Aiutone alla Juve

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.591
Punti reazioni
1.354
Espulsione dopo 25 minuti, non si è mai vista, solo allo stadium.. peccato, era una bella partita...coi limiti del toro...
 
Campionato falsato
 
Uno che fa un intervento del genere, da già ammonito, ha un cervello che si incarta in un coriandolo.

Espulsione sacrosanta. OK!
 
Espulsione dopo 25 minuti, non si è mai vista, solo allo stadium.. peccato, era una bella partita...coi limiti del toro...
Tu sei più fazioso o incompetente di chiunque altro quo al bar

3d RIDICOLO.
 
.. questo è l'unico modo per ************** la var... :o.. ti rode romanista
 
Piuttosto si può dire che non si è mai visto un giocatore così stupido in serie a
 
Pianic fallo su belotti nemmeno ammonito:D non sia mai agnelli si ******* :D
 
ma la var sul fallo di mano (o presunto)?
 
..alla fine chi rosica di più per la presenza della var è proprio un romanista
 
Che c'entra la var.. due partite in casa due espulsi:D
 
.. non ci sono più le polemiche di una volta.. :o
 
A parte che la Juve era già 1-0 ma uno che fa questa entrata dopo 20 minuti e con già un giallo......è da ricovero. Certo, praticamente il rosso ho posto fine alla partita e l'arbitro magari avrebbe potuto anche sorvolare.......ma come non dare un giallo a un'entrata del genere?
 
A parte che la Juve era già 1-0 ma uno che fa questa entrata dopo 20 minuti e con già un giallo......è da ricovero. Certo, praticamente il rosso ho posto fine alla partita e l'arbitro magari avrebbe potuto anche sorvolare.......ma come non dare un giallo a un'entrata del genere?

Paradossalmente falli del genere dovrebbero prendere il rosso diretto.
Non sto dicendo che fosse da rosso, perché il regolamento non prevede il rosso per questi episodi ma che dal punto di vista dell'etica sportiva, e' da rosso.
Il fallo di gioco, è quello conseguente un'entrata troppo irruente o in ritardo; Il fallo tecnico, è quello per fermare un'azione potenzialmente pericolosa, una ripartenza, un giocatore che va verso la.porta.
Un fallo inutile a centrocampo, commesso con l'intenzione di commetterlo, è una strozzata che va oltre il fallo di gioco e che, come ho scritto nell'altro 3d, il giocatore troppe pagare economicamente.
Io non scandalizzo per il fatto che lo stipendio dei giocatori sia cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, ed anche per i livelli più bassi dei campionati maggiori, non solonper i top Player. Ma a maggiori guadagni devono corrispondere maggiori responsabilità, anche patrimoniali, come spettano a qualunque professionista o top manager con guadagno simili
 
Indietro