[Thread ufficiale] Federico Bernardeschi e' una sega clamorosa.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.335
Punti reazioni
4.756
Mi viene dal cuore, non posso vedere 40 milioni piu' bonus buttati per uno che ha un piede appena discreto (il sinistro)
e una gamba di legno (il destro).

Per favore Jerome, sventrateci con la vostra concorrenza irresistibile .... :D
 
però c'e' da dire che giocare con quel se...gone di Petagna e con Chiesa mezzo rotto ieri sera non era mica facile
 
Mi viene dal cuore, non posso vedere 40 milioni piu' bonus buttati per uno che ha un piede appena discreto (il sinistro)
e una gamba di legno (il destro).

Per favore Jerome, sventrateci con la vostra concorrenza irresistibile .... :D

Approvo il dx gli serve per stare in piedi
 
Come spesso accade si estremizza, credo che nessuno pensi veramente sia una sega.
Vero però che non usa il destro manco per scendere dal letto.
Per me il talento c'è, ma non eccezionale. In tante cose mi ricorda Dybala, tanto che se venisse alla Juve non so che fine farebbe visto che comunque è inferiore.
 
Può essere come Robben, che fa sempre da 15 anni la stessa mossa e gli riesce sempre.
Ma può essere come Eder del Brasile 82, aveva solo il sinistro ma fuori dal campo con le donne andava via alla grande.
Il braccio tatuato stile ematoma perenne però non aiuta.
 
non è affatto una sega, non vale 40 mln..ma a 25 è da prendere, assolutamente....
 
Bernardeschi grande talento a daglas costa li pisscia in faccia dietro higuain lui e dibala faranno paura.. Dietro pianic zonzo e matudi
 
ho appena sentito gli avvocati di Douglas Costa e per te parte una querela inevitabile. :asd:
 
Mi viene dal cuore, non posso vedere 40 milioni piu' bonus buttati per uno che ha un piede appena discreto (il sinistro)
e una gamba di legno (il destro).

Per favore Jerome, sventrateci con la vostra concorrenza irresistibile .... :D

a me non piace, mi auguro di non dover fare un thread dedicato allo sventramento della concorrenza Juve.

40 mln più EL General Rincon ( grandissimo giocatore ) follia pura.
 
a me non piace, mi auguro di non dover fare un thread dedicato allo sventramento della concorrenza Juve.

40 mln più EL General Rincon ( grandissimo giocatore ) follia pura.

Vanno spaccate entrambe le mani a marotta per evitare la firma :asd:
 
Però la bocciatura di Jerome fa ben sperare che sia un potenziale grande acquisto eh.....

leggo che ha "gia"23 anni ,pensavo sui 20 e gioca con 1 piede solo,manco i passaggi riesce a fare col destro, la vedo dura
 
Il Funk continua a sostenere il suo grande talento e lo fa per i posteri che leggeranno questo thread fra 2/3 anni per sottolineare Che lui ci aveva visto in tempi non sospetti e nonkstanti il sentiment genrale non favorevole ad un investimento cosi importante che comunque il Funk definisce congruo.

Si chiudera a 30 piu rincon piu eventuali bonus legati a champion e gol fatti.

Addio
 
Il Funk ringrazia anticipatamante tutti coloro che tra 2/3 anni lo quoteranno per evidenziare il fatto che ci aveva visto giusto.
Grazie in anticipo e non sbeffeggiate i signori che si sono espressi contro l'opinione del Funk, so ragazzi :o
 
Keita Balde è due spanne sopra questo qua
 
mi iscrivo

uno dei più grandi bluff dai tempi di grassano
 
mi iscrivo

uno dei più grandi bluff dai tempi di grassano

Scherzi, Cassano valeva 10 volte questo qua. Talento incredibile ...
era capace di mettere la palla sul piede ad uno a 40 metri dove c'era una zolla
10cmx10 a disposizione.
Questo qua sbaglia lancia facili pure col piede buono.
 
Indietro