Alto il rischio di un ritiro inglorioso per Buffon

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

riavulill

Ho sospeso lo staf
Registrato
3/8/12
Messaggi
1.907
Punti reazioni
131
Vergogna mondiale, figuraccia in supercoppa, champions ingloriosa con tanto di dichiarazioni infanganti (per lui stesso), probabile disfatta in campionato, coppa del nonno come ultima risorsa utile.
Sarà questo lo scenario per l'ultima da giocatore di Buffon?
Non era meglio ritirarsi l'anno scorso?
 
azzi suoi.

Sopravviveremo.

Lui e noi.
 
Vergogna mondiale, figuraccia in supercoppa, champions ingloriosa con tanto di dichiarazioni infanganti (per lui stesso), probabile disfatta in campionato, coppa del nonno come ultima risorsa utile.
hai dimenticato il conto corrente, sembra sia più alto del tuo, forse per questo tanto rancore?
 
Lorenzo Garavinі;50724020 ha scritto:
hai dimenticato il conto corrente, sembra sia più alto del tuo, forse per questo tanto rancore?

Beh intanto non puoi saperlo e comunque è una cosiderazione normale.
Parlava di ritiro l'anno scorso, ha fatto male a continuare?
Se perde anche il campionato dopo tutte le sconfitte precedenti secondo me sarà un pessimo modo di ritirarsi.
E' la storia di chi non si decide a smettere, un pò come Totti.
 
L'unica cosa interessante e' capire chi c'e' dietro al solito nick di scorta ..... :D
 
Penso che a nessuno piaccia passare da 4 mln netti a.....?....quando ormai hai un certo tenore di vita e 2 famiglie da mantenere.
O pensate che i ragionamenti siano altri?
 
Ad occhio direi che bisogna cercare chi e' stato bannato poco prima del grande
ingresso al bar sport (dopo opportuno rodaggio). :D

nkOjIFQ.png
 
Alla fine se uno è contento di giocare, si diverte,viene schierato in nazionale e nella juventus, chisseneimporta se l ultima stagione fallisce.

Io spero sempre di poter vedere messi e Ronaldo giocare un anno in più, anche se con un rendimento inferiore..tanto la gloria eterna a questa gente qui non gliela togliera nessuna sconfitta
 
Io sono per il "largo ai giovani" e comunque se non ci fosse stato il vecchietto in porta contro la Svezia probabile che un Donnarumma, più lungo e reattivo, quel ridicolo tiro deviato lo avrebbe potuto almeno respingere.
 
Può essere, però devi anche pensare che se si ritira potrà finalmente scommettere quanto vuole senza dover dar conto a nessuno.

qua c'e' poco da scommettere se hai da coprire rossi da decine di milioni e sfamare 2 famiglie...
 
Vergogna mondiale, figuraccia in supercoppa, champions ingloriosa con tanto di dichiarazioni infanganti (per lui stesso), probabile disfatta in campionato, coppa del nonno come ultima risorsa utile.
Sarà questo lo scenario per l'ultima da giocatore di Buffon?
Non era meglio ritirarsi l'anno scorso?

Nulla cambia se non il suo rimpinguato c.c. verrà ricordato per i suoi meriti sportivi come ad esempio Maradona che di Cag.ate ne ha dette molte di piu
 
Io sono per il "largo ai giovani" e comunque se non ci fosse stato il vecchietto in porta contro la Svezia probabile che un Donnarumma, più lungo e reattivo, quel ridicolo tiro deviato lo avrebbe potuto almeno respingere.

Lo stesso Donnarumma che fece pena con la under 21!
Parli di quello vero?
 
Lorenzo Garavinі;50724453 ha scritto:
eccolo un 'altro genio:D

Detto ciò, se si considerano i circa 26 milioni investiti e i 2 milioni di corrispettivo in azioni per la cessione del controllo, si può stimare che Buffon nella società tessile abbia perso intorno ai 25 milioni.

i numeri sono numeri non è questione di genio...
senza sti rossi da coprire si sarebbe ritirato da 2-3 anni...
 
cmq a mente fredda posso dire che l'intervista di buffon post real ha superato di gran lunga a livello di goduria il gol di ronaldo a torino e quello di ronaldo a madrid.

IRRIPETIBILE:asd:

ai conti Zucchi aggiungete questo:
PARMA. Il portiere del ParmaGigi Buffon ha patteggiatodavanti al Gip una penapecuniaria di 6 milioni 350mila lire per le presunte irregolaritàlegate al conseguimentodel diploma di ragionierenell' anno scolastico96-97. Il giocatore era stato indagatoper falso in atto pubblicodopo la denuncia dell'istituto`Antonio Manieri' di Roma,che aveva affermato dinon aver mai rilasciato il diplomaa Buffon. La scoperta era avvenutaquando l' Università di Parma(alla quale il portiere volevaiscriversi, alla facoltà digiurisprudenza) aveva chiestoalla scuola privata di Romala conferma del rilasciodel diploma. «Io ho sbagliato - aveva dettosu questa vicenda Buffon,perchè sicuramente non misono comportato in manieracorretta»

non mi sono comportato in maniera corretta:D perchè mai, tutti noi si falsifica il diploma per iscriversi all'università:o
 
cmq a mente fredda posso dire che l'intervista di buffon post real ha superato di gran lunga a livello di goduria il gol di ronaldo a torino e quello di ronaldo a madrid.

IRRIPETIBILE:asd:

ai conti Zucchi aggiungete questo:
PARMA. Il portiere del ParmaGigi Buffon ha patteggiatodavanti al Gip una penapecuniaria di 6 milioni 350mila lire per le presunte irregolaritàlegate al conseguimentodel diploma di ragionierenell' anno scolastico96-97. Il giocatore era stato indagatoper falso in atto pubblicodopo la denuncia dell'istituto`Antonio Manieri' di Roma,che aveva affermato dinon aver mai rilasciato il diplomaa Buffon. La scoperta era avvenutaquando l' Università di Parma(alla quale il portiere volevaiscriversi, alla facoltà digiurisprudenza) aveva chiestoalla scuola privata di Romala conferma del rilasciodel diploma. «Io ho sbagliato - aveva dettosu questa vicenda Buffon,perchè sicuramente non misono comportato in manieracorretta»

non mi sono comportato in maniera corretta:D perchè mai, tutti noi si falsifica il diploma per iscriversi all'università:o

urca
bell'elemento . personaggetto parecchio ignobile.
 
Indietro