Grande Iccio... - Pagina 3
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    la sezione è moribonda perchè i tifosi delle squadre perdenti si sono defilati, spariti 3/4 di interisti e milanisti, che in bacheca in 8 anni non hanno messo nemmeno il classico trofeo della birra moretti. altra stoffa i tifosi di torino napoli e roma che invece non hanno mai mollato il colpo.

la sezione si rianimerà quando inter e milan torneranno grandi, e allora ricompariranno tutti, sempre che nel frattempo, incluso il sottoscritto, non siamo passati tutti a miglior vita, visto che qui cominciamo tutti ad avere una certa età

non sarà certo il ritorno dell'inutile provocatore iccio a rianimarla. si ripresenta per aprire 3D sugli stessi vecchi argomenti che apriva anni fa.
    sai che novità
    Sei troppo severo.
    Nessuna novità ma meglio Iccio che quegli scarponi alla Arcobalenofiketto, Gallina e compagnia cantante che vivono nel loro mondo di ipocrita pseudo onestà e superiorità morale di sto capzo.

Che ci vengano a perculare perché non abbiamo vinto abbastanza a livello internazionale in proporzione agli scudetti vinti lo posso accettare.

Ma che ci guardino dall'alto in basso con le loro 2 finali in Coppa Campioni - una vinta e una persa - in 50 anni, e che si sentano tifosi di un super top club a livello europeo è veramente ridicolo.

E senza contare l'assoluta assenza di fair play : solo insulti e denigrazione nei confronti degli juventini.

E io li ripago della stessa moneta con tanto di interessi.
    Come si dice : a brigante, brigante e mezzo.
    Ultima modifica di sigmund1; 09-07-19 alle 20:56

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    TRANQUILLI GOBBETTI sono solo di passaggio non intendo certo restare in questo ambientino che trovo assai peggiorato rispetto a qualche anno fa.
    Non voglio certo intaccare le sicurezze ne destabilizzare nessuno .VINCO QUINDI IO E SOLO IO POSSO PARLARE Uh uh uh (mano che batte sul torace)

Le palesi insicurezze di alcuni qui sono da sempre manifeste il tempo non ha aiutato,anzi.......azzi vostri

BUENA VIDA
    Ultima modifica di iccio; 10-07-19 alle 06:41

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4902 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    TRANQUILLI GOBBETTI sono solo di passaggio non intendo certo restare in questo ambientino che trovo assai peggiorato rispetto a qualche anno fa.
    Non voglio certo intaccare le sicurezze ne destabilizzare nessuno .VINCO QUINDI IO E SOLO IO POSSO PARLARE Uh uh uh (mano che batte sul torace)

Le palesi insicurezze di alcuni qui sono da sempre manifeste il tempo non ha aiutato,anzi.......azzi vostri

BUENA VIDA
    Il sano sfottò è importante e tu sei e sei stato molte volte protagonista (in positivo).
    Però non puoi prendertela se poi ti si risponde con le rime e abbandonare...
    Tu ci prenderai in giro finchè non si vince la CL e noi ti prenderemo in giro finchè non tornate ad essere protagonisti in campionato, poi si troverà qualcosa per sfottersi...
    Ma non centrano le insicurezze o altro, è il sano sfottò

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Il sano sfottò è importante e tu sei e sei stato molte volte protagonista (in positivo).
    Però non puoi prendertela se poi ti si risponde con le rime e abbandonare...
    Tu ci prenderai in giro finchè non si vince la CL e noi ti prenderemo in giro finchè non tornate ad essere protagonisti in campionato, poi si troverà qualcosa per sfottersi...
    Ma non centrano le insicurezze o altro, è il sano sfottò
    Nessuno mi ha risposto......☺
    Semplicemente non è previsto rimanga......😉solo un revival di qualche gg

Le insicurezze sono di chi ha rivisto l'uomo nero o di chi mi continua a dire che posto qui da anni con altri nick ........mi hanno anche detto che io e Sigmund siamo la stessa persona

Queste se mi permetti sono paranoie......danni collaterali causati in anni di calcii in kiulo......gente che vede i fantasmi😆

Non posso continuare a fare danni ......il ministero della sanità non vuole😊
    Ultima modifica di iccio; 10-07-19 alle 09:17

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Perché ti sei dato domenica come scadenza?
    Vai a batterie?
    O ti scade la licenza premio dal penitenziario?

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Perché ti sei dato domenica come scadenza?
    Vai a batterie?
    O ti scade la licenza premio dal penitenziario?
    Potrei risponderti malissimo...😕....visto che ti ho trattato con cortesia e rispetto😤

Poi l'ho scritto. ......lunedì parto e quando torno ho altro da fare.solo una rimpatriata.......non pensavo di creare tutto sto clamore.....bho😵

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4902 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Le insicurezze sono di chi ha rivisto l'uomo nero o di chi mi continua a dire che posto qui da anni con altri nick ........mi hanno anche detto che io e Sigmund siamo la stessa persona

Queste se mi permetti sono paranoie......danni collaterali causati in anni di calcii in kiulo......gente che vede i fantasmi😆

Non posso continuare a fare danni ......il ministero della sanità non vuole😊
    Beh razzate ne scrivi tante anche tu e quindi puoi beccarti qualche danno collaterale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Grande il rientro di Iccio, un punto di riferimento da sempre del tifo interista! Credo come me un pò demotivato, per un forum che da tempo langue e per una società per me allo sbando quando la dai in mano a due ex juventini che svendono il giocatore più forte e fanno incetta di 35enni. Una simile montagna di euro ad un allenatore resterà per me sempre incomprensibile......ma forse sono vecchio.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Iccio capisce di calcio ma non di basket

addio

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Grande il rientro di Iccio, un punto di riferimento da sempre del tifo interista! Credo come me un pò demotivato, per un forum che da tempo langue e per una società per me allo sbando quando la dai in mano a due ex juventini che svendono il giocatore più forte e fanno incetta di 35enni. Una simile montagna di euro ad un allenatore resterà per me sempre incomprensibile......ma forse sono vecchio.....
    Società di pazzi maurito è stato buttato via......poi come dici tu largo ai nonni

Accedi