Gilardino vergognoso

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

michael gain

HODL HODL HODL !!!
Registrato
14/8/05
Messaggi
5.790
Punti reazioni
146
Tira il rigore di proposito 3 metri fuori, il pubblico si inkazza, subito sostituito prima della fine del primo tempo.
Come chiudere di mèrda una carriera KO!KO!KO!
 
e Parma in serie A anche grazie al suo errore..........
 
Come si fa a pensare che l'abbia sbagliato apposta????
 
Come si fa a pensare che l'abbia sbagliato apposta????

L'ha tirato malissimo, neppure io avrei saputo fare di peggio
Poi tutto si può pensare.
Secondo me è stato un errore farlo calciare a lui.
La leggenda vuole che non lo volesse tirare e che sia stato sostituito proprio perchè si è infortunato mentre lo tirava.
 
Ultima modifica:
Ho visto il rigore tirato ampiamente fuori, ma non ho visto la partita.
Però ho sentito il radiocronista RAI che diceva che il pubblico ha contestato Gilardino accusandolo di aver sbagliato apposta.

A mia memoria non ricordo nessun giocatore in Italia accusato durante una partita dalla propria tifoseria di aver sbagliato apposta per favorire gli avversari, in contrasto con gli interessi della sua parte.

dall'altra parte complimenti al Foggia che ha giocato e fatto 1 punto a Frosinone anche se non ne aveva bisogno, a 3 minuti dalla fine il Frosinone era in serie A.
Io mi auguro che le squadre che giocano impegnandosi anche quando non hanno più obiettivi di classifica siano sempre più frequenti. Perchè altrimenti i giochi sono falsati.
 
Ho visto il rigore tirato ampiamente fuori, ma non ho visto la partita.
Però ho sentito il radiocronista RAI che diceva che il pubblico ha contestato Gilardino accusandolo di aver sbagliato apposta.

A mia memoria non ricordo nessun giocatore in Italia accusato durante una partita dalla propria tifoseria di aver sbagliato apposta per favorire gli avversari, in contrasto con gli interessi della sua parte.

dall'altra parte complimenti al Foggia che ha giocato e fatto 1 punto a Frosinone anche se non ne aveva bisogno, a 3 minuti dalla fine il Frosinone era in serie A.
Io mi auguro che le squadre che giocano impegnandosi anche quando non hanno più obiettivi di classifica siano sempre più frequenti. Perchè altrimenti i giochi sono falsati.

non è che tutta la tifoseria ha fischiato GILARDINO, tra l'altro era ancora il primo tempo e si poteva recuperare.
Ha fischiato e contestato solo una parte della curva, quella che non sopporta più la gestione della società.
 
Sull'azione del rigore è proprio Gilardino che va sul controllo sbagliato del portiere; se avesse voluto addomesticare la partita, non avrebbe fatto nemmeno quello. italiani sempre i soliti KO!

Ho visto il rigore, ha voluto metterla nel set, ma non mi ricordo un Gilardino con i piedi fatati
 
Basterà vedere se il prossimo anno sarà dirigente del Parma.
 
Indietro