Dai che ci pensa Ranieri alla Roma

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Perchè il problema era l'allenatore :D e non l'ambiente giallo rosso trogoriano :eek: Marione con la stampa giallo rossa e che dire dei tifosi ?:rolleyes:
 
I giocatori non mi sembrava giocassero contro Di Francesco e Ranieri in 7 giorni non può fare i miracoli. Per il resto, lasciatelo lavorare con calma che a noi fa comodo così :D
 
Perchè il problema era l'allenatore :D e non l'ambiente giallo rosso trogoriano :eek: Marione con la stampa giallo rossa e che dire dei tifosi ?:rolleyes:

Ancora co sta stronz4ta dell'ambiente,radio e i tifosi ? Se la società è seria ,investe soldi,tanti soldi e gestisce come si deve si vince . Marione ti ringrazia per la pubblicità che gli fai :p
 
I giocatori non mi sembrava giocassero contro Di Francesco e Ranieri in 7 giorni non può fare i miracoli. Per il resto, lasciatelo lavorare con calma che a noi fa comodo così :D

Si si lasciatelo lavorare CON CALMA :D a Roma con i tifosi di Trogoria e la stampa Riomarola ambiente famoso per lasciar lavorare CON CALMA:bow: io in 30 anni ho visto cambiare 30 allenatori 30 preparatori atletici ma mai sono cambiati i tifosi e le stampa e chi lavora a Trogoria e quindi tiriamo un attimo le somme su chi sia il vero responsabile dello sfacello della Roma chi non è mai cambiato negli ultimi 30 anni ?:eek:
 
altro bel risultato con Di Francesco :D Oppsss pardon adesso c'è RANIERI dai che il problema è l'allenatore si si dai dai che spettacolo :clap::clap:
 
altro bel risultato con Di Francesco :D Oppsss pardon adesso c'è RANIERI dai che il problema è l'allenatore si si dai dai che spettacolo :clap::clap:
Allora avete ragione ad ironizzare...però alla squadra giallorossa per uscire da questo periodo di grandi difficoltà servono testa e cuore aldilà di Trigoria (Trogoria ahahaha) e le dinamiche malate che esistono. Questa la missione di Ranieri, una mission impossible o quasi.
Inoltre manca Unità e solidarietà dentro e fuori il campo tra i giocatori....
 
Allora avete ragione ad ironizzare...però alla squadra giallorossa per uscire da questo periodo di grandi difficoltà servono testa e cuore aldilà di Trigoria (Trogoria ahahaha) e le dinamiche malate che esistono. Questa la missione di Ranieri, una mission impossible o quasi.
Inoltre manca Unità e solidarietà dentro e fuori il campo tra i giocatori....
secondo me prima bisogna derattizare ambiente coatto che c'è dentro Trogoria che ha infestato anche il terreno di gioco...x ambiente coatto parlo di chi vive li dentro da decenni stampa inclusa..:D e poi la coattagine di molti tifosi che sono anche loro la rovina di questa squadra...faccio un esempio calzante

la Roma si puo paragonare ad una classe (Calciatori+Allenatore) dove il professore (Club) non ha carisma non si fa rispettare e la scuola (Trogoria) è sciatta sporca mal messa...come pensi che si comporti la classe qualunque sia con il Professore e con il Preside ?
 
Allora avete ragione ad ironizzare...però alla squadra giallorossa per uscire da questo periodo di grandi difficoltà servono testa e cuore aldilà di Trigoria (Trogoria ahahaha) e le dinamiche malate che esistono. Questa la missione di Ranieri, una mission impossible o quasi.
Inoltre manca Unità e solidarietà dentro e fuori il campo tra i giocatori....

Sono convinto che se venisse un Ronaldo a giocre a Trogoria renderebbe al 20% e sarebbe cacciato via dopo un po perchè vivrebbe, respiurerebbe ambiente coatto dilettantistico e si adeguerebbe a quella dinamica a quella atmosfera e alla fine non rispetterebbe piu ne allenatore e neanche dirigenza come accade con le decine di allenatori e presidenti che si sono succeduti in quella marrana di club;)
 
E quindi con l'arresto di De Vito possiamo dire addio allo stadio della Roma cosa che io ho sempre detto che non si sarebbe mai fatta perché andava a toccare grossi interessi del CONI visto che l'affitto dello Stadio Olimpico poi chi lo avrebbe più pagato??? 🤣👌
 
secondo me prima bisogna derattizare ambiente coatto che c'è dentro Trogoria che ha infestato anche il terreno di gioco...x ambiente coatto parlo di chi vive li dentro da decenni stampa inclusa..:D e poi la coattagine di molti tifosi che sono anche loro la rovina di questa squadra...faccio un esempio calzante

la Roma si puo paragonare ad una classe (Calciatori+Allenatore) dove il professore (Club) non ha carisma non si fa rispettare e la scuola (Trogoria) è sciatta sporca mal messa...come pensi che si comporti la classe qualunque sia con il Professore e con il Preside ?

