Bernardeschi : ne vogliamo parlare? - Pagina 3
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    935 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    azz !!! sono veramente sue ....
    embè, che c'è da ridere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da andersen1 Visualizza Messaggio
    Certamente. Non al livello di insigne, 20 cm piu' in alto.
    Non mi vorrai mica paragonare un onesto lavoratore della palla come Berdardeschi con l'attuale miglior calciatore italiano Insigne, spero.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    22055 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tantoquanto Visualizza Messaggio
    embè, che c'è da ridere?
    Visto da dietro sembra un'anziana zitella puritana che torna dalla riunione pastorale della chiesa battista

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    935 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Visto da dietro sembra un'anziana zitella puritana che torna dalla riunione pastorale della chiesa battista
    effettivamente... magari stava andando alla sfilata di Pitti Uomo...

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6034 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Walking on the Moon Visualizza Messaggio
    Non mi vorrai mica paragonare un onesto lavoratore della palla come Berdardeschi con l'attuale miglior calciatore italiano Insigne, spero.
    Se Insigne avesse la voglia e il carattere di Bernardeschi, sarebbe senza alcun dubbio uno dei più forti in Europa.

Peccato, tecnicamente è un giocatore validissimo (altamente sopra la media), ma i limiti caratteriali lo hanno limitato non poco in una carriera che sarebbe potuta essere di livello ben più elevato.

L'avatar di Alice88
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8956 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Tre di coppe Visualizza Messaggio

... è toscano vero ?

... meno male che non ho sbandato
    Ultima modifica di Alice88; 24-09-18 alle 15:09

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5547 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il tattoo di Bernardello sul braccio sinistro è stupendo.
    Venite nel 2018, c'è posto per tutti eh...

Sull'abbigliamento penso che mangia in testa a chiunque... sarà appariscente ma degustibus

Sul confronto con Insigne ne vorrò riparlare quando la Juve riceverà un'offerta per Bernardeschi dell'importo che Insigne non sa nemmeno leggere... (e vabbè che basta arrivare fino a 10 per questo)

Comunque penso che se continua il suo miglioramento può diventare uno dei più forti del mondo, è veramente pazzesco.

L'avatar di Alice88
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8956 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Dillo a te ste stesso che sei rimasto al paleolitico

L'avatar di andersen1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5542 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio

Sull'abbigliamento penso che mangia in testa a chiunque... sarà appariscente ma degustibus

Sul confronto con Insigne ne vorrò riparlare quando la Juve riceverà un'offerta per Bernardeschi dell'importo che Insigne non sa nemmeno leggere... (e vabbè che basta arrivare fino a 10 per questo)

Comunque penso che se continua il suo miglioramento può diventare uno dei più forti del mondo, è veramente pazzesco.
    Sicuro che a 100 milioni di valore ci arriva presto. La differenza tra berna e insigne e' la stessa che c'era tra zidane e morfeo....quando io dicevo che pogba valeva 100 qui molti ridevano. Poi si e' visto.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    21528 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Walking on the Moon Visualizza Messaggio
    ma dai per favore....
    Bernardeschi tutta la vita al posto di quel trottolino lì. Vale Benny Carbone o Morfeo Insigne.
    Bernardeschi se non si monta la testa può diventare forte forte.

Accedi