Wanda no a Napoli perché ha paura x i figli

A noi serve una prima punta forte ma se arrivasse questo somaro col zoccolone al seguito sarebbe un disastro.
 
Infatti credo siano più le solite provocazioni di sti nick da 4 soldi.
Il problema gestionale di quei due invece esiste e se si son comportati così a Milano faranno uguale a Napoli come dappertutto.
 
Infatti credo siano più le solite provocazioni di sti nick da 4 soldi.
Il problema gestionale di quei due invece esiste e se si son comportati così a Milano faranno uguale a Napoli come dappertutto.

No l'ho sentito su sportitalia...nessun pregiudizio giuro :rolleyes:
 
No l'ho sentito su sportitalia...nessun pregiudizio giuro :rolleyes:

Non è questione di pregiudizio tuo giuro: neanche avevo fatto caso a chi avesse aperto il thread tanto non cambia niente.
Focalizzavo l'attenzione sui due fenomeni argentini e sui loro comportamenti passati.
Chi non rispetta contratti e parole date non è gente d'onore e spero non arrivino nella mia squadra.
 
Io mi chiedo come sia possibile che un uomo distrugga la sua carriera per una donna e si faccia condizionare in questo modo.
 
Io mi chiedo come sia possibile che un uomo distrugga la sua carriera per una donna e si faccia condizionare in questo modo.

Non sta distruggendo nulla
All'inter hanno fatto mobbing,la pagheranno cara

Ninja costerà circa 50/55 milioni icardi almeno 60......o forse tutyo il valore

A Napoli non andranno mai.......ma figuriamoci
Roma non competitiva
O juve o resta a casetta
 
Io mi chiedo come sia possibile che un uomo distrugga la sua carriera per una donna e si faccia condizionare in questo modo.

é possibile perché hanno 1 neurone in due.
Se wandona volesse veramente il bene del marito, lascerebbe immediatamente la procura in mani più esperte, cambierebbero molte posizioni, ne sono certo.
Ma la sua ambizione è inversamente proporzionale al suo Q.I.
 
é possibile perché hanno 1 neurone in due.
Se wandona volesse veramente il bene del marito, lascerebbe immediatamente la procura in mani più esperte, cambierebbero molte posizioni, ne sono certo.
Ma la sua ambizione è inversamente proporzionale al suo Q.I.

Tu ragioni da interista
Se ti rilassa e pensi come un estraneo alla vicenda,non ci sono dubbi sui torti e sulle ragioni
L'inter,non so perché, magari conte da mesi aveva detto via icardi, lo voleva scaticare ha fatto mobbing, se continuano così si svincola gratis.......poi vedi le pretendenti
 
é possibile perché hanno 1 neurone in due.
Se wandona volesse veramente il bene del marito, lascerebbe immediatamente la procura in mani più esperte, cambierebbero molte posizioni, ne sono certo.
Ma la sua ambizione è inversamente proporzionale al suo Q.I.

Appena diventano intelligenti ti chiamano per un consiglio.
 
Io mi chiedo come sia possibile che un uomo distrugga la sua carriera per una donna e si faccia condizionare in questo modo.

Io mi chiedo come sia possibile che cosi tanta gente si faccia i capzi altrui.
 
Tu ragioni da interista
Se ti rilassa e pensi come un estraneo alla vicenda,non ci sono dubbi sui torti e sulle ragioni
L'inter,non so perché, magari conte da mesi aveva detto via icardi, lo voleva scaticare ha fatto mobbing, se continuano così si svincola gratis.......poi vedi le pretendenti

Non conosco i fatti reali,
Certamente Wanda non è un'aquila, ho riferimenti diretti di persone con cui ha lavorato e le descrizioni non sono lusinghiere, inoltre non ci si improvvisa procuratore non avendo ne arte ne parte, Mauro può anche aver ragione, ( lo ripeto, solo per aver affrontato e sfa culato i boss della curva , con me ha un credito gigantesco), un procuratore esperto avrebbe trovato il modo di sistemare la faccenda, con le buone o con le cattive, questa è passiva e attende gli eventi, ho l'impressione che si affidi al fato, in uno stallo come questo gioverebbe enormemente che con Marotta trattasse un marpione di pari grado.
 
Non è questione di pregiudizio tuo giuro: neanche avevo fatto caso a chi avesse aperto il thread tanto non cambia niente.
Focalizzavo l'attenzione sui due fenomeni argentini e sui loro comportamenti passati.
Chi non rispetta contratti e parole date non è gente d'onore e spero non arrivino nella mia squadra.

Attenzione che il caso icardi è si imputabile alla singolarità dei 2 ma l’inter Ci ha messo tanto di suo..
Per farti capire icardi prende circa 4 netti all’anno a Milano tanto quanto Mandzukic a Torino e meno di insigne..
Certe cose vanno sistemate in tempo altrimenti succede quello che succede..
Tenete inoltre conto che sono argentini e che la città di Napoli si confa’ molto più che Milano al loro modo di essere.
Io a Napoli lo vedo benissimo
 
tutte scuse per andare a scadenza.
 
Indietro