Allegri inc*zz*** nero? Ha ragione.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.666
Punti reazioni
4.911
Atteggiamento vergognoso. Sta partita dovevano chiuderlo in 20 minuti.
Quasi mezza squadra che giocava come se tanto la vinciamo comunque .... :wall:
 
comunque la sosta capita a proposito, mi sembrano anche un po' stanchi
 
Atteggiamento vergognoso. Sta partita dovevano chiuderlo in 20 minuti.
Quasi mezza squadra che giocava come se tanto la vinciamo comunque .... :wall:

Dovevamo chiuderla nel primo tempo

Nel secondo tempo ha sbagliato completamente i cambi ha fatto ritirare tutta la squadra indietro
 
Dovevamo chiuderla nel primo tempo

Nel secondo tempo ha sbagliato completamente i cambi ha fatto ritirare tutta la squadra indietro

la solita sceneggiata, non è la prima volta che lo fa.Ci cascano i polli :D
 
Sceneggiata un azzo, ha ragione da vendere...

...quando lo faceva il traditore col parrucchino stavate ad osannarlo, ora avete da ridire... :o
 
Sceneggiata un azzo, ha ragione da vendere...

...quando lo faceva il traditore col parrucchino stavate ad osannarlo, ora avete da ridire... :o

è colpa sua se la squadra gioca male, mica mia.
 
Non è che con i cambi Cuadrado-Lemina e Gonzalo-Licht abbia dato segnali di aggressività....
Comunque rischi veri corsi, zero, due girate di Quaglia coreografiche e nulla più.
 
è colpa sua se la squadra gioca male, mica mia.

la squadra non gioca male... Allegri non sopporta la supponenza dei giocatori in alcuni frangenti del match... Asamoah, ad esempio, ha sbagliato due o tre palloni sanguinosi, roba da strappargli le palle...
 
la squadra non gioca male... Allegri non sopporta la supponenza dei giocatori in alcuni frangenti del match... Asamoah, ad esempio, ha sbagliato due o tre palloni sanguinosi, roba da strappargli le palle...

Comunque Sandro mi sembra giochi davvero poco, capisco il turnover, ma qui si esagera....
In compenso Khedira Svarowsky è titolare fisso, boh
 
la squadra non gioca male... Allegri non sopporta la supponenza dei giocatori in alcuni frangenti del match... Asamoah, ad esempio, ha sbagliato due o tre palloni sanguinosi, roba da strappargli le palle...

vero ma poi li ha anche recuperati e poi non è che se non li avesse sbagliati diventavano assist...erano semplici appoggi che, dal punto di visto globale, non ti fanno cambiare il giudizio.Se lui alla squadra da segnali negativi(vedi le sostituzioni) poi è inutile che faccia l'********* visto che ha impiegato 6 mesi a trovare la formazione che quasi tutti gli avevamo suggerito...
Insomma, non abbiamo un genio in panchina anche se tra lui Sarri e Spalletti tengo comunque Allegri.Almeno non marchiamo a zona sugli angoli :o
 
Quando si è inc***ato aveva ragione... Alves a terra da un minuto, loro non la buttavano fuori, noi la recuperiamo con Lemina, che invece di sbatterla fuori la passa a Rugani che la calcia su
Comunque oggi ha sbagliato brutalmente il primo cambio..per fortuna non l'abbiamo pagata. Vinci 1-0 si fa male Dybala e metti Pjaca lì al suo posto? Già ha provato altre volte e non ha ancora capito che lì lo si perde completamente?
Poi è lui l'unico offensivo in panchina e lo inserisci subito? Io avrei spostato Pjanic in avanti inserendo Lemina o addirittura viceversa.
Poi nel secondo tempo tutte le punte erano spompe e non ne tenevamo una...
 
7 partite in 21 giorni
 
è colpa sua se la squadra gioca male, mica mia.

Ma se dopo mezzora doveva essere 4 a 0 !

Il punto e' che non han voluto affondare subito .... atteggiamento ridicolo. Entravamo
dentro come nel burro.
 
Ma se dopo mezzora doveva essere 4 a 0 !

Il punto e' che non han voluto affondare subito .... atteggiamento ridicolo. Entravamo
dentro come nel burro.

le partite durano 96 min...
 
beh ma anche in altre partite (col milan ad esempio) non l'abbiamo chiusa prima.... mi sembra si faccia fatica a segnare più gol a partita (adesso che il pipita si è un po' fermato... e ha ragione, le gioca tutte... si vede che non è lucido nel ultimo tiro).
rispetto alle occasioni che creiamo dico.... dovremmo fare 3 gol a partita...
 
Era incavolato perché c'erano le valigie nello spogliatoio e naturalmente l atteggiamento dei calciatori è stato sbagliato
 
Indietro