[Thread ufficiale] Juventus campione d'Europa 2019-20, "alzala CR7, alzala" edition

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.650
Punti reazioni
4.906
[Thread ufficiale] Juventus campione d'Europa 2019-20, "alzala CR7, alzala" edition

E non mi venite a scassare la uallera, in questi anni 2 volte non l'ho fatto e siamo usciti un giro agli ottavi e un giro ai quarti. Invece nelle altre tre occasioni,
dove l'ho fatto, si son fatte due finali.

ePooL6I.gif
 
ma vai a cagarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
iB1hokb.png


Vai nostro vate, con la halma e la vaselina ..... :o
 
OdTP5oW.gif


Vamos .... e chi se ca** addosso come manbank ..... chupala !!!
 
si si sabato 30 maggio 2020 prenoto subito per Instanbul....
 
E non mi venite a scassare la uallera, in questi anni 2 volte non l'ho fatto e siamo usciti un giro agli ottavi e un giro ai quarti. Invece nelle altre tre occasioni,
dove l'ho fatto, si son fatte due finali.

ePooL6I.gif

Se rimane Alegher, puoi chiuderlo subito questo 3d.... nemmeno con cr7 e Messi insieme vincerebbe la champions
 
ovviamente Sir intendo con questi 3d che apri ogni anno, non in generale...
 
Bravo Sir, così si fa, solo che c'è un errore tecnico, ad alzare la champions della Juve (ossimoro enorme) sarebbe Chiellini non CR7.
Quindi nisba anche il prossimo anno :D
 
Non essere maleducato oltretutto magari ti è mai venuto in mente che forse porti anche un po' sfiga ?? :D

Guarda che quest'anno il thread non c'era, anzi, ne facevo di verso opposto.
Sei disattento e impreciso. :o
Ed era gia' successo di aver saltato un anno, e siamo usciti agli ottavi col bayern, quindi basta con
ste illazioni prive di fondamento. Con i miei thread siamo andati due volte in finale, period.
 
Bravo Sir, così si fa, solo che c'è un errore tecnico, ad alzare la champions della Juve (ossimoro enorme) sarebbe Chiellini non CR7.
Quindi nisba anche il prossimo anno :D

Scherzi? Chiellini avra' il solito polpaccio scassato in finale. La alza CR7. :o
 
Indietro