Gianluca Vialli, non girano belle voci

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
qualcuno ah sentito qualcosa in giro?

a me arriva da un amico che lavora in gazzetta, ma non è un giornalista

speriamo sia una bufala, è ancora giovane ostia
 
Io non ho sentito niente ma ho provato adesso su Google ed il primo suggerimento a Gianluca Vialli è “malattia”. Correlata: “tumore”.
Per cui, o è una bufala e tutti fanno ricerca su Google (e non trovano niente, nemmeno su siti di dubbio gusto) oppure...
Ma spero ovviamente sia una bufala. Certo vedere ricerche di questo genere e nemmeno un sito schifoso che accenna non fa pensare benissimo. (Perché di solito queste ***** sparano idiozie per generare traffico).
 
Dalla sua pagina Instagram,3 mesi fa si è operato (cistifellea) e 1 mese fa ha postato un video in cui correva al parco

lucavialliHi all! I had to spend a bit of time in my hospital room after having my gall bladder removed together with a big stone which was damaging my biliary duct making digesting very uncomfortable.😬it all went extremely well 🍭🍭As I had surgery on a herniated disc this was unfortunately the second op in a month😩 I think I will now need some time to fully recover...but do not worry, I will be back soon on top form.🕺🏿Thank you for your support and see you in 2018.
Luca Vialli on Instagram: “Hi all! I had to spend a bit of time in my hospital room after having my gall bladder removed together with a big stone which was damaging…”

lucavialliRunning with the wind..🏃🏻*♂️🏃🏻*♂️ Almost ready!! 🤫🤫🤫
Luca Vialli on Instagram: “Running with the wind..🏃🏻*♂️🏃🏻*♂️ Almost ready!! 🤫🤫🤫
 
Io devo ancora capire il gusto e il motivo di postare e di andare a vedere una notizia di operazione alla cistifellea e di corsa nel parco di uno sconosciuto praticamente.
Sono serio eh, azzo di interesse morboso c'è dietro, boh.
 
Sui quotidiani cremonesi non ho letto nulla di che , sò che mondonico è stato operato di tumore allo stomaco , ma è un fatto di alcuni anni fà.
 
Io devo ancora capire il gusto e il motivo di postare e di andare a vedere una notizia di operazione alla cistifellea e di corsa nel parco di uno sconosciuto praticamente.
Sono serio eh, azzo di interesse morboso c'è dietro, boh.

Punto 1. Non sono andato a sfrucugliare nel marcio. Sono foto e scritti fatti da Gianluca Vialli stesso nel suo profilo Instagram pubblico. È lui stesso, personaggio pubblico, che decide cosa condividere o non condividere con il pubblico. Li ho riportati, ma questo dovrebbe essere ovvio per un cervello di media intelligenza, per dire, in relazione all'oggetto del 3D, che ha subito un'operazione negli ultimi mesi, ma ora pare stia meglio...

Punto 2. Vialli è un ex giocatore al quale in molti sono legati perchè ha segnato un'epoca negli anni '90. Quindi non è uno sconosciuto. È legato ai ricordi di molti noi, magari di quando eravamo bambini/ragazzini.

ma c'è bisogno di spiegarle 'ste cose ? Mah....
 
Spero che Vialli non abbia nulla di grave . E' una persona estremamente piacevole oltre che ssere stato un grande calciatore .
Mi lascia qualche dubbio il fatto che una banale operazione di calcoli alla cistifellea dalla quale ci si riprende in pochi giorni , lo lasci ancora lontano dalla trasmissione
 
Punto 1. Non sono andato a sfrucugliare nel marcio. Sono foto e scritti fatti da Gianluca Vialli stesso nel suo profilo Instagram pubblico. È lui stesso, personaggio pubblico, che decide cosa condividere o non condividere con il pubblico. Li ho riportati, ma questo dovrebbe essere ovvio per un cervello di media intelligenza, per dire, in relazione all'oggetto del 3D, che ha subito un'operazione negli ultimi mesi, ma ora pare stia meglio...

Punto 2. Vialli è un ex giocatore al quale in molti sono legati perchè ha segnato un'epoca negli anni '90. Quindi non è uno sconosciuto. È legato ai ricordi di molti noi, magari di quando eravamo bambini/ragazzini.

ma c'è bisogno di spiegarle 'ste cose ? Mah....

Non mi riferivo a te ma al bisogno di una persona di scrivere su Instagram che verrà operato alla cistifellea e alla gente che segue pedestremente I social in maniera morbosa.
Poi è da valutare se è questo un comportamento da persona con media intelligenza o meno.
 
Non mi riferivo a te ma al bisogno di una persona di scrivere su Instagram che verrà operato alla cistifellea e alla gente che segue pedestremente I social in maniera morbosa.
Poi è da valutare se è questo un comportamento da persona con media intelligenza o meno.

Non è questione di intelligenza .Con internet abbiamo scoperto un lato "social" :D dell'essere umano .Può piacere o non piacere .
 
io credo non sia giusto postare il "si dice"....
quel tumore di cui avete scritto e' il peggiore di tutti in tutti i sensi.
 
Il mio amico cremonese mi scrive che non ne sà nulla , meglio cosi.
 
Grande calciatore, ricordo ancora bene i suoi gol e le sue giocate, sia con la Samp che con la nazionale...
 
Forse Zeman aveva ragione....

....se vedete le immagini della Juve anni coppa dei campioni, i calciatori erano pompati nei muscoli in modo innaturale....Vialli ed altri ne erano visivamente coinvolti.
Non vorrei che queste siano le conseguenze....
 
....se vedete le immagini della Juve anni coppa dei campioni, i calciatori erano pompati nei muscoli in modo innaturale....Vialli ed altri ne erano visivamente coinvolti.
Non vorrei che queste siano le conseguenze....



Per il momento sono deceduti gli ex giocatori dell'Inter, poveretti.
 
Indietro