S.S.LAZIO 2019-2020. Inzaghi quater: rotta verso l'ignoto - Pagina 145
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di freseniusright
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3120 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io prenderei l'es del getafe.
    costa tra i 15 e i 20 ma avremmo un giocatore di ruolo alla Lazzari.
    Fares ha fatto una buona stagione nel 2018/2019 ma dopo l'infortunio è una rischiosa scommessa.
    E serve un almeyda 2.0.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3120 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ad ogni modo ormai ritengo sia il tempo di aprire il 3d della nuova stagione.
    E ritengo che spetti ad ale.v. io non ho portato bene. Cholo é il re del ban.Damien é una quinta colonna...
    non trovo altre soluzioni

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4197 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da freseniusright Visualizza Messaggio
    E ritengo che spetti ad ale.v. io non ho portato bene. Cholo é il re del ban.Damien é una quinta colonna...
    Eccerto, sono il re del Ban perché sono il laziale in trincea mentre voi state sereni al caldo a parlare dei massimi sistemi.

Aspetterei prima di aprire.

Fratelli, pregate

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4197 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Cmq non è vero che non hai portato bene. È stata una bella stagione

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3063 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da freseniusright Visualizza Messaggio
    Se vuoi lo apro, ma se per te questa stagione non è andata bene, significa che tu pensi che la Lazio debba vincere lo scudetto.

Riassumo la stagione "sfigata" della Lazio:
    1) Vinta la supercoppa Italiana, contro la Juve. Non è il più importante dei trofei, ma è uno dei 4 che si possono vincere
    2) 4° posto finale, con qualificazione in Champions League per la prima volta da decenni (figura retorica "iperbole")
    3) capocannoniere della serie A, con record assoluto di gol
    4) vari record di club, che significano poco a livello assoluto, ma sono sempre record, ovvero risultati ottenuti per la prima volta dalla squadra
    5) il quarto posto finale, tra l'altro è uno dei MIGLIORI quarti posti possibili, perché ottenuto lottando persino per il primo posto... ...la storia dirà quarto posto, ma almeno a fine stagione la memoria è sufficiente per ricordare anche l'andamento della stessa.
    Quando con Eriksson arrivammo 7, 1 punto nelle ultime 7 giornate io ero più felice di quando arrivammo secondi con Zeman, quanto vincemmo le ultime giornate, ma a giochi ormai conclusi. La storia dice Lazio seconda, Parma terzo, ma l'andamento della stagione diceva Parma secondo, fu lei a contendere lo scudetto, la Lazio non contò nulla nella stagione...

Poi, al solito, ognuno è libero di scrivere quello che crede, mi dispiace se ogni tanto tratto qualche amico laziale (freseniusright) un po' bruscamente...

P.S.
    Toni, quando vinse la scarpa d'oro, militava nella Fiorentina, che quell'anno arrivò 4.
    Chi è che criticava Inzaghi sostenendo che "arrivare quarto con la scarpa d'oro in squadra credo sia un record negativo storico"?
    Tre possibilità:
    • ale.v
    • Filippo Inzaghi
    • freseniusright

Forza Lazio!!!!!

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4844 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Aggiungerei che, se sono veri i nomi, vi preparate a fare un'ottima campagna acquisti

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3120 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Se vuoi lo apro, ma se per te questa stagione non è andata bene, significa che tu pensi che la Lazio debba vincere lo scudetto.

Riassumo la stagione "sfigata" della Lazio:
    1) Vinta la supercoppa Italiana, contro la Juve. Non è il più importante dei trofei, ma è uno dei 4 che si possono vincere
    2) 4° posto finale, con qualificazione in Champions League per la prima volta da decenni (figura retorica "iperbole")
    3) capocannoniere della serie A, con record assoluto di gol
    4) vari record di club, che significano poco a livello assoluto, ma sono sempre record, ovvero risultati ottenuti per la prima volta dalla squadra
    5) il quarto posto finale, tra l'altro è uno dei MIGLIORI quarti posti possibili, perché ottenuto lottando persino per il primo posto... ...la storia dirà quarto posto, ma almeno a fine stagione la memoria è sufficiente per ricordare anche l'andamento della stessa.
    Quando con Eriksson arrivammo 7, 1 punto nelle ultime 7 giornate io ero più felice di quando arrivammo secondi con Zeman, quanto vincemmo le ultime giornate, ma a giochi ormai conclusi. La storia dice Lazio seconda, Parma terzo, ma l'andamento della stagione diceva Parma secondo, fu lei a contendere lo scudetto, la Lazio non contò nulla nella stagione...

Poi, al solito, ognuno è libero di scrivere quello che crede, mi dispiace se ogni tanto tratto qualche amico laziale (freseniusright) un po' bruscamente...

P.S.
    Toni, quando vinse la scarpa d'oro, militava nella Fiorentina, che quell'anno arrivò 4.
    Chi è che criticava Inzaghi sostenendo che "arrivare quarto con la scarpa d'oro in squadra credo sia un record negativo storico"?
    Tre possibilità:
    • ale.v
    • Filippo Inzaghi
    • freseniusright

Forza Lazio!!!!!
    hai fatto la ricerca e hai scoperto che 20 anni fa una squadra ha eguagliato questo record.
    Ottimo. Quindi?
    Riassumo in sintesi i vostri errori probabilmente voluti...
    ricordate solo il lato positivo.
    La vittoria in supercoppa sarebbe stata prestigiosa se la juve non si fosse rivelata poi una squadra "normale".
    Il quarto posto non può essere considerato un trionfo. Per fortuna che da poco hanno allargato le maglie....fino a poco tempo fa valeva l'EL.
    Citi l'anno di Zeman che non ti aveva esaltato. Ma mi faccia il piacere!!!
    Quell'anno sì che si fecero prestazioni monstre e fummo sbattuti fuori ai quarti dal dortmund per un mix di sfiga e arbitraggi contrari.
    Quest'anno siamo invece usciti dalle coppe al primo turno!
    Lazio dei record sì da ottobre a febbraio.
    Ma buoi pesto e record in negativo dalla 27ma....
    Come 2 anni fa. stagione da 6 ma con il solito rammarico di averla annusata e poi basta.
    Sivpoteva fare meglio.
    Bastava quel quid che ci manca sia a livello organizzativo societario che a livello di guida tecnica.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4197 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Inzaghi ti ha fatto seriamente qualcosa di grave, ho dei sospetti ma evito di esporli

Analisi sconclusionata e demenziale, probabilmente il caldo incide

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3120 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Inzaghi ti ha fatto seriamente qualcosa di grave, ho dei sospetti ma evito di esporli

mi scrivi che l'analisi é demenziale ma non il perché.
    Demenziale é semmai il mio tentativo di confronto con chi sa solo parlare di inzaghi e dire che va tutto bene e attaccarmi personalmente perché sollevo legittime critiche.
    Critiche che vanno bene se riguardano la sfera societaria. Se entro nella sfera tecnica pare che bestemmi.
    Non è a me che inzaghi ha fatto qualcosa.
    Mi sa che lo fa a voi.
    Ad ogni modo...ne ho le palle piene.
    Siete soddisfatti della stagione? beati voi.
    Che vi devo dire? io ni.

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1237 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio

Solo sconclusionata e demenziale? Sei troppo buono cholo.
    Non rispondetegli, fate sto favore a me ed alla Lazio.
    Grazie.

Accedi