[Juve] i have a dream: Erik Ten Hag
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8008 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

[Juve] i have a dream: Erik Ten Hag

inutile dire che non ha alcun senso che Allegri rimanga ancora. Penso lo abbiate già scritto più volte tra ieri sera ed oggi.

Grazie Allegri, 5 anni, 5 scudetti e due finali di champions sono tanta roba.

Ma ormai penso lo abbiano capito anche i muri che non è in grado di far fare quel salto in più che renda la juve vincente in Europa.

C'è qualche altro allenatore in giro che appare davvero in grado di fare cio' che Allegri non è stato capace di fare ? Non mi sembra...non credo...

Ed allora vorrei vivere un sogno, vedere la juve FINALMENTE giocare a calcio, che quando la guardi giocare da tifoso dici "che goduria, che emozione" ...

Ed allora seppur rischiando (ma spesso è rischiando che si ottiene di più) darei la panchina a lui ... a Erik Ten Hag, un allenatore che è riuscito a creare una squadra bella come da anni non si vedeva in Europa...

E allora via alla grande rivoluzione.. via Dybala, via Douglas Costa, via Alex Sandro, via Pjanic... e dentro i giovani....

dentro i giocatori giovani alla de ligt, i van de beek, i joao felix, i neres e si riparta con un nuovo progetto dove al centro ci sia la tecnica, la qualità e dove al posto della muscolarità ci sia la leggerezza e la velocità....

non si abbia paura di non vincere per 300 anni di seguito il campionatino di serie A... si percorra un sogno... un biennale a Erik Ten Hag....

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4188 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    saresti disposto ad aspettare almeno 3-4 anni senza vittorie?
    No perche mica pretenderai che un allenatore appena arrivato in Italia e con la squadra rivoluzionata e infarcita di giovani ti faccia
    vincere subito scudo e CL

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    31824 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ma cosa vuol dire "vincente in europa"???
    C'e' qualcuno che te lo puo' garantire???
    Guardiola non fa una finale da quando ha mollato il barca .... per voi e' un mago.
    Klopp ha fatto due finale, come Allegri e le ha perse entrambe ... ma lui e' un mago.

Casomai io dico che Allegri ha fatto un passo indietro per ascoltare certe sirene .... sia l'anno
    scorso col real in casa, che quest'anno, ha mollato un po' sul pragmatismo per cercare di "fare la partita" ... e son
    volati calci in bocca.

Schiacciare l'avversario in europa serve a poco.

Il real che ha vinto 4 delle ultime cinque champions, le ha vinte proprio perche'
    ha cominciato a fare un calcio piu' pragmatico rispetto alle solite menate che tiravano fuori loro ...

Mettetevelo nella zucca, non esiste allenatore sulla terra che vi puo' garantire la champions,
    neanche se gli dici "hai tre anni".

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4949 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    inutile dire che non ha alcun senso che Allegri rimanga ancora. Penso lo abbiate già scritto più volte tra ieri sera ed oggi.

Grazie Allegri, 5 anni, 5 scudetti e due finali di champions sono tanta roba.

Ma ormai penso lo abbiano capito anche i muri che non è in grado di far fare quel salto in più che renda la juve vincente in Europa.

C'è qualche altro allenatore in giro che appare davvero in grado di fare cio' che Allegri non è stato capace di fare ? Non mi sembra...non credo...

Ed allora vorrei vivere un sogno, vedere la juve FINALMENTE giocare a calcio, che quando la guardi giocare da tifoso dici "che goduria, che emozione" ...

Ed allora seppur rischiando (ma spesso è rischiando che si ottiene di più) darei la panchina a lui ... a Erik Ten Hag, un allenatore che è riuscito a creare una squadra bella come da anni non si vedeva in Europa...

