Lazio-Atalanta : 3D ufficiale della finale CI: Astenersi perditempo.

KlausC

Hic sunt Leones
Registrato
2/10/09
Messaggi
7.230
Punti reazioni
547
Forza Dea, bissiamo il 1963 ....:censored:
 
L'atalanta ha vinto la sua prima ed unica coppa italia 56 anni dopo la sua fondazione.
Quest'anno sono 56 anni da quella prima vittoria.

Spero proprio non voglia continuare la tradizione di una vittoria ogni 56 anni!
 
Finale tra 2 squadre che mi stanno simpatiche, vinca il migliore.
Che secondo me è l'Atalanta... ma vedremo, Lazio squadra imprevedibile.
 
Finale tra 2 squadre che mi stanno simpatiche, vinca il migliore.
Che secondo me è l'Atalanta... ma vedremo, Lazio squadra imprevedibile.

Esattamente le stesse cose che volevo scrivere io OK!
 
tutta Italia ci tiferà contro, d'altronde è anche giusto visto che l'Atalanta fa simpatia viste le aspettative.

Atalanta più forte e Lazio che soffre le squadre fisiche che corrono visto che pascoliamo in campo:'( però ogni tanto ci ricordiamo come si gioca.

Vedremo
 
Partita nella quale ho la più totale INDIFFERENZA :truzzo:

Guarderò una replica di "Sentieri":o
 
forza Atalanta sperem :D
 
tutta Italia ci tiferà contro, d'altronde è anche giusto visto che l'Atalanta fa simpatia viste le aspettative.

Atalanta più forte e Lazio che soffre le squadre fisiche che corrono visto che pascoliamo in campo:'( però ogni tanto ci ricordiamo come si gioca.

Vedremo

Molti nemici molto onore:cool:

P.S. penso che almeno veronesi e bresciani tifino per noi.


P.P.S. se la logica e le quote dicono che sarà una finale combattuta credo che alla fine non sarà così. Nel senso che o prevarrà da subito la vitalità dell'Atalanta o invece la maggior classe di alcuni dei nostri. Vedremo. Spero di non prendermi i soliti insulti da mia moglie:D
 
Molti nemici molto onore:cool:

P.S. penso che almeno veronesi e bresciani tifino per noi.


P.P.S. se la logica e le quote dicono che sarà una finale combattuta credo che alla fine non sarà così. Nel senso che o prevarrà da subito la vitalità dell'Atalanta o invece la maggior classe di alcuni dei nostri. Vedremo. Spero di non prendermi i soliti insulti da mia moglie:D

rispetto alla partita di campionato non dovrebbero esserci Wallace e Marusic e questo è già un upgrade, che la vitalità dell'atalanta prevalga subito non credo visto che sino al 60° i nostri normalmente tengono poi dopo iniziano a pascolare per il campo mentre l'atalanta continua a correre. Dal 60° capiremo come finirà
 
rispetto alla partita di campionato non dovrebbero esserci Wallace e Marusic e questo è già un upgrade, che la vitalità dell'atalanta prevalga subito non credo visto che sino al 60° i nostri normalmente tengono poi dopo iniziano a pascolare per il campo mentre l'atalanta continua a correre. Dal 60° capiremo come finirà
Credo e spero che non si sciolgano al 60mo visto che molti non han manco giocato sabato:rolleyes:. L'importante è che Inzaghi non abbia strane pensate con cambi assurdi
 
Molti nemici molto onore:cool:

P.S. penso che almeno veronesi e bresciani tifino per noi.


P.P.S. se la logica e le quote dicono che sarà una finale combattuta credo che alla fine non sarà così. Nel senso che o prevarrà da subito la vitalità dell'Atalanta o invece la maggior classe di alcuni dei nostri. Vedremo. Spero di non prendermi i soliti insulti da mia moglie:D


Manco io :D

P.s. dalla mia eh
 
Manco io :D

P.s. dalla mia eh

mia moglie detesta il calcio. E sostiene che quando c'è una partita io non sono più io:D. Durante Lazio-inter 2-3 temevo chiedesse il divorzio:D. C'è stato un periodo in cui andavo a vedere le partite "delicate" insieme a un amico laziale che però ora a sua volta è braccato dalla fidanzata:wall: Sto valutando di vederla in ufficio in streaming
 
mia moglie detesta il calcio. E sostiene che quando c'è una partita io non sono più io:D. Durante Lazio-inter 2-3 temevo chiedesse il divorzio:D. C'è stato un periodo in cui andavo a vedere le partite "delicate" insieme a un amico laziale che però ora a sua volta è braccato dalla fidanzata:wall: Sto valutando di vederla in ufficio in streaming

Mia moglie è abbonata ma odia le bestemmie, è strana:D
 
Mia moglie è abbonata ma odia le bestemmie, è strana:D

No va beh in fondo ha ragione mia moglie perché ho 2 bambini piccoli devo dare il buon esempio:rolleyes: ma ti ci vedi ad esempio a mantenere una certa calma quando tuo figlio ti viene a dire "papà ma hai visto che bel gol Zapata?"
 
tutta Italia ci tiferà contro, d'altronde è anche giusto visto che l'Atalanta fa simpatia viste le aspettative.

Atalanta più forte e Lazio che soffre le squadre fisiche che corrono visto che pascoliamo in campo:'( però ogni tanto ci ricordiamo come si gioca.

Vedremo

Non credere, io guarderò la partita con estremo distacco, sperando di vedere un buon calcio...

Poi l Atalanta la partita che DEVE vincere è quella allo Stadium, li tutti tiferemo la Dea :-)
 
No va beh in fondo ha ragione mia moglie perché ho 2 bambini piccoli devo dare il buon esempio:rolleyes: ma ti ci vedi ad esempio a mantenere una certa calma quando tuo figlio ti viene a dire "papà ma hai visto che bel gol Zapata?"

Mi pare lo raccontò Totti, al primo cenno di cedimento nascondigli i giochi "è stato il necro bergamasco":D

Si scherza, non bannetemi che siamo sotto dividendi:rolleyes:
 
No va beh in fondo ha ragione mia moglie perché ho 2 bambini piccoli devo dare il buon esempio:rolleyes: ma ti ci vedi ad esempio a mantenere una certa calma quando tuo figlio ti viene a dire "papà ma hai visto che bel gol Zapata?"

E dai il buon esempio tifando
LAZIE ?:eek:
🤣🤣🤣🤣🤣🤯
 
Indietro