Juve-Chievo, 3D ufficiale X juventini DOC

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Turnover esagerato ma ci sta
Vediamo le seconde linee come si comporteranno
 
Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
 
Lorenzo Garavinі;49379501 ha scritto:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Speriamo che Lict Asa e Stura non facciano troppi danni. Mi sarebbe piaciuto vedere Howedes e Berna....
Forza ragazzi !!!!!
 
forza ragazzi !!!
almeno vediamo dall'inizio qualche faccia nuova...
 
Lorenzo Garavinі;49379605 ha scritto:
Autogollonzo Da ufficio inchieste :clap:



Andersen non apre un 3d ?:o:D
 
Non abbiamo fatto ancora un tiro in porta
 
mah, siamo deludenti, Douglas in ombra
 
Se fossi stato a Torino fischiavo oggi
 
Primi 45 minuti dove la juve è apparsa come al solito senza gioco se non per alcune folate...

Il chievo, che vale un decimo della juve a livello economico, è apparso più organizzato e più, per esempio, capace di fare pressing di squadra...

Mi auguro che venga fatto entrare Bernardeschi nel secondo tempo, per cercare di aggiungere qualità nella manovra d'attacco

Non mi spiacerebbe vedere, oltre a bernardeschi, anche bentancur
 
...fischiare ad inizio settembre quando giocano le seconde linee e nuovi arrivati mi sembra eccessivo...un po' di pazienza no?...
 
...fischiare ad inizio settembre quando giocano le seconde linee e nuovi arrivati mi sembra eccessivo...un po' di pazienza no?...

si si avere pazienza va bene, ma pure non vedere mai uno straccio di gioco.....
 
...fischiare ad inizio settembre quando giocano le seconde linee e nuovi arrivati mi sembra eccessivo...un po' di pazienza no?...
Ma non abbiamo uno straccio di gioco. Scommetti che col Barcellona giochiamo con la formazione classica perché non ci siamo inventati ancora niente di diverso, un'alternativa che sia un alternativa
 
si si avere pazienza va bene, ma pure non vedere mai uno straccio di gioco.....

ma che vi frega tanto in qualche modo la portate a casa sempre

e questo l importante no?

però è strano veramente con una rosa da 900 ml :rolleyes:
 
Ma non abbiamo uno straccio di gioco. Scommetti che col Barcellona giochiamo con la formazione classica perché non ci siamo inventati ancora niente di diverso, un'alternativa che sia un alternativa

..io sono sempre critico verso allegri... ma spero che giochi con la formazione titolare con barca e lo stesso modulo dell'anno scorso..
 
Siamo Dybala dipendenti
 
Mi auguro che a fine partita non venga "crocifisso" d.costa

nei primi 50 minuti tutti i giocatori della juve hanno deluso...

Per dire, il manzo nei primi 50 minuti lo si è notato solo per l'ammonizione presa...
 
Indietro