Alla Juve siete ridicoli, 75 milioni

thewayin

12 marzo 2002
Registrato
9/1/17
Messaggi
1.675
Punti reazioni
21
Tira e molla per giorni per poi dare all'ajax esattamente quello che chiedevano. Ogni anno fanno lo stesso! L'unica cosa buona che hanno spuntato è il pagamento quinquennale
 
Tira e molla per giorni per poi dare all'ajax esattamente quello che chiedevano. Ogni anno fanno lo stesso! L'unica cosa buona che hanno spuntato è il pagamento quinquennale

se c'era marota si fermava a 74 e saltava l'affare, come accadde per draxler e come accadrà per lukaku:D
 
Tira e molla per giorni per poi dare all'ajax esattamente quello che chiedevano. Ogni anno fanno lo stesso! L'unica cosa buona che hanno spuntato è il pagamento quinquennale

Se questa cosa ti fa stare bene caro interista sono contento per te. Io son contento di tenermi De Ligt.
 
se c'era marota si fermava a 74 e saltava l'affare, come accadde per draxler e come accadrà per lukaku:D

secondo me conte si sta già pentendo, vedrai che alla fine al massimo gli prendono cutrone o fanno rientrare pellè dalla cina :D
 
Con 100 milioni ti compravi tutta la fabbrica del philadelphia light.
E siamo a 300 milioni in tre anni per tre fenomeni che non porteranno nulla in più.
 
Tira e molla per giorni per poi dare all'ajax esattamente quello che chiedevano. Ogni anno fanno lo stesso! L'unica cosa buona che hanno spuntato è il pagamento quinquennale

gliene hanno dati 85.5M (75M + 10.5M di costi accessori)
 
Quindi handersen aveva ragione quando diceva che l'allievo ha superato il maestro? :D
 
Io sapevo che ne chiedevano 80.
Fonti ufficiali per sapere quanto chiedevano? :o
 
se c'era marota si fermava a 74 e saltava l'affare, come accadde per draxler e come accadrà per lukaku:D

...e non ti dimenticare che al posto di Draxler prese Hernanes facendo un favore all'inter che pochi mesi prima si era rifiutata di venderti Guarin!
 
Che siano 70 o 90, credo siano spesi bene perché a meno di sorprese se ne andrà tra qualche anno per una cifra superiore.
 
Che siano 70 o 90, credo siano spesi bene perché a meno di sorprese se ne andrà tra qualche anno per una cifra superiore.

poi lungi da me criticare una società che ogni anno spende 85-90-100 milioni per un solo giocatore, addirittura a fondo perduto, come nei casi di higuain e ronaldo...
se non calmierano i prezzi questo è l'unico modo per prendere i giocatoroni e vincere trofei, semmai mi girano quando vedo una proprietà, sulla carta ricca come il mare, che ogni stagione fa i conti della serva e prende tutt'al più vecchie glorie, stile nainggolan, godin e forse dzeko
 
Io avevo stimato 80 e l'ho anche scritto qui. Poiche' i 75 sono dilazionati in 5 anni , calcola un 2 o 3% di interesse medio poi e' come pagare 70 subito......quindi ottimo affare.......ora vediamo come finisce la faccenda di lukaku cosi' ridiamo.
 
Io sapevo che ne chiedevano 80.
Fonti ufficiali per sapere quanto chiedevano? :o

A me risulta cosi': l'ayax chiedeva 75 . La juventus poiche' aveva gia' raggiunto l'intesa con il giocatore e con raiola offriva all inizio 65.....poi 65 con vari bonus....poi 70 con un giovane della under 23....l'ajax ha gia' molti bravi del suo vivaio e non ha bisogno....poi 70 piu' bonus....rifiutata perche' di quello che fa de ligt a torino all ajax non interessa....allora hanno accettato 75 in 5 anni. Che e' come pagare 70 subito, anche meno, non devi utilizzare fidi o emettere bond.
 
....considerando che manolas il napoli lo ha preso a 36, e il napoli sul mercato lavora bene, non e'come milan e inter che fanno ridere, de ligt e' piu' bravo di manolas, piu' sano e molto piu' giovane. Normale che costa piu' del doppio.
 
Indietro