S.S.LAZIO 2019-2020. Inzaghi quater: rotta verso l'ignoto - Pagina 146
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3060 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da freseniusright Visualizza Messaggio
    hai fatto la ricerca e hai scoperto che 20 anni fa una squadra ha eguagliato questo record.
    Ottimo. Quindi?
    Riassumo in sintesi i vostri errori probabilmente voluti...
    ricordate solo il lato positivo.
    Ho scritto pochi giorni fa, che la stagione è ampiamente positiva, buona, ma non ottima, proprio perché ricordo anche le cose negative e perché il 4° posto non è il 3°, nè il 2°.

La vittoria in supercoppa sarebbe stata prestigiosa se la juve non si fosse rivelata poi una squadra "normale".
    *****, lamentarsi delle vittorie pure perché gli avversari non sono troppo forti è da tafazzi...

...se l'anno prossimo vinciamo la champions, saresti capace di rompere il capzo, che so, che il barcellona era senza messi e l'inter ha puntato tutto sullo scudetto...

Campione di masochismo estremo!!

Il quarto posto non può essere considerato un trionfo. Per fortuna che da poco hanno allargato le maglie....fino a poco tempo fa valeva l'EL.
    Ripeto, non è un trionfo. Mai scritto.
    Ma non è nemmeno appena sufficiente, è un buon risultato.
    Ci arriviamo tutti gli anni?
    No, quindi è un risultato MIGLIORE del solito.

Ah, vabbe' è colpa del napoli e della roma che hanno fatto schifo, quindi non vale nulla...

Lazio dei record sì da ottobre a febbraio.
    Non valgono?

Fammi capire.
    Il record di vittorie consecutive, eguagliato quest'anno, ad esempio, vale solo se conseguito da febbraio in avanti?
    E se lo facevamo da agosto a gennaio? Valeva?
    Vale per i mesi che non contengono la r?

Quale è l'astruso motivo per cui non valgono questi record? :mmm:

O semplicemente non valgono nulla perché devi martellarti gli zebbedei?

Ma buoi pesto e record in negativo dalla 27ma....
    1) Non è stato battuto nessun record negativo dalla 27ma in avanti.
    2) Ma anche se l'avessimo fatti, perché i record fatti dalla 27ma varrebbero, mentre quelli delle prime 26 giornate no?

Boh, davvero non so che dire...

Vabbe' basta un Forza Lazio

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1209 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio

Io lo saprei cosa dire , ma poi mi bannerebbero

Non rispondergli !!!

L'avatar di freseniusright
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42524481
    Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    Solo sconclusionata e demenziale? Sei troppo buono cholo.
    Non rispondetegli, fate sto favore a me ed alla Lazio.
    Grazie.
    ma sì certo.
    si fa prima a mettere la testa sotto la sabbia...
    facciamo finta che senza covid avremmo vinto noi e che le disfatte con milan lecce e Sassuolo siano state alla Playstation
    un punto in 5 partite *****.
    ma faceva caldo....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42524481
    Ho scritto pochi giorni fa, che la stagione è ampiamente positiva, buona, ma non ottima, proprio perché ricordo anche le cose negative e perché il 4° posto non è il 3°, nè il 2°.

*****, lamentarsi delle vittorie pure perché gli avversari non sono troppo forti è da tafazzi...

...se l'anno prossimo vinciamo la champions, saresti capace di rompere il capzo, che so, che il barcellona era senza messi e l'inter ha puntato tutto sullo scudetto...

Campione di masochismo estremo!!

Ripeto, non è un trionfo. Mai scritto.
    Ma non è nemmeno appena sufficiente, è un buon risultato.
    Ci arriviamo tutti gli anni?
    No, quindi è un risultato MIGLIORE del solito.

Ah, vabbe' è colpa del napoli e della roma che hanno fatto schifo, quindi non vale nulla...

Non valgono?

Fammi capire.
    Il record di vittorie consecutive, eguagliato quest'anno, ad esempio, vale solo se conseguito da febbraio in avanti?
    E se lo facevamo da agosto a gennaio? Valeva?
    Vale per i mesi che non contengono la r?

Quale è l'astruso motivo per cui non valgono questi record? :mmm:

O semplicemente non valgono nulla perché devi martellarti gli zebbedei?

1) Non è stato battuto nessun record negativo dalla 27ma in avanti.
    2) Ma anche se l'avessimo fatti, perché i record fatti dalla 27ma varrebbero, mentre quelli delle prime 26 giornate no?

ti inventi le cose. vedo che vi sto sulle palle semplicemente perché provo a fare analisi a 360 gradi.
    non faccio il tafazzi. sostengo che la stagione sia stata sufficente. non di più.
    su lazionet dove sicuramente scrivete voi ho letto valanghe di 9 e fi 10.
    Pazzesco. L'atalanta che deve prendere 25?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    16656091
    ti inventi le cose. vedo che vi sto sulle palle semplicemente perché provo a fare analisi a 360 gradi.
    non faccio il tafazzi. sostengo che la stagione sia stata sufficente. non di più.
    da interista ti dico che 6 è poco, la CL non era affatto scontata dovevi lasciarti cmq dietro 3 squadre che ci provavano e non hai mai rischiato di non andarci
    e in più la supercoppa
    io direi, in relazione all'organico, 7,5
    imho

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4090 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Scusami Fres, ma è assolutamente inutile risponderti perché tu (non so se involontariamente o volontariamente) non sei obiettivo nell'analisi.

