Khedira rinnova sino al 2021

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Inconcepibile
o forse non lo volevano far andar via in contratto di scadenza e sperano ancora di rimediarci qualcosa
 
E' lento ma ha diverse qualità non semplici da ritrovare, e segna parecchio.
Tutti davamo per scontato che Emre Can si sarebbe preso il suo posto da subito, ma non è così semplice trovare di meglio.
A me Khedira piace, poi se mi dite che al suo posto prendiamo Pogba o Milinkovic allora va bene eh. :D
 
Diciamo che è bravo ma non so come possa essere presentabile in certe partite in CL, il ritmo che hanno certi avversari non è sostenibile dal buon Sami. Soprattutto con Pjanic accanto, Emre Can è molto più utile a livello di ritmo.
 
per curiosità quanto percepisce di ingaggio?
 
Grave errore , troppo lento , non è un regista , in quel ruolo ci vuole gente che corre. Daltronde è il pupillo di alegher...
 
Grave errore , troppo lento , non è un regista , in quel ruolo ci vuole gente che corre. Daltronde è il pupillo di alegher...

Alegher di SK e del Manzo se ne priva solo quando costretto da cause superiori.
Comunque nel centrocampo a 3, con Can o Matuidi oltre a Pjanic, ci può stare.
 
A me proprio non piace
Ma forse sono io un po' particolare perché nemmeno Pjanic mi entusiasma

Sono stato fulminato dal centrocampo Marchisio Pirlo Pogba e Vidal e non mi sono ancora ripreso:D

Quello si forse il più forte centrocampo d'Europa al tempo
 
...il rinnovo non mi scandalizza, è un giocatore di esperienza, non più giovane ma utile.
 
Khedira è il centrocampista preferito di Allegri, insieme a pianic.

Per Allegri il centrocampo è Khedira-Pianic più eventualmente qualcun altro.

I motivi li sappiamo, khedira è il centrocampista che è entrato in più azioni da rete (gol o assist) ed anche se lento allegri reputa che il suo senso del posizionamento e la sua "intelligenza calcistica" compensino la sua lentezza.

Si consideri inoltre che è molto amico del manzo, conosce bene cr7, sta aiutando emre can nell'inserirsi in gruppo, si è sempre comportato professionalmente sia dentro che fuori dal campo.

Se il rinnovo è avvenuto sui 4/5 milioni netti per 2 anni significa, al lordo, una spesa a bilancio di 15/18 milioni complessivi e con questa cifra non si prende alcun buon centrocampista.

Quindi il rinnovo di khedira fino al 2021 può anche aver senso, l'importante è che NON giochi 40/50 partite a stagione, che venga tenuto fresco senza sovraccaricarlo, che venga dato il giusto spazio anche a emre can e bentancur e che si tenga sempre in considerazione che lui è una mezzala offensiva primariamente... quindi queste caratteristiche vanno tenute a mente...

Un centrocampo a 2 con khedira e pianic normalmente NON va bene. Entrambi lenti e poco difensivi.

Un centrocampo a 3 con "catena di destra" cancelo,khedira,Douglas Costa normalmente NON va bene. Tutti e 3 offensivi, squilibrio evidente.
 

netti

ADEGUAMENTO - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus lo ha premiato con un adeguamento da 4 a 6 milioni di euro netti a stagione, per non privare Massimiliano Allegri del suo "Professore", come lo ha definito a più riprese in allenamento.
 
netti

ADEGUAMENTO - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus lo ha premiato con un adeguamento da 4 a 6 milioni di euro netti a stagione, per non privare Massimiliano Allegri del suo "Professore", come lo ha definito a più riprese in allenamento.

Ponendo che sia vero, 6 netti per 2 anni sono circa 22 milioni lordi e con questi soldi non c'é niente di buono per il centrocampo in giro...e non ci si poteva guadagnare niente da khedira che sarebbe andato via in giugno a parametro zero

Anzi... la juve potrebbe cercare di fare il mercato dell'anno prossimo (da febbraio 2019) anche solo sui parametri zero... da Darmian per la difesa a Rabiot e Dembelè per il centrocampo, per finire con Martial in attacco...
 
netti

ADEGUAMENTO - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus lo ha premiato con un adeguamento da 4 a 6 milioni di euro netti a stagione, per non privare Massimiliano Allegri del suo "Professore", come lo ha definito a più riprese in allenamento.

Se ne prendeva 4 netti, si tratterebbe di un aumento netto del 50% ad un calciatore in fase calante.

Questa é l' ennesima min.k.i.ata della Gazza.
 
Se ne prendeva 4 netti, si tratterebbe di un aumento netto del 50% ad un calciatore in fase calante.

Questa é l' ennesima min.k.i.ata della Gazza.

6 * netti *

gli stipendi della juve sono usciti la settimana scorsa e prima dell'adeguamento ne guadagnava 4 netti

prenditela con marotta non con la gazzetta
 
6 * netti *

gli stipendi della juve sono usciti la settimana scorsa e prima dell'adeguamento ne guadagnava 4 netti

prenditela con marotta non con la gazzetta

Non credo alla Bibbia, figurati se credo alle sparare della Gazzetta.

Se non esce il comunicato ufficiale della Juve io non ci credo che gli abbiano dato un aumento del 50 %
 
Indietro