E di Balotelli al Brescia....non diciamo nulla ?

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Io dico che non arriva al panettone :D
 
Avevo previsto il carcere entro i 30 anni. Temo di essermi sbagliato, potrebbero essere necessari 5 o 6 anni in più.
 
Contentissimo per quanto potrà incidere nella lotta per la salvezza...................tifo Lecce. :D
 
Dovrebbe vergognarsi, con i mezzi che aveva trovarsi a 29 anni (nel pieno della carriera) svincolato perchè nessuno lo vuole.
Assurdo che la stampa continui a pomparlo, profettizzando eventuali ritorni in nazionale:rolleyes:
 
Dovrebbe vergognarsi, con i mezzi che aveva trovarsi a 29 anni (nel pieno della carriera) svincolato perchè nessuno lo vuole.
Assurdo che la stampa continui a pomparlo, profettizzando eventuali ritorni in nazionale:rolleyes:

Mmmmmm
Sfuggito lukako ,la Juve potrebbe fare l affarone:o

Balo-pippero
Il 2 delle meravighhghie:D
 
Avevo previsto il carcere entro i 30 anni. Temo di essermi sbagliato, potrebbero essere necessari 5 o 6 anni in più.

il carcere no, in fondo è un bravo uaglione

ma credo che cadrà in miseria entro i 40 anni, un tipo così deve avere le mani molto bucate...:D
 
A mio avviso e' la realta' giusta in questo momento della sua carriera potrebbe fare un anno decente per poi strappare l ultimo buon contratto della sua vita calcistica
 
Avevo previsto il carcere entro i 30 anni. Temo di essermi sbagliato, potrebbero essere necessari 5 o 6 anni in più.

Purtroppo devi aspettare ancora,se scrivi in quale cella ti trovi te lo mettiamo vicino, vicino! contento?
 
il carcere no, in fondo è un bravo uaglione

ma credo che cadrà in miseria entro i 40 anni, un tipo così deve avere le mani molto bucate...:D

che capzo vuoi sapere tu come sono le mani di Balotelli, vedrai che quando gli restano appena 10-20- milioni spendera meno.
 
Titano;53079529 E di Balotelli al Brescia....non diciamo nulla ? ha scritto:
Io dico che non arriva al panettone :D

Pericolo scampato per la Viola.
 
Dovrebbe vergognarsi, con i mezzi che aveva trovarsi a 29 anni (nel pieno della carriera) svincolato perchè nessuno lo vuole.
Assurdo che la stampa continui a pomparlo, profettizzando eventuali ritorni in nazionale:rolleyes:

chissà perchè lo pompano ? io non posso scriverlo perchè mi bannano ...
 
Rimane il miglior attaccante degli ultimi 10 anni.
O giu’ di li’
 
A mio avviso e' la realta' giusta in questo momento della sua carriera potrebbe fare un anno decente per poi strappare l ultimo buon contratto della sua vita calcistica

Carriera mediocre per i mezzi a disposizione, ma grazie a Rajola almeno una cinquantina di milioni li ha già messi via e anche adesso sfrutterà alla grande il vantaggio di essere proprietario del cartellino, che venderà almeno per 7-8 milioni con un triennale almeno da 1 milione l'anno.
 
È già riuscito a fare peggio di Cassano, i miei complimenti...
 
Io sulla gazzetta leggo

"BALOTELLI-FLAMENGO: CHIUSE LE TRATTATIVE"

Cmq non cambia nulla...
 
Non credo....con l'Inter ha vinto 3 scudetti, 1 coppa Italia e 1 CL, mentre col City ha vinto Première, coppa d'Inghilterra e Community Shield.

Intendo come caduta libera della carriera nonostante i mezzi, non il palmares vinto da altri.
 
Indietro