Juve-il caso Rincon

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.840
Punti reazioni
305
perchè è un caso ormai, quanto meno il suo acquisto

ma mister e società si parlano? concordano le strategie?

l'unico colpo di gennaio è stato Rincon

come è arrivato il tanto atteso rinforzo di centrocampo, il mister si inventa il nuovo modulo per cui vengono fatti fuori dai nuovi schemi due centrocampisti, Sturaro e persino Re Marchisio, che diventano panchinari

Rincon diventa a questo punto la riserva delle riserve
 
La cosa comica è che poi si è inseguito pure witsel e altri mediani, col nuovo modulo più che inutili, mentre un tipo zaza potrebbe fare comodo.
 
perchè è un caso ormai, quanto meno il suo acquisto

ma mister e società si parlano? concordano le strategie?

l'unico colpo di gennaio è stato Rincon

come è arrivato il tanto atteso rinforzo di centrocampo, il mister si inventa il nuovo modulo per cui vengono fatti fuori dai nuovi schemi due centrocampisti, Sturaro e persino Re Marchisio, che diventano panchinari

Rincon diventa a questo punto la riserva delle riserve

oggi gioca titolare.....
 
può anche darsi
ma resta un acquisto inutile con questo schema, gioca oggi poi su fa altre 15 panchine o giù di lì

a meno che non si dimostri un fenomeno e scali posizioni nelle gerarchie

comunque non ce l'ho mica con rincon, mi chiedevo la logica della società/allenatore nel fare questo acquisto
 
che discorsi, quando è stato acquistato il modulo era diverso, ad ogni modo è un ottimo rincalzo, non ci vedo nulla di sbagliato nel suo acquisto soprattutto nel momento in cui poi vendi Hernanes.
 
che discorsi, quando è stato acquistato il modulo era diverso,

io cosa ho scritto?? :clap:

ho scritto che la società ha comprato un centrocampista e allegri ha cambiato modulo

la domanda era: il centrocampista l'ha chiesto allegri o cosa?
 
io cosa ho scritto?? :clap:

ho scritto che la società ha comprato un centrocampista e allegri ha cambiato modulo

la domanda era: il centrocampista l'ha chiesto allegri o cosa?

il fatto è che Allegri inserisce i nuovi acquisti a poco a poco ma credo che se si va avanti in coppa potrebbe essere importante anche lui
 
Sul Marchisio panchinaro ci credo poco. E' stato fuori per problemi di condizione fisica (e lo si è visto anche con l'inter quando è entrato). Nelle prossime settimane sono certo che il mister farà più rotazione a centrocampo e vedrai che Marchisio tornerà a giocare (al posto di un centrale e/o insieme a loro cambiando qualcosina nei movimenti dei cc).
 
Ultima modifica:
La cosa comica è che poi si è inseguito pure witsel e altri mediani, col nuovo modulo più che inutili, mentre un tipo zaza potrebbe fare comodo.

ancora?
siete a corto di raccattapalle?:o
 
Stasera si gioca con 4 punte pure in campo e zero in panchina. Non è normale.
 
Stasera si gioca con 4 punte pure in campo e zero in panchina. Non è normale.

non è un problema, sia Cuadrado che Sandro possono giocare in avanti e male che vada c'è Kean. Quello che sembra è che quest'anno abbiano fatto una preparazione perfetta e siano in forma nel momento più importante della stagione, quando uno è in forma non c'è ragione di fare turnover o di temere infortuni
 
Recupero dovuto alla super coppa. Questa sera Milan Bologna
 
Sul Marchisio panchinaro ci credo poco. E' stato fuori per problemi di condizione fisica (e lo si è visto anche con l'inter quando è entrato). Nelle prossime settimane sono certo che il mister farà più rotazione a centrocampo e vedrai che Marchisio tornerà a giocare (al posto di un centrale e/o insieme a loro cambiando qualcosina nei movimenti dei cc).

penso di no, in questo modulo marchisio non ci sta
 
penso di no, in questo modulo marchisio non ci sta

questo modulo ha rivitalizzato Khedira e Pjanic, lo slavo soprattutto sembra un altro, più a suo agio, sempre dentro la manovra, si fa vedere, vuole la palla e la serve con precisione
 
penso di no, in questo modulo marchisio non ci sta

Secondo me Marchisio può tranquillamente giocare nel duo davanti la difesa, in questo modulo, però Marchisio deve tornare il vero Marchisio a livello fisico-atletico .... ora come ora non lo è...

Nel frattempo come sostituti della coppia Khedira-Pjanic ci sono rincon, Lemina, sturaro...

Le pagelle di Crotone-Juventus 0-2 - Serie A 2016-2017 - Calcio - Eurosport

Thomas RINCON 7 - Attenzione, presenza costante in mezzo al campo, chiusure puntuali. E in più, il tocco da trequartista che libera Higuain davanti a Cordaz. La prima da titolare del venezuelano è un successo.
 
Rincon nella Juve ci sta benissimo, è un buon giocatore al massimo della carriera pagato poco non prende troppo di ingaggio...non è pogba può anche stare un po in panca, basta che sia pronto quando serve
 
Sì ma Jos jos non ha tutti i torti in effetti alla fine ci troviamo di base Lemina sturaro Marchisio rincón fuori dal modulo allegri
 
Indietro