Rosa Milan 2019/2020

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

Reina (2), Donnarumma (2), Donnarumma (2).

Difensori:

HERNANDEZ (5), DUARTE (5), Caldara (4), Musacchio (2), Rodriguez (2), Conti (3), Calabria (3), Romagnoli (3).

Centrocampisti:

KRUNIC (4), BENNACER (5), Kessie (3), Biglia (1), Bonaventura (1), Paqueta (4), Calhanoglu (2).

Attaccanti:

LEAO (5), REBIC, Castillejo (4), Piatek (4), Borini (2), Suso (3).


Allenatore: Giampaolo


Scaduti: Abate, Zapata, Bertolacci, Jose Mauri, Montolivo

Fine prestito: Bakayoko

Cessioni:
Simic
Cutrone 18 + bonus (4?)
Plizzari prestito secco
Strinic rescissione contratto
Laxalt 500K + diritto di riscatto a 11,5
Silva scambio prestiti con Rebic.
 
Ultima modifica:
24 giocatori attualmente con però 4 portieri.

Da segnalare il rinnovo di Plizzari.

Rientrano Silva e Simic.

Da chiarire la situazione dei terzini a meno che non si valuti Laxalt utile come interno del 433 o esterno del 442 + Rodriguez recuperabile per difesa a 3 o eventualmente quarto centrale della difesa a 4 in caso di emergenza. Se si gioca solo il campionato, penso che siano sufficienti Romagnoli, Caldara, Musacchio + appunto Simic e Rodriguez in caso di bisogno. A questo punto Strinic e Laxalt possono restare visto che comunque hanno contratto e non credo possano avere mercato. Soprattutto Strinic.

Ho messo Calhanoglu tra i centrocampisti perché ritengo che quello sia il suo ruolo più consono.

Comunque, la cessione di Donnarumma a diciamo 50 milioni porterebbe a più che dimezzare la perdita economica stagionale.

Montolivo era sui 7 lordi.
Bertolacci 5 e spicci di ammortamento (con le commissioni) e circa 4 lordi. Totale 9.
José Mauri 1 di ammortamento (commissioni) e circa 1 lordo. Totale 2
Zapata 4 lordi
Abate 4 lordi

Se avete info diverse, prego segnalarle.

Bakayoko 5 di prestito + ingaggio lordo. Non ho info ma di sicuro era almeno a 6 visti gli ingaggi inglesi. Totale minimo 11.

Praticamente, se non comprassimo nessuno e vendessimo Donnarumma ad almeno 50 milioni, chiuderemmo il bilancio in pari. Soprattutto se si spalmasse Biglia (ammortamento 6,5 milioni, scadenza tra 1 anno).
 
Ultima modifica:
Donnarumma sara' certamente venduto (e quasi sicuramente anche il fratello).
Un po' per far quadrare i conti, un po' perche' se lo tieni anche quest'anno il prox anno te lo trovi di nuovo ad un anno dalla scadenza, e l'ultima
volta sapete bene come e' andata a finire.
 
Quale casella devo barrare per votare la cessione dei Donnarumma?
 
Spero che entro una settimana sarà deciso chi allenerà il prossimo anno e che si possa fare un mercato tale da metterlo nelle migliori condizioni per lavorare bene compatibilmente con i suoi schemi di gioco.
La novità di oggi è che si sta puntando su Simone Inzaghi... vediamo
Spero solo che i nostri migliori elementi, se proprio dovessero essere ceduti, vadano all'estero e non vadano a rinforzare le nostre dirette rivali per il quarto posto.
 
24 giocatori attualmente con però 4 portieri.

Da segnalare il rinnovo di Plizzari.

Rientrano Silva e Simic.

Da chiarire la situazione dei terzini a meno che non si valuti Laxalt utile come interno del 433 o esterno del 442 + Rodriguez recuperabile per difesa a 3 o eventualmente quarto centrale della difesa a 4 in caso di emergenza. Se si gioca solo il campionato, penso che siano sufficienti Romagnoli, Caldara, Musacchio + appunto Simic e Rodriguez in caso di bisogno. A questo punto Strinic e Laxalt possono restare visto che comunque hanno contratto e non credo possano avere mercato. Soprattutto Strinic.

Ho messo Calhanoglu tra i centrocampisti perché ritengo che quello sia il suo ruolo più consono.

Comunque, la cessione di Donnarumma a diciamo 50 milioni porterebbe a più che dimezzare la perdita economica stagionale.

Montolivo era sui 7 lordi.
Bertolacci 5 e spicci di ammortamento (con le commissioni) e circa 4 lordi. Totale 9.
José Mauri 1 di ammortamento (commissioni) e circa 1 lordo. Totale 2
Zapata 4 lordi
Abate 4 lordi

Se avete info diverse, prego segnalarle.

Bakayoko 5 di prestito + ingaggio lordo. Non ho info ma di sicuro era almeno a 6 visti gli ingaggi inglesi. Totale minimo 11.

Praticamente, se non comprassimo nessuno e vendessimo Donnarumma ad almeno 50 milioni, chiuderemmo il bilancio in pari. Soprattutto se si spalmasse Biglia (ammortamento 6,5 milioni, scadenza tra 1 anno).

Montolivo mi sembra 2,5 netti, poco meno di 5 lordi. Bakayoko 3,5 netti, quasi 7 lordi.
 
aggiungi un sondaggio su chi tenere e chi lanciare
 
24 giocatori attualmente con però 4 portieri.

