S.S.LAZIO 2019-2020. Inzaghi quater: rotta verso l'ignoto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.040
Punti reazioni
526
Si ricomincia.
Dal rinnovo ad un tecnico(?) che aveva beatamente abbandonato la squadra per correre sulla sponda rossonera di Milano e rimasto poi spiazzato dal cambio di dirigenza.
Dai soliti acquisti scommessa (3 nomi sconosciuti ai più sino a un mese fa).
Dal possibile acquisto di Lazzari dopo ben un anno di trattativa (manco fosse CR7).
Dalla per me inspiegabile mancata conferma di Romulo e dal siluramento di Radu passato da titolare inamovibile pur senza una gamba a oggetto da rottamare (un giorno spero si saprà cosa sia successo ma la cosa mi puzza molto).
Dai vecchi mal di pancia di Luis Alberto sempre più inviso a buona parte della tifoseria.
Dalla curva che ha ripreso a manifestare vecchi malumori.

Purtroppo i presupposti sono i soliti. Si naviga a vista. E il salto di qualità perennemente da rimandarsi….
 
Pare che Lazzari arrivi, stanotte dovrebbe esserci stato l'accordo con la Spal...

Vavro al 90% è il solito difensore centrale alto e pippa comprato da Fare. Spero mi smentirà.

Per il resto, speriamo di fare meglio in campionato e in Europa.
In Coppa Italia mi accontenterei di fare come quest'anno...
 
Aspettiamo, cosa dobbiamo fare?
Lazzari copre la lacuna enorme che avevamo a dx da due anni:wall::wall:
il problema è che ora si è aperta una voragine a sx visto che Lulic è al canto del cigno (sino all'anno scorso era accettabile) e hanno preso Joni (chi cazz'è?)

Vavro vediamo (prego che non sia un Wallace 2.0) mentre per radu mi dispiace tatticamente (nella difesa a tre è un buon difensore) e umanamente.

adekankoso è la nuova mazzetta dopo i due portoghesi (spero di sbagliarmi)

Per adesso solita campagna acquisti dove (per me) volutamente lasciano delle lacune.

La Lazio la passata stagione con una ventina di milioni sul mercato arrivava in serenità terza:wall::wall:
 
Vavro vediamo (prego che non sia un Wallace 2.0) mentre per radu mi dispiace tatticamente (nella difesa a tre è un buon difensore) e umanamente.

Dobbiamo anche pregare che non sia un Gentiletti 2.0, un Novaretti 2.0, un Bisevac 2.0, un Mauricio 2.0 etc. etc.
Tare è decisamente scarso nella scelta dei difensori centrali...

Per Radu, anche qui vedo che è una cosa abbastanza reiterata.
Giocatori in qualche modo legati abbastanza al mondo Lazio e ai suoi tifosi, vengono "abbandonati" o ci litiga...
 
Aspettiamo, cosa dobbiamo fare?
Lazzari copre la lacuna enorme che avevamo a dx da due anni:wall::wall:
il problema è che ora si è aperta una voragine a sx visto che Lulic è al canto del cigno (sino all'anno scorso era accettabile) e hanno preso Joni (chi cazz'è?)

Vavro vediamo (prego che non sia un Wallace 2.0) mentre per radu mi dispiace tatticamente (nella difesa a tre è un buon difensore) e umanamente.

adekankoso è la nuova mazzetta dopo i due portoghesi (spero di sbagliarmi)

Per adesso solita campagna acquisti dove (per me) volutamente lasciano delle lacune.

La Lazio la passata stagione con una ventina di milioni sul mercato arrivava in serenità terza:wall::wall:


Per quanto riguarda jony per quanto valido sia, non è quinto di sinistra. Mi aspetto che ci diranno che Lukaku tornerà un fenomeno dopo l'operazione….
 
Dobbiamo anche pregare che non sia un Gentiletti 2.0, un Novaretti 2.0, un Bisevac 2.0, un Mauricio 2.0 etc. etc.
Tare è decisamente scarso nella scelta dei difensori centrali...

Per Radu, anche qui vedo che è una cosa abbastanza reiterata.
Giocatori in qualche modo legati abbastanza al mondo Lazio e ai suoi tifosi, vengono "abbandonati" o ci litiga...

Di Vavro se ne dice un gran bene. Staremo a vedere.
 
Per quanto riguarda jony per quanto valido sia, non è quinto di sinistra. Mi aspetto che ci diranno che Lukaku tornerà un fenomeno dopo l'operazione….

