Leo Bonucci, un Ranocchia di lusso

indurain

Alles Door Oefening
Registrato
9/2/06
Messaggi
43.765
Punti reazioni
2.461
Un buon giocatore ma non un fuoriclasse della difesa.

Se ne parla come di un Nesta o di un Thuram o di un Samuel ma siamo di fronte ad un giocatore di livello tecnico assolutamente inferiore.
La sua sopravvalutazione deriva dal fatto che giocando nella Juve ha avuto sempre davanti una mediana di valore assoluto, due anni fa direi addirittura la più forte del mondo con Vidal, Pirlo, Marchisio, Pogba.
Questo pesa moltissimo e credo che lo si vedrà bene l'anno venturo. Un calcio che spende certe cifre per questi giocatori è strano. Ma forse sono io ad avere aspettative troppo alte.
 
e anche barza e chiello ai fianchi e gigi buffon...che hanno salvato decine di cappellate del genio bonucci
 
e anche barza e chiello ai fianchi e gigi buffon...che hanno salvato decine di cappellate del genio bonucci

ma l'avere un filtro che praticamente ti garantisce sempre di non dover affrontare l'avversario che ti prende d'infilata per un difensore è come se fosse sempre Natale e questo alla Juve capita praticamente sempre. Guarda caso uno scadimento della cifra tecnica del centrocampo l'anno scorso ha determinato un numero di gol subiti sensibilmente più alto
 
Ammazza che rosicata gli interisti hanno il fegato spappolato ormai.
Topic salvato
 
aspettavo questo tipo di 3D

fino a ieri uno dei centrali più forti al mondo, oggi un miracolato

:clap:
 
Ammazza che rosicata gli interisti hanno il fegato spappolato ormai.
Topic salvato

sempre scritto, io lo metto con quelli che ho aperto su Ranocchia, quelli non li hai salvati? :D

Poi 8 milioni netti a stagione sono proprio fuori scala

Tra l'altro ha esordito in A con noi quindi direi che mi è anche simpatico e mi piace come persona. Il mio discorso è esclusivamente tecnico sul Bonucci difensore
 
giocando a 3 nel milan gli sistema parecchie cose.
Per me hanno fatto un buon acquisto, pagando caro quello si tra ingaggio e cartellino.
Il milan ora si candida allo scudetto.
 
aspettavo questo tipo di 3D

fino a ieri uno dei centrali più forti al mondo, oggi un miracolato

:clap:

dove avrei scritto che Bonucci è uno dei centrali più forti del mondo :confused:

sai che non sono tenero con i miei ma questa operazione mi ha lasciato di stucco per le cifre fuori luogo. Un affare Kondogbia ma in grande insomma :D :p
 
Fino alla finale, difesa Juve quella meno battuta in Champions

Se Bonucci va via dalla Juve, vista la finale strana, è per motivi che esulano dal rettangolo di gioco

Ci fai sei Miranda con un Bonucci
 
giocando a 3 nel milan gli sistema parecchie cose.
Per me hanno fatto un buon acquisto, pagando caro quello si tra ingaggio e cartellino.
Il milan ora si candida allo scudetto.

fai che lo prendano bene in uno contro uno e lo vedi subito col qulo per terra come il suo gemello dei tempi del Bari :D :clap:
 
fai che lo prendano bene in uno contro uno e lo vedi subito col qulo per terra come il suo gemello dei tempi del Bari :D :clap:

ma se giochi a 3 hai meno uno contro uno e ad impostare ti fa la differenza.
Giocando a 4 condivido il tuo parere. E' un giocatore normale.
 
parlate di Bonucci come si parlava di Nesta, sono allibito
 
non vorrei che i milanisti si sentissero "lusingati" da questo treddo interpretandolo come segno di invidia. Lo avrei aperto, con molto dispiacere, anche se lo avesse preso l'Inter :)
 
ma se giochi a 3 hai meno uno contro uno e ad impostare ti fa la differenza.
Giocando a 4 condivido il tuo parere. E' un giocatore normale.

secondo me il Milan non ha un centrocampo che possa garantire a Bonucci la stessa "pace" che aveva alla Juve. E questo a prescindere dal modulo
 
secondo me il Milan non ha un centrocampo che possa garantire a Bonucci la stessa "pace" che aveva alla Juve. E questo a prescindere dal modulo

giocando a 3 sei più protetto come modulo. La protezione della difesa dipende da come lavora il resto della squadra, attaccanti compresi.
Gli acquisti nuovi che hanno fatto non li conosco bene tutti, non sono in grado di giudicare.
Cmq con Bonucci che gli costruisce l'azione da dietro probabile che non siano obbligati a prendere Biglia.
 
giocando a 3 sei più protetto come modulo.
Gli acquisti nuovi che hanno fatto non li conosco bene tutti, non sono in grado di giudicare.
Cmq con Bonucci che gli costruisce l'azione da dietro probabile che non siano obbligati a prendere Biglia.

invece preso anche biglia
bonucci giocherà a fianco di 2 marcatori come romagnoli e musacchio in una difesa a 3
 
giocando a 3 sei più protetto come modulo. La protezione della difesa dipende da come lavora il resto della squadra, attaccanti compresi.
Gli acquisti nuovi che hanno fatto non li conosco bene tutti, non sono in grado di giudicare.
Cmq con Bonucci che gli costruisce l'azione da dietro probabile che non siano obbligati a prendere Biglia.

te lo ricordi Bonucci con del Neri?
 
Com'era quella della volpe e l'uva? :mmmm:
 
Indietro