Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro e' una sega clamorosa.

neanche a porta vuota .... mamma mia ... che roba
menomale che c'e' mandzukic.
 
ringrazia il somaro
 
A proposito di dare del somaro, che fine ha fatto Mauretta?

Scrive sotto mentite spoglie 😁
lo bannano sempre insieme a me...mi sono preso 3 settimane di ban solo perche sto sul ciulo al moderatore..stessa cosa per mauretta..
 
Ma vi rendete conto lo shock psicologico di cr7, passare dalla mentalità vincente del real alla "gestioneeee halma halma" allegriana ?

A parte gli scherzi, a me di cosa fa in serie a cr7 frega niente... Va bene giusto per allenarsi...

L'unica cosa importante è che segni in champions...

Nelle ultine due stagioni ha fatto 27 reti e 8 assist in 26 partite di champions. Di media una rete o assist ogni 70 minuti giocati in champions. Numeri disumani.

Cr7 lo giudicherò da ciò che farà in champions
 
Certo che saranno 20 anni che cr7 non segna in 2 partite di fila!
nonnizzato
 
alegher lo sta lentamente narcotizzando col suo non-gioco.
 
Certo che di sto passo sarà capocannoniere matematico già alla fine del girone d'andata :asd:
 
Certo che saranno 20 anni che cr7 non segna in 2 partite di fila!
nonnizzato

Ma va.
Anche il Liga era la stessa cosa.

E poi onestamente nella Juve un Kroos non c'è.

Oggi in una occasione ha dettato il lancio smarcandosi ma il lancio di Matuidi è andato fuori misura di una decina di metri
 
Ma va.
Anche il Liga era la stessa cosa.

E poi onestamente nella Juve un Kroos non c'è.

Oggi in una occasione ha dettato il lancio smarcandosi ma il lancio di Matuidi è andato fuori misura di una decina di metri

Io mi son messo a ridere sul cross nel primo tempo .... palla a matuidi, la stoppa, guarda ... ronaldo e' partito .... crosssssss ...... 20 metri sopra la testa di ronaldo :asd:
 
veniamo bannati regolarmente, adesso è il suo turno.

Io ho Preso 3 settimane di ban senza alcun motivo..ormai e' chiaro che il moderatore di questa sezione lo fa per motivi personali..non lo nomino perche sono sicuro che mi banna di nuovo..(vi rendete conto a che livelli siamo arrivati?)
Come ha fatto con sequoia e altri utenti di livello che per questo atteggiamento del moderatore hanno abbandonato il forum..
Direi una moderazione tossica che nonostante non contribuisca con praticamente nessun apporto alle discussioni che ci sono qui si permette di eliminare senza alcun motivo valido utenti che mantengono vivo questo posto..

Ps
Negli ultimi 3/4 mesi sono stato bannato praticamente ogni 1/2 settimane..motivo? Nessuno valido se poi paragoniamo l'amdazzo del forum e l'atteggiamento dell'utente medio..
 
Io ho Preso 3 settimane di ban senza alcun motivo..ormai e' chiaro che il moderatore di questa sezione lo fa per motivi personali..non lo nomino perche sono sicuro che mi banna di nuovo..(vi rendete conto a che livelli siamo arrivati?)
Come ha fatto con sequoia e altri utenti di livello che per questo atteggiamento del moderatore hanno abbandonato il forum..
Direi una moderazione tossica che nonostante non contribuisca con praticamente nessun apporto alle discussioni che ci sono qui si permette di eliminare senza alcun motivo valido utenti che mantengono vivo questo posto..

Ps
Negli ultimi 3/4 mesi sono stato bannato praticamente ogni 1/2 settimane..motivo? Nessuno valido se poi paragoniamo l'amdazzo del forum e l'atteggiamento dell'utente medio..

Si sembra di stare in Corea ma che ci possiamo fare?
 
Indietro