Da segnalare il rinnovo di Plizzari.

Rientrano Silva e Simic.

Da chiarire la situazione dei terzini a meno che non si valuti Laxalt utile come interno del 433 o esterno del 442 + Rodriguez recuperabile per difesa a 3 o eventualmente quarto centrale della difesa a 4 in caso di emergenza. Se si gioca solo il campionato, penso che siano sufficienti Romagnoli, Caldara, Musacchio + appunto Simic e Rodriguez in caso di bisogno. A questo punto Strinic e Laxalt possono restare visto che comunque hanno contratto e non credo possano avere mercato. Soprattutto Strinic.

Ho messo Calhanoglu tra i centrocampisti perché ritengo che quello sia il suo ruolo più consono.

Comunque, la cessione di Donnarumma a diciamo 50 milioni porterebbe a più che dimezzare la perdita economica stagionale.

Montolivo era sui 7 lordi.
Bertolacci 5 e spicci di ammortamento (con le commissioni) e circa 4 lordi. Totale 9.
José Mauri 1 di ammortamento (commissioni) e circa 1 lordo. Totale 2
Zapata 4 lordi
Abate 4 lordi

Se avete info diverse, prego segnalarle.

Bakayoko 5 di prestito + ingaggio lordo. Non ho info ma di sicuro era almeno a 6 visti gli ingaggi inglesi. Totale minimo 11.

Praticamente, se non comprassimo nessuno e vendessimo Donnarumma ad almeno 50 milioni, chiuderemmo il bilancio in pari. Soprattutto se si spalmasse Biglia (ammortamento 6,5 milioni, scadenza tra 1 anno).

da calcio e finanza:

josè mauri 1,0 di ammortamento + 2,6 di stipendio lordo = tot 3,6
montolivo quasi 0 di ammortamento + 4,6 di stipendio lordo = tot 4,6

risparmio a bilancio 19/20 totale: 9 berto + 8 zap-aba + 3,6 mau+ 4,6 monto + 11,5 baka = 36,7


rientro di silva costa 7 di ammortamento + 3,7 di stipendio lordo = tot 10,7 (era 7 quest'anno)

aggiungo piatek che andrà a bilancio a 10,6 (ga gena giu 2019 era 5,3)

costo rosa 19/18 dovrebbe essere 213,1.
costo rosa 19/20 ad oggi 167,6 (corretto togliendo higuain 17,8)
 
Ultima modifica:
Dimenticate halilovic in prestito
 
da calcio e finanza:

josè mauri 1,0 di ammortamento + 2,6 di stipendio lordo = tot 3,6
montolivo quasi 0 di ammortamento + 4,6 di stipendio lordo = tot 4,6

risparmio a bilancio 19/20 totale: 9 berto + 8 zap-aba + 3,6 mau+ 4,6 monto + 11,5 baka = 36,7


rientro di silva costa 7 di ammortamento + 3,7 di stipendio lordo = tot 10,7 (era 7 quest'anno)

aggiungo piatek che andrà a bilancio a 10,6 (ga gena giu 2019 era 5,3)

costo rosa 19/18 dovrebbe essere 213,1.
costo rosa 19/20 ad oggi 167,6 (corretto togliendo higuain 17,8)

L'ammortamento di Silva non va considerato. Anche se in prestito si ammortizza comunque, quindi c'era anche quest'anno. Il costo residuo sarà quindi intorno a 161.
 
Che poi non capisco perchè chiunque debba venire al milan in automatico prende di più o il doppio. Mah
Speriamo diano un taglio a questi sprechi
 
da calcio e finanza:

josè mauri 1,0 di ammortamento + 2,6 di stipendio lordo = tot 3,6
montolivo quasi 0 di ammortamento + 4,6 di stipendio lordo = tot 4,6

risparmio a bilancio 19/20 totale: 9 berto + 8 zap-aba + 3,6 mau+ 4,6 monto + 11,5 baka = 36,7


rientro di silva costa 7 di ammortamento + 3,7 di stipendio lordo = tot 10,7 (era 7 quest'anno)

aggiungo piatek che andrà a bilancio a 10,6 (ga gena giu 2019 era 5,3)

costo rosa 19/18 dovrebbe essere 213,1.
costo rosa 19/20 ad oggi 167,6 (corretto togliendo higuain 17,8)

Cambiano i parziali ma il risultato finale è sostanzialmente lo stesso. Se vendi Donnarumma a 50 chiudi il bilancio a zero quindi se fai qualche movimento interno potresti prendere un centrocampista ed un esterno d’attacco tenendo Silva e Simic.
Io sarei contento di tenere Bakayoko. A centrocampo avremmo Bonaventura, Paqueta e Calhanoglu con Biglia, Kessie e Bakayoko. Non ci vinci la CL ma secondo me è di tutto rispetto. Quest’anno Bonaventura e Biglia li hai avuti pochissimo, Bakayoko mai all’inizio, Paqueta solo da gennaio e poi tra infortuni e squalifiche solo metà girone questo ha pure portato a spremere Kessie e Calhanoglu. Per me miglioramento sensibile.
La difesa va bene così. Portieri anche.
In attacco bisogna indovinare l’esterno. Se parte Suso, ne vanno presi 2.
 
Indietro