E allora via alla grande rivoluzione.. via Dybala, via Douglas Costa, via Alex Sandro, via Pjanic... e dentro i giovani....

dentro i giocatori giovani alla de ligt, i van de beek, i joao felix, i neres e si riparta con un nuovo progetto dove al centro ci sia la tecnica, la qualità e dove al posto della muscolarità ci sia la leggerezza e la velocità....

non si abbia paura di non vincere per 300 anni di seguito il campionatino di serie A... si percorra un sogno... un biennale a Erik Ten Hag....
    con gattuso nella vostra pachina i 5 scudetti li avreste vinti cmq, con un grande allenatore una champions la avreste vinta di sicuro...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1115 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    dall'inghilterra dicono che agnelli avrebbe contattato conte
    se cacciano alegher, del resto allenatori liberi con esperienza europea in giro
    non ce ne sono, oppure ti devi affidare a un italiano senza esperienza in coppe
    o grandi squadre.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    31824 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    No perche mica pretenderai che un allenatore appena arrivato in Italia e con la squadra rivoluzionata e infarcita di giovani ti faccia
    La juve non deve fare nessuna rivoluzione, solo qualche ritocco.
    Siamo gia' ai massimi livelli.

Ieri abbiamo fatto schifo nel secondo tempo, ma la miglior juve questo ajax lo spazzava via.
    Stavolta ha toppato Allegri, ma e' la prima volta in 5 anni.
    Ad oggi, in nessuno dei precedenti 4 casi, gli si poteva rimprovera alcunche'.

O mi volete dire che la juve ha la rosa piu' forte d'europa per distacco?

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7032 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ma chi è Ten Hag?

Al momento (e fino a prova contraria) vale il Di Francesco dello scorso anno

Addirittura un sogno

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8008 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    scusami spupazza, ma sarebbe buona norma, se si vuole interagire con altri utenti, leggere con attenzione cosa viene scritto, prima di rispondere...

se tu avessi letto ciò che ho scritto avresti capito che non mi interessa vincere lo scudettino per i prossimi 112 anni di seguito nè mi interessa dover per forza vincere la champions l'anno prossimo... nessun allenatore può garantirti la vittoria, Allegri lo ha dimostrato...

non mi interessa tutto questo se mi dai un sogno da vivere, un sogno può anche non realizzarsi, un sogno può fallire, ma vorrei viverlo... il sogno è una squadra che giochi a calcio, una squadra che quando la guardi giocare godi, una squadra con tanti (non tutti) giovani di qualità e con carattere, una squadra che si basi sulla tecnica e sulla qualità e sulla corsa

un biennale a Erik Ten Hag

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4949 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    La juve non deve fare nessuna rivoluzione, solo qualche ritocco.
    Siamo gia' ai massimi livelli.

Ieri abbiamo fatto schifo nel secondo tempo, ma la miglior juve questo ajax lo spazzava via.
    Stavolta ha toppato Allegri, ma e' la prima volta in 5 anni.
    Ad oggi, in nessuno dei precedenti 4 casi, gli si poteva rimprovera alcunche'.

O mi volete dire che la juve ha la rosa piu' forte d'europa per distacco?
    con la rosa che ha avuto la juve in questi anni non vincere almeno una champions , anche solo per cu..lo, è una vergogna

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    31824 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    con la rosa che ha avuto la juve in questi anni non vincere almeno una champions , anche solo per cu..lo, è una vergogna
    CIoe', gli altri hanno Ronaldo-Modric-Isco-Marcelo-Benzema-Kros-Ramos e tu se non vinci la champions e' una vergogna?
    Quest'anno potevamo essere alla pari con le altre prime visto il calo del real e del bayern .... diciamo che noi e il barca forse avevamo
    un pelo in piu' di atletico-real-bayern, ma e' talmente poco che dipende molto dagli episodi ..... ma solo quest'anno.
    Ma gli anni precedenti, rosa alla mano, ha fatto sfracelli in champions. Non riconoscerglielo e' vergognoso.

Accedi