"Conte è un difensivista, come Mourinho. Non sono adatti al Real Madrid"

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
“Non credo che Antonio Conte sia l’allenatore che il Real Madrid si aspetta. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede. E non è quello che vogliono vedere al Bernabeu. Perez ci ha già provato con Mourinho. Alla fine la Champions League non è arrivata e il portoghese ha lasciato il club in una pessima situazione”.
 
“Non credo che Antonio Conte sia l’allenatore che il Real Madrid si aspetta. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede. E non è quello che vogliono vedere al Bernabeu. Perez ci ha già provato con Mourinho. Alla fine la Champions League non è arrivata e il portoghese ha lasciato il club in una pessima situazione”.

Thread di grande successo :asd:
 
Scommetto che un paio di vaffancu lo a Te rivolti decolla :D
 
Come Allegri...
 
L'importante è ******** voi interisti :asd:
 
“Non credo che Antonio Conte sia l’allenatore che il Real Madrid si aspetta. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede. E non è quello che vogliono vedere al Bernabeu. Perez ci ha già provato con Mourinho. Alla fine la Champions League non è arrivata e il portoghese ha lasciato il club in una pessima situazione”.

Mihiailovic e libero
Ma anche montella:o
 
Mihiailovic e libero
Ma anche montella:o

Maialovic fuori dall'Italia chi lo conosce? Montella invece dopo aver insegnato calcio a Siviglia è strano non lo cerchino a Madrid :asd:
 
Tra Conte, Mou ed Allegri, non vedo nessuno davvero adatto al contesto Real ma se proprio devo scegliere penso che il migliore per il mondo Real sia Allegri... là sarebbe Allegri ad adattarsi alla mentalità Real e quindi al palleggio ed al giocare all'attacco ed Allegri è abbastanza camaleontico come idee e si adatterebbe...

Conte e Mou sono più integralisti e non li vedrei allo stesso modo capaci di adattarsi...

Poi comunque tutto il discorso cade perchè, come noto, a meno di sorprese per i prossimi due anni al Real resterà Zidane...
 
“Non credo che Antonio Conte sia l’allenatore che il Real Madrid si aspetta. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede. E non è quello che vogliono vedere al Bernabeu. Perez ci ha già provato con Mourinho. Alla fine la Champions League non è arrivata e il portoghese ha lasciato il club in una pessima situazione”.

Conte che fa il contropiede? Ma chi cazz* l'ha detta sta stronz***?????
 
gattuso

e una linea di bus intera entrerà allo stadio.... direzione porta j
 
In tre anni di juve quanti contropiedi han fatto? Due? Tre?
Anzi, no, non esageriamo ... massimo due. :D

Ma che problema avete con il soggetto delle frasi?

Quando parla di contropiede parla di mourinho.
 
Ma che problema avete con il soggetto delle frasi?

Quando parla di contropiede parla di mourinho.

Posa il fiasco:
È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede.


:p
 
Indietro