Ma voi le sopportate queste telecronache urlate?

Cassamortaro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
5/11/03
Messaggi
2.473
Punti reazioni
241
Io comincio a non sopportarle piu'.
Questa nuova moda di urlare chiunque segni e qualunque cosa facciano in campo sta veramente stufando.

Ma perchè urlare.... "SINISTROOOO...SINISTROOOOO.... HA SEGNATO IL SENEGAL!!!!!!"
Ma cosa ti strilli?
Cosa cavolo strilli?
Perchè urli, sei del Senegal?
Asino, capra.

Capisco tanto tanto fosse l'Italia e pure lì.... comunque è il Senegal, cosa mi frega se segna il Senegal? Vedo la gara, mi piace, mi diverto, ma urlare....cosa c'entra?

Ho fatto l'esempio del Senegal perchè è comunque il primo che mi viene in mente, ma tanto è sempre cosi'.

Tanto che pensi mah sarà tifoissimo del Senegal...poi pero' segna la Nigeria nella stessa partita e quello esplode urlando di nuovo,....... "HA SEGNATO LA NIGERIAAAAAAAA" !

Ma vai a quel paese, vai.

Che poi negli intervalli e anche spesso durante il giorno, mandano gli highlights (cosa buona e gradita) di tutti gli incontri. Se non fosse che in pratica sono cinque minuti di urla belluine e selvagge senza il minimo senso.

Oramai sono senza audio da un pezzo.


p.s. dimenticavo: in campionato è lo stesso. Un guaio se continuano.
 
No, infatti non se sento :)
 
Si Adani e l'altro insopportabili.

Ambrosini marcheggiani molto meglio
 
Sono anni che ascolto telecronache in russo o portoghese, non saprei quindi cosa dirti..:o
 
Sono anni che ascolto telecronache in russo o portoghese, non saprei quindi cosa dirti..:o

Hai provato il rumeno? Ci sono un sacco ti termini tecnici identici si capisce perfettamente cosa dicono :D
 
Quali sono le migliori? Russe, Portoghese o Rumene?
 
Ormai è una moda, riescono ad urlare ed a fare la telecronaca super enfatizzata pure per quella visione soporifera che è la F1, si parla di almeno un paio di sonnambuli morti durante i gp di quest'anno...
 
Io metterei ******** a far le telecronache
 
Hai provato il rumeno? Ci sono un sacco ti termini tecnici identici si capisce perfettamente cosa dicono :D

Ho provato qualcosa ma non mi entusiasma... :D
Il russo lo definirei un linguaggio severo ma giusto :D
 
A me stanno sulle balle le statistiche che i commentatori snocciolano durante la partita.

Ad esempio:

"Tizio ha segnato in campionato x gol"
"Caio l'anno scorso giocava nel xxxxxx"
"Tizio ha avuto come ex-allenatore"
"La squadra xxxxx non vince dal 20xx"
 
A me stanno sulle balle le statistiche che i commentatori snocciolano durante la partita.

Ad esempio:

"Tizio ha segnato in campionato x gol"
"Caio l'anno scorso giocava nel xxxxxx"
"Tizio ha avuto come ex-allenatore"
"La squadra xxxxx non vince dal 20xx"

Beh allora in questo caso devi odiare le telecronache rai di bizzotto (mi pare, quello esperto principalmente di Germania), esperto di ******* inutili incredibili tipo: "....la cugina di Ribery 20 anni fa era fidanzata con lo zio di Neymar, mentre ora è sposata con il cognato acquisito di Federer" :D
 
Si Adani e l'altro insopportabili.

Ambrosini marcheggiani molto meglio

Adani Trevisani a me piacciono molto.
Ambrosini proprio per niente.

Quando su sky c'e' Pirlo con la flemma che ha mi pare sempre stia morendo...
ed un altro che non suscita nessuna emozione a commentare le partite e' Guidolin...prendo sonno.
Compagnoni ha un buon timbro di voce...mi fa sempre pensare sia un figo pazzesco. Poi l'ho visto.
resta Caressa...ma non ho nessun commento su di Lui e Bergomi..(e' ancora troppo presto per mettere in fila dei pensieri troppo logici)
 
Io rimpiango ....

....ancora il grandissimo Albertini, quello che faceva le telecronache sulle rete TV della Svizzera italiana.

Italiano forbito ma molto comprensibile, grande competenza tecnica e voce gradevole.
 
il migliore di tutti: Germano Mosconi :D
 
telecronache in italiano? sarà un decennio che non ne ascolto. Le mie preferite sono quelle in portoghese, la lingua perfetta per il calcio, seguita dallo spagnolo
 
Indietro