Icardi in vacanza a Ibiza

Con Cozza Nara è un ragazzo quasi finito se non rinsavisce
 
Maxi ha avuto i ******** di non volerla come procuratore.
Icardi invece è il suo cagnolino.

Ma chi Katz è maxi Lopez. .....cosa ha rappresentato nel calcio?????ma andate a dormire che di maurito sentirete parlare per anni e vi mangerete i maroni
Voi gli ultra' marmotta e Homer Simpson. .....
 
Ma chi Katz è maxi Lopez. .....cosa ha rappresentato nel calcio?????ma andate a dormire che di maurito sentirete parlare per anni e vi mangerete i maroni
Voi gli ultra' marmotta e Homer Simpson. .....

per ora, nonostante la pipposità, maxi lopez ha vinto molto di più, pure una cl si è messo nell'armadio, maurito gli andrà già bene (ma di molto bene) a riuscire ad euguagliarlo.
 
per ora, nonostante la pipposità, maxi lopez ha vinto molto di più, pure una cl si è messo nell'armadio, maurito gli andrà già bene (ma di molto bene) a riuscire ad euguagliarlo.

Anche galderisi ha vinto scudetti.....anche Balotelli la champions
Pandev tutto. .....valgono icardi
Ma leggi i numeri.......vedremo
 
Ma chi Katz è maxi Lopez. .....cosa ha rappresentato nel calcio?????ma andate a dormire che di maurito sentirete parlare per anni e vi mangerete i maroni
Voi gli ultra' marmotta e Homer Simpson. .....

Balle il tuo pupillo rischia di rovinarsi la carriera se non liquida in fretta la sua dolce metà.
Secondo me è un problema di poco sale in zucca.
Ad posterum..
 
per ora, nonostante la pipposità, maxi lopez ha vinto molto di più, pure una cl si è messo nell'armadio, maurito gli andrà già bene (ma di molto bene) a riuscire ad euguagliarlo.

Comunque ,forse leggo male

Ma a Barcellona ha vinto champions zero presenze in coppa 14 in 2 anni in campionato zero goal......un grande supporto
Ripeto forse ho letto in fretta.....Milan 8 presenze 1 gol

Poi Catania 2 volte chievo sampdoria toro udinese......squadroni insomma da stella planetaria

In carriera 433 presenze 119 goal

Già strabattuto da chi ha 26 anni ha personalmente vinto 2 volte cannonieri gli ha chia vato la moglie😲e che gli mantiene i figli ,visto che ha avuto condanna perché non pagava alimenti

Calciatore uomo e soprattutto padre di m.
 
Comunque ,forse leggo male

Ma a Barcellona ha vinto champions zero presenze in coppa 14 in 2 anni in campionato zero goal......un grande supporto
Ripeto forse ho letto in fretta.....Milan 8 presenze 1 gol

Poi Catania 2 volte chievo sampdoria toro udinese......squadroni insomma da stella planetaria

In cartiera 433 presenze 119 goal

Già strabatyuto da chi ha 26 anni ha personalmente vinto 2 volte cannonieri e gli ha chia vato la moglie😲

Il bidonazzo Maxi Lopez è o.t.
 
Balle il tuo pupillo rischia di rovinarsi la carriera se non liquida in fretta la sua dolce metà.
Secondo me è un problema di poco sale in zucca.
Ad posterum..

Vedremo.......intanto l'inter perde un mare di soldi e non ha uno straccio di punta......però ha perisic marmotta e paga pure Homer per 2 anni😆😆😅😄😃😂geni planetari sti cinesi
 
Bidonazzo ok

Comunque giovanotto. ....maxi Bidonazzo lopez lo hai citato tu......se citi rispondo

P.s. io non sono mai ot......:cool:

L'ha tirato fuori lagaina...forse ne sentiva la mancanza, già orfano di Zapata.
 
Comunque ,forse leggo male

Ma a Barcellona ha vinto champions zero presenze in coppa 14 in 2 anni in campionato zero goal......un grande supporto
Ripeto forse ho letto in fretta.....Milan 8 presenze 1 gol

Poi Catania 2 volte chievo sampdoria toro udinese......squadroni insomma da stella planetaria

In carriera 433 presenze 119 goal

Già strabattuto da chi ha 26 anni ha personalmente vinto 2 volte cannonieri gli ha chia vato la moglie😲e che gli mantiene i figli ,visto che ha avuto condanna perché non pagava alimenti

Calciatore uomo e soprattutto padre di m.

tante o poche contano niente dopo, conta il nome che c'è vicino al winner e il medaglione che poi puoi portare al collo e lui l'ha, poi se tu preferisci 2 volte capocannoniere a 5 scudetti e una coppa campioni sono problemi tuoi.

e comunque hai letto male in coppa ha 3 presenze e pure un goal:eek:, una con il milan che poi impressionato l'ha comperato:o
 
siete ubriachi? ho scritto che MLopez lo deve ringraziare perchè gli ha tolto dalle pal le una cogl iona

Wanda nara ( cessacchione che non me gusta manco arrapato) è una donna intelligente
Sì era legata ad un bolsone ma ha capito che il nuovo era la miniera d'oro.......maurito c'è cascato con tutte le scarpe

Ma lei non sta facendo il suo male,non leggetelo da interisti ma da manager
Raiola fa li stesso

Mauro icardi è un uomo da 9/10 milioni anno.......l'inter lo pagava la metà. ..lo paga la metà. .....lui tra 1 mese guadagnerà il doppio.....dove????? Spero non alla fogna torinese ,ma lo temo........io rimarrò suo estimatore.....per me ha le potenzialità a 26 anni di essere il top attaccante nel mondo....non uno dei top.il top

Era il nostro...e credo amasse la beneamato visceralmente.......noi l'abbiamo cacciato
 
Ronaldo ( te quiero)......se sarà intelligente diventerà un assist man
E sarà la fortuna di mauro icardi futuro pallone d'oro.........


P.s. se non va alla juve meglio😅😅😅😅😅
 
L'ha tirato fuori lagaina...forse ne sentiva la mancanza, già orfano di Zapata.

Zapata lasciamolo pascolare a Bergamo

Sentivo parlare di petagna

Io ho seguito molto la Spal. ...petagna è cresciuto tantissimo ha tecnica e fisicamente è un toro....io un pensierino lo farei...lavora per la squadra e vede la porta.....20 Pippi li metterei per lui e non per jeko
 
Indietro