Sull'ambiente COATTO hai perfettamente ragione. Però io utilizzerei altri termini: IGNORANZA, SUPERFICILITà E ARROGANZA. Questi tre sostantivi compongono la coattaggine. Detto questo io sono tifoso Romanista se non si è capito, ma utilizzo appunto testa e cuore insieme...
 
E quindi con l'arresto di De Vito possiamo dire addio allo stadio della Roma cosa che io ho sempre detto che non si sarebbe mai fatta perché andava a toccare grossi interessi del CONI visto che l'affitto dello Stadio Olimpico poi chi lo avrebbe più pagato??? 🤣👌

Questo era un pronostico di cui la previsione diciamo era certa!

Diciamo che il fantacalcio e/o il vecchio picchetto si gioca sul campo per fortuna?

Anzi ma c'è qualcuno che ancora ci gioca?
 
Questo era un pronostico di cui la previsione diciamo era certa!

Diciamo che il fantacalcio e/o il vecchio picchetto si gioca sul campo per fortuna?

Anzi ma c'è qualcuno che ancora ci gioca?

Io sono anni che dico che lo stadio della Roma non si farà mai perché c'è di mezzo il Coni con lo stadio Olimpico😂 ma quasi tutti reputano il mio discorso sbagliato fermo restando il fatto che ad oggi ho avuto ragione io😁👍 Poi per quanto riguarda Ranieri state certi che non servirà a cambiare le sorti di questa squadra perché il vero problema della Roma non sono certo allenatore e calciatori ma quello che ho detto prima😎
 
Il Grande Ranieri er Testaccino cor core de Roma :D:D:D:clap::clap::clap:
Potevamo vincere contro i Russi ? povero Duce :eek:
 
media punti er principe ranieri 1,00 contro mediapunti difrancesco 1,79
incredibile che cose che sapevamo noi non le capiscono ai piani dirigenziali. :o
 
4 salti in apdella, offre sor claudio er minestraro :D
 
media punti er principe ranieri 1,00 contro mediapunti difrancesco 1,79
incredibile che cose che sapevamo noi non le capiscono ai piani dirigenziali. :o

Totti Dirigente :clap::clap:
quello al massimo puo pulire le scale in qualche condominio, tra 0 e 10 di cervello gli do -100 :D
state certi che alla fine gli fanno fare pure allenatore che spettacolo i riommisti sono uno spettacolo :clap:
poi lo Stadio mi raccomando è quasi fatta anche il CONI approva :o
 
se arriva petrachi l'anno prossimo arrivano davvero decimi :D :D
gianluca unico al mondo che ne capisce meno di urbano:clap:
 
Totti Dirigente :clap::clap:
quello al massimo puo pulire le scale in qualche condominio, tra 0 e 10 di cervello gli do -100 :D
state certi che alla fine gli fanno fare pure allenatore che spettacolo i riommisti sono uno spettacolo :clap:
poi lo Stadio mi raccomando è quasi fatta anche il CONI approva :o

Totti di cervello ne ha eccome
Vai a vedere il.patrimonio che si e creato insieme alla moglie e stai muto

Cmq per me il.problema è lo stadio

Ora Virgi gliene costruisce :ouno bello nuovo a nostre spese e vinceranno a man bassa
 
Totti di cervello ne ha eccome
Vai a vedere il.patrimonio che si e creato insieme alla moglie e stai muto

Cmq per me il.problema è lo stadio

Ora Virgi gliene costruisce :ouno bello nuovo a nostre spese e vinceranno a man bassa

avio ne imbroccassi mai una.Il patrimonio l'ha costruito con i piedi non col cervello, riguardo la moglie il patrimonio l'ha costruito con la bocca....
Dai su....
 
Totti di cervello ne ha eccome
Vai a vedere il.patrimonio che si e creato insieme alla moglie e stai muto

Cmq per me il.problema è lo stadio

Ora Virgi gliene costruisce :ouno bello nuovo a nostre spese e vinceranno a man bassa

Quindi secondo te Totti ha costruito il suo patrimonio con cervello? 😂 Diciamo che è molto furbo che potrebbe essere un tipo particolare di intelligenza ma non quella di cui sto parlando io
 
Indietro