Nuovo record per Massimiliano Allegri

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.817
Punti reazioni
295
è riuscito ad arrivare secondo in un girone in cui abbiamo battuto due volte la squadra che è arrivata prima

non c'erano precedenti
 
L'ha persa lui la partita non Morata ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche te? ma l'hai vista la partita?

19 tiri nello specchio della nostra porta ( e noi 18 nella loro), 4-5 super parate di Buffon e tu riduci il tutto ad un errore sottoporta

ti sembra abituale che in una partita ci siano 37 tiri in porta? (i numeri li ho presi da Radio Sportiva)

comunque se ti sembra normale che ci abbiamo tirato 18 volte nella nostra porta va bene così, per me non doveva accadere

Nuovo Record Per Massimiliano Allegri:clap:
 
peccato che non s'e' fatto buttar fuori dai turchi ... la si era
veramente dura, mica contro quelli che han vinto le due ultime europa league ...

comunque Allegri e' in buona compagnia, visto che col siviglia
quest'anno c'hanno perso pure il barca e il real .... pensa che scarsi
che sono.
 
e c'è chi lo critica ....

.... nonostante i record macinati :asd:
 
anche te? ma l'hai vista la partita?

19 tiri nello specchio della nostra porta ( e noi 18 nella loro), 4-5 super parate di Buffon e tu riduci il tutto ad un errore sottoporta

ti sembra abituale che in una partita ci siano 37 tiri in porta? (i numeri li ho presi da Radio Sportiva)

comunque se ti sembra normale che ci abbiamo tirato 18 volte nella nostra porta va bene così, per me non doveva accadere

Nuovo Record Per Massimiliano Allegri:clap:

Il Siviglia non è l'ultima arrivata e giocava in casa . In Spagna di solito prendiamo scoppole . la Juvew se l'è giocata alla pari e sta volta gli è girata male .

La juve non è il real il barcellona il Monaco . E' una squadra di buon livello non eccelso e Allegri la sta mantenendo come tale .Mi domando cosa avresti detto di garcia se fossi romanista ...
 
Il Siviglia non è l'ultima arrivata e giocava in casa . In Spagna di solito prendiamo scoppole . la Juvew se l'è giocata alla pari e sta volta gli è girata male .

La juve non è il real il barcellona il Monaco . E' una squadra di buon livello non eccelso e Allegri la sta mantenendo come tale .Mi domando cosa avresti detto di garcia se fossi romanista ...

la roma non ha la rosa della juventus
 
quest'anno livello abbastanza basso in Champions, addirittura più basso dello scorso anno, con un pò di qulo al sorteggio c'è modo di andare molto molto avanti.
 
peccato che non s'e' fatto buttar fuori dai turchi ... la si era
veramente dura, mica contro quelli che han vinto le due ultime europa league ...

comunque Allegri e' in buona compagnia, visto che col siviglia
quest'anno c'hanno perso pure il barca e il real .... pensa che scarsi
che sono.

Secondo loro era meglio perdere anche con la prima cosi' si faceva la fine di due anni fa, fuori nel girone e poi semifinale di Europa League regalata.

Tutti i gusti son gusti :D
 
...cmq allegri ha dimostrato per l'ennesima volta che durante la partita potrebbe anche andare a far due passi al parco...:rolleyes::rolleyes:
 
Secondo loro era meglio perdere anche con la prima cosi' si faceva la fine di due anni fa, fuori nel girone e poi semifinale di Europa League regalata.

Tutti i gusti son gusti :D

io non ho capito se sei fidanzato con allegri o cosa :D ad ogni modo ti sbagli
ovvio che facendo il tifo per la juventus sono contento che abbiamo passato il turno, e non tiro mai contro, sarebbe assurdo

ciò non toglie che ieri abbiamo avuto una pessima gestione della gara e l'allenatore servirebbe più che mai in questi casi
 
Indietro