Varane

thewayin

12 marzo 2002
Registrato
9/1/17
Messaggi
1.677
Punti reazioni
21
Mai capito chi sostiene che questo sia un gran giocatore, ribadisco come fatto in altro 3d, che solo in un'edizione in tono minore come quella di quest'anno poteva vincere la Francia con quella difesa
 
Mai capito chi sostiene che questo sia un gran giocatore, ribadisco come fatto in altro 3d, che solo in un'edizione in tono minore come quella di quest'anno poteva vincere la Francia con quella difesa

Concordo
 
uno dei giocatori più sopravvalutati al pari di Otamendi
 
Non sono d'accordo

25 anni
Titolare nel Real Madrid da quando ne ha 21 con cui ha vinto tutto

Titolare della Francia campione del mondo

Concordo sul fatto che non sia il difensore migliore del Pianeta Terra, ma per me rimane un gran giocatore
 
Non sono d'accordo

25 anni
Titolare nel Real Madrid da quando ne ha 21 con cui ha vinto tutto

Titolare della Francia campione del mondo

Concordo sul fatto che non sia il difensore migliore del Pianeta Terra, ma per me rimane un gran giocatore

Solo un incompetente può discutere Varane.
Uno dei migliori al mondo.

Ieri sera in difficoltà, ma forse hanno preteso troppo da lui.

Per fare un esempio lui in campo fino alla fine e Modric e Griezmann hanno giocato un tempo solo a causa di una condizione precaria.
 
Solo un incompetente può discutere Varane.
Uno dei migliori al mondo.

Ieri sera in difficoltà, ma forse hanno preteso troppo da lui.

Per fare un esempio lui in campo fino alla fine e Modric e Griezmann hanno giocato un tempo solo a causa di una condizione precaria.

lo seguo fin dagli esordi al real...il gran giocatore lo vedi solo tu
 
lo seguo fin dagli esordi al real...il gran giocatore lo vedi solo tu

Campione del Mondo e lo vedo solo io?
Titolare inamovibile del Real campione del mondo x club e lo vedo solo io?

Ma allora sei proprio un ciuccio, oltre che incompetente..
 
si vede proprio che c'è carenza di difensori centrali di medio-alto livello, tant'è che chi li ha cerca di portarseli avanti sino a 35-36 anni se possono....l'ultima riprova è stato il ritorno di Bonucci alla Juve

ps.: anche Materazzi è campione del mondo, da protagonista peraltro con il gol fatto. Uno scarsone mai visto, oltre che un macellaio e lo dico da interista.
 
si vede proprio che c'è carenza di difensori centrali di medio-alto livello, tant'è che chi li ha cerca di portarseli avanti sino a 35-36 anni se possono....l'ultima riprova è stato il ritorno di Bonucci alla Juve

ps.: anche Materazzi è campione del mondo, da protagonista peraltro con il gol fatto. Uno scarsone mai visto, oltre che un macellaio e lo dico da interista.

Anche Grosso campione del mondo.
Un colpo di fortuna di essere lì al momento giusto

Ma come spieghi il fatto che sia da anni titolare fisso nel Real con ottimi risultati?

Ne capisci più tu di Zidane e di.quelli prima di lui?
 
non so esprimermi non sono mai riuscito a vedre come giocava neppure per un minuto.
però potrebbe essere uno scarsone che gigioneggia nel real per caso.
per esempio se ramos è fortissimo.
oppure se a ramos è concesso tutto, anche fuori dalle regole, e quindi il rendimento della difesa rimane alto.
la francia nn ha fatto nulla di nulla al mondiale. vittoria immeritata.

insomma ci sono pochi dati validi per giudicare il rettile.
 
3 finali di CL ed una mondiale da titolare, tutte vinte. Ed ha 25 anni.

Ha saltato la CL e l’europeo 2016 per infortunio altrimenti sarebbe stato titolare anche lì. Titolare con Ancelotti, Zidane e Deschamps. Però ci sono gli esperti del FOL...

Quelli che dicono che la Francia con 11 goal in 4 partite non ha meritato il mondiale mentre meritava di più la Croazia che non ha vinto una partita che sia una.
 
no la croazia mi aveva stupito nei giorni.
finiti quelli è ricaduta nella sua tipica mediocrità...
meritava il brasile.
 
