Mauretta.... Attilio.......

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.791
Punti reazioni
257
Volevo solo dirvi che il we scorso ero a Genova, sono entrato in un'osteria del centro storico e cosa mi sono trovato sul menù? Cozze e fagioli..... :D
 
il problema e' che non capisce na mazza anche di calcio :D
 
Volevo solo dirvi che il we scorso ero a Genova, sono entrato in un'osteria del centro storico e cosa mi sono trovato sul menù? Cozze e fagioli..... :D

Cozze e fagioli piatto campano buonissimo
Genova del resto è la città fotocopia di Napoli. .....meno sporca meno bella (anche se molto bella)ma si somigliano moltissimo
Porto cartuggi/decumani palazzi città a picco sul mare........super costruite
 
Cozze e fagioli l'ho cucinato una volta, è venuto delizioso
 
Questo 3d me l'ero perso.

Mi dici per favore Il nome e l'indirizzo del così detto ristorante per favore?
 
Cozze e fagioli piatto campano buonissimo
Genova del resto è la città fotocopia di Napoli. .....meno sporca meno bella (anche se molto bella)ma si somigliano moltissimo
Porto cartuggi/decumani palazzi città a picco sul mare........super costruite

Sul meno sporca ho dei dubbi...
La prima periferia di Genova, zona Crociere, è un cesso.
A Napoli non ho trovato zone così vicine al centro a quel livello.
 
Sul meno sporca ho dei dubbi...
La prima periferia di Genova, zona Crociere, è un cesso.
A Napoli non ho trovato zone così vicine al centro a quel livello.

Sono passato 2 mesi fa e Napoli peggiora sempre
Di Genova mi riferivo al centro storico......io lo trovai pulito......molto......almeno il salotto buono dico io
 
Sono passato 2 mesi fa e Napoli peggiora sempre
Di Genova mi riferivo al centro storico......io lo trovai pulito......molto......almeno il salotto buono dico io

Anche il centro di Napoli (ci sono stato due mesi fa) è pulito dai.
Poi se vai a Forcella allora qualcosa trovi ma non è un cesso pubblico.

Genova l ho trovata 8 mesi fa pulita e bella in centro e non bene nella prima periferia

Poi nel complesso, anche per la grandezza di Napoli rispetto a Genova, chiaramente Napoli ha più difficoltà nell essere tenuta pulita
 
Indietro