Napoli 2019-2020:Campionato,CL,Coppa Italia,El (mi porto avanti) e i meglio m di ktsm - Pagina 5
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    71319
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Manolas ufficializzato, ottimo acquisto.
    Se adesso vogliamo veramente ambire a vincere qualcosa serve ancora qualche sforzo.
    1) uno bravo di fascia sinistra, Cancelo sarebbe stato l'optimum, anche Spinazzola ma purtroppo va a Roma
    2) James Rodriguez ci farebbe fare il salto di qualità dal centrocampo in sù
    3) un bomber vero, Icardi su tutti

Dove li prendiamo i soldi per questi 3 top player?
    Semplice, da cessioni grandi e piccole: Insigne, Rog, Inglese, Verdi, Mario Rui, Hysaj, Tonelli, Albiol, Grassi, Machach, Ounas, Leandrino, Vinicius.
    Si può fare adesso e si deve fare!
    Cancelo non gioca a destra? A me non fa impazzire, perché un terzino deve anche difendere.
    Insigne lo cederei solo se prendiamo Lozano e Icardi.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    71319
    mi piacerebbe che il Napoli prendesse Marc Roca. Lui, Ruiz e Allan, centrocampo di quantità e qualità.

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    27758264
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Cancelo non gioca a destra? A me non fa impazzire, perché un terzino deve anche difendere.
    Insigne lo cederei solo se prendiamo Lozano e Icardi.
    Cancelo è un fascia destra ma nella juve aveva dimostrato di poter giocare benissimo anche a sinistra.
    Anche io penso che sarebbe stato un ottimo acquisto per il Napoli.
    Io Insigne lo cederei per far posto ad un vero attaccante, se resta temo che possa diventare un problema per il Napoli.

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Insigne è il Napoli e nun' sadda' tuccà
    vi ricordo che l'anno scorso aveva fatto un inizio di campionata stratosferico, poi è calato ma Insigne non si discute
    Ci vuole un'anima napoletana in questo Napoli altrimenti siamo una legione straniera, senz'anima e senza core
    Sono sicuro che resta con noi e che la maggioranza dei tifosi sta dalla sua parte

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4407 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Cancelo è un fascia destra ma nella juve aveva dimostrato di poter giocare benissimo anche a sinistra.
    Anche io penso che sarebbe stato un ottimo acquisto per il Napoli.
    Io Insigne lo cederei per far posto ad un vero attaccante, se resta temo che possa diventare un problema per il Napoli.
    Ma perché parlate di un calciatore che non verrà mai a Napoli e che voi non potete permettervi? Cancelo ha un valore di 60 milioni e in prestito la Juve non lo da sicuro...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    3525776
    Si parla di Icardi adesso, sembra siano stati offerti 60 milioni e uno stipendio per il calciatore di 10 milioni.
    Se fosse vero allora Dela farebbe sul serio quest'anno.
    Se arrivassero Icardi e Rodriguez la campagna acquisti si potrebbe considerare chiusa e ci sarebbero grandissime premesse per il campionato.
    Intanto è la giornata dell'addio di Albiol e dell'acquisto a titolo definitivo di Ospina.
    Speriamo bene anche perché quest'anno la juve resta l'unica rivale, le altre si stanno dissolvendo più che ricostruirsi.
    Inter non si capisce bene cosa sarà ma riparte praticamente da zero.
    Milan sbriciolato, una squadra dissolta.
    Fiorentina da rifondare, dissanguata oltre misura.
    Roma ridicola, al limite della presa in giro per i tifosi e sull'orlo del fallimento.

L'avatar di attilio73
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5278 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ufficiale riscatto Ospina e ufficiale cessione Raoul Albiol (ciao uagliò, grazie ci mancherai)

Icardi a me non piace, come uomo e come giocatore.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    3525776
    Citazione Originariamente Scritto da attilio73 Visualizza Messaggio
    Icardi a me non piace, come uomo e come giocatore.
    Neppure a me piace Icardi come persona ma è un attaccante che messo nel giusto contesto può essere devastante.
    Chissenefrega se poi è una [email protected]#a come uomo, l'importante è che la butti dentro quando deve, cosa che mi pare ai nostri non riesca tanto bene.
    Creiamo una quantità industriale di palle gol che Insigne spreca sistematicamente, va assolutamente ceduto, qui lo dico e lo ribadisco.
    Non esiste più il calciatore simbolo, quello che si lega alla maglia per sempre, quei tempi sono passati.
    Pensa a come hanno trattato Totti e De Rossi i romanisti, erano gli ultimi esempi di bandiere vere, che vergogna.
    Pensa anche ad Higuain come era simpatico nei suoi anni napoletani, oggi per fortuna va ad "appesantire" la già ridicola squadra romanista.

L'avatar di attilio73
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5278 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Neppure a me piace Icardi come persona ma è un attaccante che messo nel giusto contesto può essere devastante.
    Chissenefrega se poi è una [email protected]#a come uomo, l'importante è che la butti dentro quando deve, cosa che mi pare ai nostri non riesca tanto bene.
    Creiamo una quantità industriale di palle gol che Insigne spreca sistematicamente, va assolutamente ceduto, qui lo dico e lo ribadisco.
    Non esiste più il calciatore simbolo, quello che si lega alla maglia per sempre, quei tempi sono passati.
    Pensa a come hanno trattato Totti e De Rossi i romanisti, erano gli ultimi esempi di bandiere vere, che vergogna.
    Pensa anche ad Higuain come era simpatico nei suoi anni napoletani, oggi per fortuna va ad "appesantire" la già ridicola squadra romanista.
    io penso che avere uno spogliatoio coeso, di atleti che se non amici hanno rapporti cordiali tra loro è un valore aggiunto
    uno come Icardi rischia di distruggerlo

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    dite quello che volete tanto il nuovo Napoli si fonderà di nuovo su Insigne con la fascia di capitano, per fortuna
    La storia che non ci sono più bandiere è falsa e Hamisk e Insigne ne sono la prova
    E' una storiella tirata fuori ad arte solo quando conviene a qualcuno
    Insigne sarà la bandiera di questo nuovo Napoli 2019-2020, anima e core
    Immagini Allegate Immagini Allegate Napoli 2019-2020:Campionato,CL,Coppa Italia,El (mi porto avanti) e i meglio m di ktsm-napoli_2019-2020.jpg 

Accedi