Bernardeschi : ne vogliamo parlare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Ieri è entrato con molta voglia e grinta.

Ma soprattutto ha fatto dichiarazione da piccolo leader : ha detto che ci vuole cuore e che la superiorità sulla carta non basta.

Dichiarazioni dello stesso tenore le avevo già lette durante la preparazione estivazione di e

Lo vedo bello carico, volenteroso e propositivo.

Potrebbe essere l' anno della consacrazione.
Speriamo.
 
Bernardeschi e' il giocatore italiano piu' forte in assoluto. Deve solo essere allenato sulla velocita/agilita' e non sulla forza . Altrimenti aumenta di peso e si infortuna. Tra qualche mese il suo valore sara' di 100 milioni.
 
Ieri è entrato con molta voglia e grinta.

Ma soprattutto ha fatto dichiarazione da piccolo leader : ha detto che ci vuole cuore e che la superiorità sulla carta non basta.

Dichiarazioni dello stesso tenore le avevo già lette durante la preparazione estivazione di e

Lo vedo bello carico, volenteroso e propositivo.

Potrebbe essere l' anno della consacrazione.
Speriamo.

vero...
 
Qualche mese fa mi sono permesso di definirlo uno dei migliori giovani talenti italiani... mi son beccato un bel po' di pernacchie :D
 
Qualche mese fa mi sono permesso di definirlo uno dei migliori giovani talenti italiani... mi son beccato un bel po' di pernacchie :D

Capisco se avessi detto "europei", ma tra gli italiani mi sembra ovviamente tra i migliori giovani.

Non capisco chi possa averti spernacchiato..
 
100 milioni di valore avevo scritto e 100 milioni saranno. Ma NON lo vendiamo.
 
Personalità da leader abbinata a umiltà, professionalità e talento.
Farà sempre meno panchina.
Douglas Costa può guarire con calma( e ripensare alla cavolata fatta col Sassuolo), Dybala e al limite anche Mandzukic possono recuperare la forma migliore senza fretta.
In questo momento nei match che contano, non si può prescindere dal suo schieramento titolare.. anche spostando Ronaldo nel ruolo di centravanti, visto che Mandzukic è evidentemente sottotono.
 
Hanno una grande intesa perche' sembrano due cazzzari invece sono grandi professionisti, sembrano due gay invece sono grandi trombatori.
 
A me però fa senso vedere i tatuaggi che ha.
Non posso pensare che uno sia tanto def iciente da perdere tanto tempo, soldi e sofferenza per ridursi così.
Vedere il suo braccio sinistro, in particolare, mi dà un dolore fisico !!

Speriamo finisca questa mania scellerata.
Come le due righe nere di Dybala sul braccio... proprio come fosse un dovere farsi tatuare :doh:
 
1501087970-berna.jpg
 
Indietro