Ma quanto é bravo Daniele Adani?

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
E' un piacere starlo a sentire.

Ma mi piacerebbe ancora di più vederlo dare consigli ad un allenatore livornese di mia conoscenza :asd:
 
E' un piacere starlo a sentire.

Ma mi piacerebbe ancora di più vederlo dare consigli ad un allenatore livornese di mia conoscenza :asd:

Mi piace tantissimo, quando si mette a raccontare aneddoti sul calcio sudamericano è fantastico.
 
Ho avuto il piacere di giocarci insieme negli amatori. Un grande uomo innamorato del calcio.
 
Fimalmente qualcuno che insegna calcio in tv, a volte devo tornare dietro e riascoltarlo perchè troppo difficile da capire al volo:D
 
E' un piacere starlo a sentire.

Ma mi piacerebbe ancora di più vederlo dare consigli ad un allenatore livornese di mia conoscenza :asd:

quando giocava faceva lo stop a 6 metri...
 
Un grande
Sempre stato il mio preferito
 
Anche Marcolin è sul livello di Adani anche se al momento sparito da sky...come allenatore cmq solo disastri
 
E' un piacere starlo a sentire.

Ma mi piacerebbe ancora di più vederlo dare consigli ad un allenatore livornese di mia conoscenza :asd:
questo è il colmo(se ti riferisci ad Allegri) ti piacerebbe vedere uno che non ha mai vinto un c-o dare consilgli ad uno che vice continuamente! sei masochista?,se mi dai l'indirizzo vengo a frustarti con la maschera di Adani.
 
questo è il colmo(se ti riferisci ad Allegri) ti piacerebbe vedere uno che non ha mai vinto un c-o dare consilgli ad uno che vice continuamente! sei masochista?,se mi dai l'indirizzo vengo a frustarti con la maschera di Adani.



Non ho detto di fargli allenare la Juve, ma di usarlo come tattico. Non so se guardi le partite di calcio, ormai tanti allenatori hanno un tattico che suggerisce loro le varie mosse, pure Allegri.
 
Non ho detto di fargli allenare la Juve, ma di usarlo come tattico. Non so se guardi le partite di calcio, ormai tanti allenatori hanno un tattico che suggerisce loro le varie mosse, pure Allegri.
se come suggeritore non l'ha richisto nessuno(dei vincenti) deve chiederlo proppio Allegri? ,no grazie! se vuoi ti frusto comunque.
 
io non mi esprimo perché metto sempre la funzione "altro" nell'audio per non sentire commenti e guardarmi la partita solo col sottofondo dello stadio.
Mi in***** di meno e mi godo di più la partita.
 
se come suggeritore non l'ha richisto nessuno(dei vincenti) deve chiederlo proppio Allegri? ,no grazie! se vuoi ti frusto comunque.



Facciamo così, tu provi a frustarmi, e vediamo che succede, ok? Ti do un suggerimento in amicizia, prenota in anticipo il chirurgo maxillo-facciale, sono sempre piuttosto impegnati :D
 
questo è il colmo(se ti riferisci ad Allegri) ti piacerebbe vedere uno che non ha mai vinto un c-o dare consilgli ad uno che vice continuamente! sei masochista?,se mi dai l'indirizzo vengo a frustarti con la maschera di Adani.

stranamente ha vinto allenando il milan che era la squadra piu' forte e adesso vince allenando la juve anche lei la piu' forte, quando vincerà allenando il napoli o la roma e così via ti potro' dare ragione, adesso è solo un allenatore che ha avuto solo la grande fortuna ( leggi cu lo) di essere nel punto giusto al momento giusto....allenatore strasopravvalutato
 
se come suggeritore non l'ha richisto nessuno(dei vincenti) deve chiederlo proppio Allegri? ,no grazie! se vuoi ti frusto comunque.

In realtà lo aveva chiesto Mancini (va bè che non è un vincente) però lui ha rifiutato ed ha preferito rimanere a sky piuttosto che fare il tattico di Mancini, e questo sinceramente è un bel plus per Adani che ha capito che con Mancini si sarebbe s*******to
 
Facciamo così, tu provi a frustarmi, e vediamo che succede, ok? Ti do un suggerimento in amicizia, prenota in anticipo il chirurgo maxillo-facciale, sono sempre piuttosto impegnati :D
era quello che mi aveva detto l'incredibile hulk poi l'ho toccato ed ha chiamato la mamma! comunque io non sono masochista.
 
In realtà lo aveva chiesto Mancini (va bè che non è un vincente) però lui ha rifiutato ed ha preferito rimanere a sky piuttosto che fare il tattico di Mancini, e questo sinceramente è un bel plus per Adani che ha capito che con Mancini si sarebbe s*******to

anch'io a parole sono capace a risolvere tutti i guai del mondo! ma se mi chiamano per risolverli faccio a finta di litigare.
 
Indietro