A parte il fatto che non riesco a capacitarmi come fai a sapere che Jony non può giocare come quinto di sinistra atteso che è un oggetto talmente misterioso che manco la madre di Jony sa in che ruolo giochi il figlio:D:wall:

Tuttavia, ove fosse come dici tu (spero che non sia così) significa che siamo alle solite, ovvero acquisti iper low cost che non servano a nulla in una squadra ove è copnclamato che si gioca con la difesa a tre salvo che inzaghi voglia cambiare modulo, ma anche in questo caso c'è un incongruenza atteso che Lazzari non va bene per la difesa a 4.
Occorre aspettare.

In ogni caso vorrei ringraziare il suino.
Tempo fa grazie al suino eravamo vicini a prendere 'nkolu (tra l'altro a 0:wall::wall:) ma non l'abbiamo preso (metaforicamente lo prendiamo spesso), ora però il suino ce l'ha detto:
SIAMO TUTTI CO JONY:D:p

P.S.
la battuta non è mia:p
 
Buongiorno amici laziali
 
Viste le prime amichevoli mi vengono in mente due considerazioni:

- Vavro sembra uno dei centrali pippa comprati da Tare, prenderemo parecchi gol
- Immobile mi sembra ancora quello dell'ultimo girone di ritorno, non molto convincente

Ovviamente è MOLTO presto per emettere giudizi, le mie sono solo sensazioni, anche se su Vavro temo proprio...
 
sino ad ora è stato fatto un solo buon acquisyo, peraltro in ritardo di un anno (Lazzeri).
Manca un Lazzeri a sx e conoscendo Lotito lo si prenderà il prossimo anno.
Immobile ho letto che si è dato agli investimenti....
 
sino ad ora è stato fatto un solo buon acquisyo, peraltro in ritardo di un anno (Lazzeri).
Manca un Lazzeri a sx e conoscendo Lotito lo si prenderà il prossimo anno.
Immobile ho letto che si è dato agli investimenti....

... immobiliari immagino..
 
Dunque. Ad oggi da questa sessione di calciomercato l'unico ad averci guadagnato è $imone Inzaghi.
Preso Lazzari con un anno di ritardo e 3 scommesse a basso costo.
Domani a Genova ci andiamo con un solo centravanti di ruolo e senza un sostituto per Lulic.
Credo non ci sia altro da aggiungere sul fatto che la strategia di Lotito sia quella di non arrivare in CL.
Perché se é vero che le disponibilità di cassa sono quelle che sono é altrettanto vero che un giocatore alla Kozak e uno alla Zauri ce li saremmo potuti permettere.
 
Per quest' anno una parola sola :
Caceido capocannoniere della serie a.
A Genova tre punti gia' in tasca.
 
che bella la lazio prima in classifica.... tutta un'altra serie A
fermate il mondo oggi :D

1.JPG
 
Lazio alla grande.
Occhio all'Udinese. Tudor sembra sapere il fatto suo.

Cmq mai che un Muriel lo prendiamo noi.
E perche' no, un naingollan in prestito.
Un Cutrone che in una squadretta in Inghilterra.
Un dibala in prestito.
 
Ultima modifica:
Si forse un'altra punta vice Immobile o con Immobile, oltre a Caicedo, l' avrei presa.
A parte questo, bene.
Lazio, avanti così.
 
Eccoci qua, Che dire?

il calcio sembra diventato uno sport per scienziati e esperti di finanza, ma la verità è che il calcio è, come dico da tempo immemore, una cosa semplice.

per fare un'ottima squadra bastano tre fattori:

1) un allenatore bravo (la Lazio ce l'ha).
2) undici titolari adatti al modulo scelto dall'allenatore (ora la Lazio li ha, io da due anni invocavo Lazzari e finalmente è arrivato, ora gli undici sono perfetti, direi a livello delle più forti, forse manca un altro centrale titolare).
3) la panchina che possa far rifiatare i titolari (qui ho forti dubbi).

Il suino queste cose le sa, ma lui omette (dolosamente? per me si) sempre qualcosa, manca sempre qualcosa per completare (un anno manca il centrale di difesa, un anno il regista, un anno la prima punta e ecc.).

Passando alla partita di ieri, Lazio bella, veloce e spettacolare. Gagliardini più due soldi per Milikovic è un insulto, con gli intrallazzatori interisti non ci si deve neanche sedere, Milinkovic è il centrocampista più forte del campionato italiano senza se e senza ma.

Ora vediamo se la squadra è maturata, ora dobbiamo incontrare l'As partelesaplusvalenzarolexdoroeecc.
Normalmente quando incontriamo i complessati in situazione critica o gli regaliamo la partita con atteggiamento molle o gli mandano un killer dell'AIa.
Vediamo domenica cosa succede
 
Indietro