cuadrado davanti.

Tutto questo perche' c'e' Conte?
 
Indietro