3 finali di CL ed una mondiale da titolare, tutte vinte. Ed ha 25 anni.

Ha saltato la CL e l’europeo 2016 per infortunio altrimenti sarebbe stato titolare anche lì. Titolare con Ancelotti, Zidane e Deschamps. Però ci sono gli esperti del FOL...

Quelli che dicono che la Francia con 11 goal in 4 partite non ha meritato il mondiale mentre meritava di più la Croazia che non ha vinto una partita che sia una.

nessuno dice che non l'ha meritato, si dice soltanto che ha vinto un mondiale in cui le avversarie erano croazia e belgio, un mondiale in cui in finale arrivano francia e croazia è un mondiale in tono minore. Period.
 
Campione del Mondo e lo vedo solo io?
Titolare inamovibile del Real campione del mondo x club e lo vedo solo io?

Ma allora sei proprio un ciuccio, oltre che incompetente..

da quello che vedo in questo forum tu sai solo aggredire chi non la pensa come te, mai letto un intervento tecnico che avesse un minimo di fondamento da parte tua. Ora sai dire solo: campione del mondo quindi forte, mio figlio di 3 anni ragiona in maniera più sottile
 
da quello che vedo in questo forum tu sai solo aggredire chi non la pensa come te, mai letto un intervento tecnico che avesse un minimo di fondamento da parte tua. Ora sai dire solo: campione del mondo quindi forte, mio figlio di 3 anni ragiona in maniera più sottile

Incredibboli...
Ma hai mai riletto i tuoi post?
Mai letto un tuo commento circostanziato.
A partire dal post iniziale di questo 3d.

" Mai capito chi sostiene ecc..." : Perché?
In base a cosa non capisci?
Su cosa si fonda una affermazione che i fatti contraddicono in modo lampante?

Perché ha sbagliato una partita giocando con una condizione approssimativa?
Tutto qui?
 
Incredibboli...
Ma hai mai riletto i tuoi post?
Mai letto un tuo commento circostanziato.
A partire dal post iniziale di questo 3d.

" Mai capito chi sostiene ecc..." : Perché?
In base a cosa non capisci?
Su cosa si fonda una affermazione che i fatti contraddicono in modo lampante?

Perché ha sbagliato una partita giocando con una condizione approssimativa?
Tutto qui?

io mi sono fondato su una partita e sulla visione di altre in passato e ho espresso il mio giudizio, tu ti sei limitato a dire che tutti lo fanno giocare quindi è forte!
 
Varane a mio avviso non è giudicabile per le partite che gioca con accanto ramos

Sia perchè Ramos è un centrale molto forte che aiuta tecnicamente il compagno

Sia perchè Ramos è un leader mentale assoluto ed aiuta psicologicamente il compagno

Sia perchè a Ramos è permesso di tutto e quindi ne beneficia anche il compagno

Varane, se si vuole giudicarlo, va fatto per ciò che fa in nazionale e quando gioca nel Real senza Ramos

Però non per deduzioni più o meno logiche nè guardando una sola partita, che puó essere viziata da situazioni particolari, ma più partite
 
Varane a mio avviso non è giudicabile per le partite che gioca con accanto ramos

Sia perchè Ramos è un centrale molto forte che aiuta tecnicamente il compagno

Sia perchè Ramos è un leader mentale assoluto ed aiuta psicologicamente il compagno

Sia perchè a Ramos è permesso di tutto e quindi ne beneficia anche il compagno

Varane, se si vuole giudicarlo, va fatto per ciò che fa in nazionale e quando gioca nel Real senza Ramos

Però non per deduzioni più o meno logiche nè guardando una sola partita, che puó essere viziata da situazioni particolari, ma più partite

Tu per me sei fuori di melone..:D
Solo una chiosa anzi due,visto che parli di deduzioni più o meno logiche.

La prima è perché l' altra sera la presenza di Ramos non ha operato il miracolo.

La seconda è hai fatto la scoperta dell'acqua calda quando scrivi che non si può giudicare un atleta da una sola prestazione.

Comunque Varane è sulla breccia ormai da più di 4 anni, con una continuità di rendimento notevole.
 
Ultima modifica:
Indietro