Benvenuto PEP

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
567
anche se so che questo 3d passerà inosservato e finirà nel dimenticatoio.
4 acquisti - 7 cessioni e squadrone:clap:
 
anche se so che questo 3d passerà inosservato e finirà nel dimenticatoio.
4 acquisti - 7 cessioni e squadrone:clap:

Non ne sarei così sicuro...c è un altro thread intitolato benvenuto Thomas.. Il primo presidente Americano della roma.. 9 anni dopo ancora è uppato
 
Non ne sarei così sicuro...c è un altro thread intitolato benvenuto Thomas.. Il primo presidente Americano della roma.. 9 anni dopo ancora è uppato

da un esteta del calcio come te mi aspetterei più entusiasmo nella remotissima ipotesi arrivasse nel ns campionato :)
 
da un esteta del calcio come te mi aspetterei più entusiasmo nella remotissima ipotesi arrivasse nel ns campionato :)

Ma magari venisse.. Ben venga chiunque alzi il livello.. Ma non ti credere che a me non piaccia allegri.
Io lo vorrei tutti qui.. Klopp mourinho guardiola sarri

La realtà è che giustamente stanno in posti più seri..

Ma un benvenuto guardiola glielo darei veramente di cuore.. Anzi.. Nel mio piccolo.. . 100 euro per vederlo allenare in italia le pagherei pure
 
ah Pep
vi porterà in finale Champ's ...
almeno quella....
se po fa :asd:
 
Mi sembra una gran bufala, dove troviamo i soldini?
 
France Football, i migliori 5 allenatori della storia del calcio:

Rinus Michels
Alex Ferguson
Arrigo Sacchi
Johan Cruyff
Pep Guardiola

e Pep è ancora giovane e scalerà altre posizioni, chi mette in discussione Guardiola sarebbe da internare.
 
Io spero che arrivi......non riesco pero' a capire come mai non e' ancora stato annunciato il rinnovo al rialzo della jeep , la cosiddetta copertura finanziara come si direbbe in politica.
 
JUVENTUS +2,5% AGI: Guardiola sulla panchina 23/05/2019 10:15 - WS

Juventus (JUVE.MI) è in rialzo di oltre il 2% a 1,48 euro.

Negli ultimi 12 mesi il titolo registra una performance superiore al +100%, una delle migliori a piazza affari.


La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 giugno poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi. Precedenti indiscrezioni davano Maurizio Sarri come prossimo allenatore.


La Juventus non si esprime e continua a dire che l’annuncio non sarà questione di ore.


24 mln. ma a venaria i soldi li stampano?:D
 
JUVENTUS +2,5% AGI: Guardiola sulla panchina 23/05/2019 10:15 - WS

Juventus (JUVE.MI) è in rialzo di oltre il 2% a 1,48 euro.

Negli ultimi 12 mesi il titolo registra una performance superiore al +100%, una delle migliori a piazza affari.


La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l'AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 giugno poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi. Precedenti indiscrezioni davano Maurizio Sarri come prossimo allenatore.


La Juventus non si esprime e continua a dire che l’annuncio non sarà questione di ore.


24 mln. ma a venaria i soldi li stampano?:D

Spero per loro che siano 24 mln lordi che sarebbero comunque troppi. A me sembra che siano impazziti tutti
 
Io credo che non sia il caso dissanguare le casse per Guardiola e poi fare il braccino corto sull'acquisto dei calciatori.
Urge un intervento pesante a centrocampo e puntellare la difesa.
Se l'arrivo di guardiola, con suo esoso ingaggio, dovesse comportare un ridimensionamento degli investimenti per la rosa...faremmo un grosso errore.
Meglio Ndombele con Sarri che Guardiola con Matuidi.
 
Anche la rai dà per certo l'arrivo di pep...
 
Io credo che non sia il caso dissanguare le casse per Guardiola e poi fare il braccino corto sull'acquisto dei calciatori.
Urge un intervento pesante a centrocampo e puntellare la difesa.
Se l'arrivo di guardiola, con suo esoso ingaggio, dovesse comportare un ridimensionamento degli investimenti per la rosa...faremmo un grosso errore.
Meglio Ndombele con Sarri che Guardiola con Matuidi.

Hey...ciao.
Lascia fare a me.
Vuoi la Champion's?
Lascia fare
 
Che senso avrebbe una competizione in cui la prima squadra spende solo per l'allenatore quanto la sesta squadra spende per tutto l'organico?
 
Io credo che non sia il caso dissanguare le casse per Guardiola e poi fare il braccino corto sull'acquisto dei calciatori.
Urge un intervento pesante a centrocampo e puntellare la difesa.
Se l'arrivo di guardiola, con suo esoso ingaggio, dovesse comportare un ridimensionamento degli investimenti per la rosa...faremmo un grosso errore.
Meglio Ndombele con Sarri che Guardiola con Matuidi.

Emetteranno un altro bond...daltronde anche il denaro è carta...
 
Indietro