L'incipit spiega tutto: la vittoria in supercoppa vale poco perché, secondo te, la Juve vale poco.
    Affermazione che si commenta da sola.

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3060 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non mi stai sul capzo, ma soprattutto NON FAI ANALISI, nemmeno a 5 gradi, altro che 360...

Trovi pretesti per lamentarti.

Certo.
    Sostenere che vincere una coppa (il trofeo meno importante, è ovvio), centrare l'obiettivo sfuggito da un decennio, fare per larga parte persino MOLTO meglio ed ottenere anche una serie di traguardi mai raggiunti prima dalla squadra è soltanto sufficiente non è da tafazzi.

Quindi per arrivare al 7-8 la Lazio che doveva fare?

Be', secondo me la Lazio NON è mai stata da scudetto, né in partenza, né per organico, né per mentalità.

Vedi che inventi tu le cose?

Ho scritto più volte che la stagione è stata buona, non di più, proprio per alcuni degli stessi limiti che citi anche tu.

E tu mi metti in bocca un 9 o 10 (e buono non è 9 o 10).

Questa è analisi?
    No.
    Mi stai solo a prende per il cul...

Oh, se ti diverti sa lamentarti persino inventandoti i giudizi degli altri per sentirti l'unico più "analitico", che ti posso dire... ...fai pure.

Sempre Forza Lazio!

E le lamentele lasciatele per la prossima stagione, vedrete in CL che sberle prendiamo con i kosovari e gli albanesi sconosciuti a 2 scudi che comprerà Tare...
    Ultima modifica di ale.v; 13-08-20 alle 11:17

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2695 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ringraziate Dio che come presidente della LAzio c'è una persona intelligente e caparbia come Lotito ! oppure volevate i Texani ?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3099 Post(s)
    Potenza rep
    42524481
    Non mi stai sul capzo, ma soprattutto NON FAI ANALISI, nemmeno a 5 gradi, altro che 360...

Trovi pretesti per lamentarti.

Certo.
    Sostenere che vincere una coppa (il trofeo meno importante, è ovvio), centrare l'obiettivo sfuggito da un decennio, fare per larga parte persino MOLTO meglio ed ottenere anche una serie di traguardi mai raggiunti prima dalla squadra è soltanto sufficiente non è da tafazzi.

Quindi per arrivare al 7-8 la Lazio che doveva fare?

Be', secondo me la Lazio NON è mai stata da scudetto, né in partenza, né per organico, né per mentalità.

Vedi che inventi tu le cose?

Ho scritto più volte che la stagione è stata buona, non di più, proprio per alcuni degli stessi limiti che citi anche tu.

E tu mi metti in bocca un 9 o 10 (e buono non è 9 o 10).

Questa è analisi?
    No.
    Mi stai solo a prende per il cul...

Oh, se ti diverti sa lamentarti persino inventandoti i giudizi degli altri per sentirti l'unico più "analitico", che ti posso dire... ...fai pure.

Sempre Forza Lazio!

E le lamentele lasciatele per la prossima stagione, vedrete in CL che sberle prendiamo con i kosovari e gli albanesi sconosciuti a 2 scudi che comprerà Tare...
    aridaje coi pretesti.
    Sii obiettivo almeno tu.
    Prendi il girone di ritorno.
    tutto.
    Abbiamo preso sveje a destra e manca con tutte le prime 8 fuorché inter che però era senza portiere.
    abbiamo perso con juve atalanta napoli milan e sassuolo. abbiamo pareggiato il derby per opera dello spirito santo.
    e questi sono pretesti? sono miei lamenti? cazzarola le abbiamo prese.
    e pure guocando le trasferte a porte chiuse.
    e hai evitato astutamente l'argomento europa league.
    fate come quelli che se la pigliano col medico perché fa la diagnosi di una malattia.
    E andate dai santoni a farvi curare

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4090 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io direi di interrompere questa discussione surreale.

Io tifo Lazio e sono contento di tifarla, altri tifano Lazio ma credono di tifare il Real Madrid.

Io ho iniziato ad avere la ragione per poter capire cosa significa tifare i primi anni '80 (prima ero troppo piccolo).

Per chi conosce la storia della Lazio sa cosa significa. Calcisticamente è come se fossi cresciuto a pane e caz.z.otti continui, a pane raffermo e bastonate, tanta mer.d.a. ..... ma nonostante ciò ho consolidato il mio "sentimento".

Ora sentire denigrare una vittoria in supercoppa perchè (secondo questa tesi) la Juve è una squadraccia (chissà perchè questa squadraccia ha vinto il campionato italiano e sino alla prima sconfitta con la Lazio era imbattuta) mi fa abbastanza inca.z.zare.
    I tifosi da salotto con la puzza sotto il naso, cambiassero squadra, tifare Lazio significa vivere in trincea e chi tifa Lazio sa che i tempi neri (che non sono questi, caro Fres) torneranno.
    Tutto questo fa parte del nostro DNA. Noi non abbiamo santi in paradiso, o, meglio, santi in parlamento e, conseguentemente, in qualche fondazione bancaria.
    Noi siamo nati per soffrire e per lottare e quindi quando vinco io mi godo la vittoria.

Accedi