Verratti l'unico affare....

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.413
Punti reazioni
1.172
....che puoi fare con lui è NON prenderlo....un giocatore con buone qualità ma i campioni sono un'altra cosa.....non vale Dybala e non lo varrà mai.
 
verratti 283 presenze e 9 gol, non segna nemmeno a porta vuota, peraltro il campionato francese è più facile di quello italiano...



pirlo era di un'altra categoria in ogni senso
 
verratti 283 presenze e 9 gol, non segna nemmeno a porta vuota, peraltro il campionato francese è più facile di quello italiano...



pirlo era di un'altra categoria in ogni senso

Stanotte con la Juve ha deluso, nervoso e impreciso.......
 
ma che c'entra verratti con dybala, giocano in due ruoli diversi...:D

è come paragonare salah a strootman...
 
Io è un pezzo che dico che il PSG dovrebbe venderlo.

Il Barcellona offre 80? Ma via al volo! Aggiungi 70 e prendevi Biglia, Naingolan e Vidal. Centrocampo rifatto e squadra che cambia da così a così.
 
verratti 283 presenze e 9 gol, non segna nemmeno a porta vuota, peraltro il campionato francese è più facile di quello italiano...



pirlo era di un'altra categoria in ogni senso

scusa ma pirlo tirava rigori e punizioni. Uno che gioca davanti nel suo ruolo mica deve fare tutti sti gol.
Poi dybala non si capisce cosa c'entri.
 
Io è un pezzo che dico che il PSG dovrebbe venderlo.

Il Barcellona offre 80? Ma via al volo! Aggiungi 70 e prendevi Biglia, Naingolan e Vidal. Centrocampo rifatto e squadra che cambia da così a così.
Ah ah 3 nomi a caso. Andavano bene per bensì le birrette al pub.
 
lo vedrei bene in sCuadra con giovinco
 
Si ma basta andare alla ricerca di thread di anni fa per fare gli sboroni.

Che senso ha?
 
In ogni caso non mi pare molto più maturo di 4 anni fa, certo ha quasi 30 anni qualcosa deve aver capito , confermo quanto dissi 4 anni fa, buon giocatore
niente di più non ricordo sia mai stato determinante, e gioca da 9 anni col PSG.....di campioni ne ha avuto...vicino.
 
Bè insomma, Verratti non è un fenomeno ma alla Juve servirebbe.
Il paragone con Dybala poi non ha senso.
Il PSg lo pagò ben poco, grande affare.
 
Indietro