Nuovo record per Massimiliano Allegri - Pagina 9
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    29041 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    C'è modo e modo per ricostruire una squadra, certo se ti affidi ad un allenatore che considera inutili gli schemi di gioco, per me non è il modo corretto di ripartire....
    Scusa, ma ha la stessa squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di Locatelli, Kean, Kajo Jorge .... cosa stan ricostruendo?
    Ci pigliamo in giro?
    Gli han preso un titolare. E parliamo di un buon giocatore, non di un crack.

Ultimi 3-4 anni la dirigenza e' vissata di rendita portando una squadra tra le prime
    5-6 d'europa ai livelli di un 4°/5° posto in italia.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    29041 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da tylerffede Visualizza Messaggio
    da juve o na da juve, questi sono i discorsi da barzelletta. quando si comincia a giudicare i giocatori così si è già fuori strada.
    Perche' secondo ti chi, di quelli che non ho nominato, sarebbero da juve?

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    29041 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    Nessuno contesta il fatto che la rosa della juventus di quest'anno non sia all'altezza delle precedenti ma faccio alcune considerazionei:

- se dai 9mln ad un allenatore significa che deve essere capace a districarsi in ogni situazione.
    Ma come fate a dire queste cazz*** quando sapete benissimo che un Conte o un Guardiola vi mandava a *******
    il 1° settembre con quel mercato. Siete allucinanti. Per voi conta solo l'antipatia.
    Puoi prendere pureGesu' Cristo, il valore della squadra, finche' non aggiustano le carenze chiave, e' questo.

- se Morata non va bene per il gioco di Allegri, essendo in prestito sarebbe stato facile sostituirlo già a Giugno andando a cercare una tipologia di attaccante più funzionale.
    Non credo fosse fattibile, avevano fatto un prestito biennale con l'atletico.

- possibile che la squadra sia capace solo a difendere, e non riesce a far 2 passaggi di fila in verticale. Il Sassuolo, una squadra zeppa di fuoriclasse, nel primo tempo pressava nella metà campo della Juventus, giocava con due tocchi e nel secondo tempo teneva la linea del fuorigioco sulla trequarti.
    Il sassuolo nel primo tempo era piuttosto basso. Ieri non ho visto poche verticalizzazioni, casomai ho visto che manca l'ultimo passaggio quando siamo
    sulla trequarti .... e non solo perche' il centrocampo e' quel che e', ma soprattutto perche' non abbiamo giocatori da spazi stretti.
    Come mai noi facciamo fatica con le piccole e gli altri no? Il napoli ha Osimen, l'inter Dzeko, la Roma Abraham, il milan Ibra-Giroud ...
    Siamo solo noi che da tre anni facciamo una fatica assurda contro le piccole perche' non c'e' un centravanti funzionale alla manovra quando
    attacchiamo a difesa schiera. Succedeva con Sarri, con Pirlo, ora di nuovo ... e' inevitabile.
    Questa squadra non e' tutta da buttare, ma e' competitiva solo se puo' giocare bassa, sfruttando i lanci lunghi verso i velocisti che abbiamo davanti,
    o quando c'e' Dybala uscendo palla al piede e ribaltando l'azione. A difesa schierata faremo sempre cag*** come siamo messi adesso. Puoi prende
    chi vuoi, il risultato sara' lo stesso. Vi siete dimenticati del torello al limite dell'aria di Sarri senza tirare in porta ???
    Aveva Ronaldo e Dybala ma faceva fatica lo stesso ... perche'? Spazi intasati perche' non ci sono i giocatori per aprirli.

- se penso agli ultimi gol fatti...cross per la testa di mckennie...cross per la testa di kulu..cross per la testa di kean..è evidente che allegri ha in mente un solo tipo di gioco, e questi giocatori non sono funzionali alle sue idee. Hai giocatori veloci che scattano, i cross te li devi dimenticare.
    Ma se gioca in contropiede gli rompete le balle, ora scoprite che siamo una squadra da contropiede?

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2217 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Perche' secondo ti chi, di quelli che non ho nominato, sarebbero da juve?
    è il discorso in se che non va.
    volendo quel discorso bonucci, barzagli, chiellini prima di conte non erano da juve.
    i giocatori non disimparano a giocare, spetta al club farli rendere al 100%. poi i rami secchi vanno tagliati, ma non ci possono essere solo rami secchi alla juve.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6146 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Se non si mette mano in mezzo al campo sarà sempre peggio. Lo dico da diversi anni , è il reparto più importante di una squadra , siamo sempre li a aspettare il lancio lungo di Bonucci perchè nessuno sa lanciare bene le punte . Serviva Pjanic , anche con una gamba sola.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3476 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire queste cazz*** quando sapete benissimo che un Conte o un Guardiola vi mandava a *******
    il 1° settembre con quel mercato. Siete allucinanti. Per voi conta solo l'antipatia.
    Puoi prendere pureGesu' Cristo, il valore della squadra, finche' non aggiustano le carenze chiave, e' questo.

Non credo fosse fattibile, avevano fatto un prestito biennale con l'atletico.

Il sassuolo nel primo tempo era piuttosto basso. Ieri non ho visto poche verticalizzazioni, casomai ho visto che manca l'ultimo passaggio quando siamo
    sulla trequarti .... e non solo perche' il centrocampo e' quel che e', ma soprattutto perche' non abbiamo giocatori da spazi stretti.
    Come mai noi facciamo fatica con le piccole e gli altri no? Il napoli ha Osimen, l'inter Dzeko, la Roma Abraham, il milan Ibra-Giroud ...
    Siamo solo noi che da tre anni facciamo una fatica assurda contro le piccole perche' non c'e' un centravanti funzionale alla manovra quando
    attacchiamo a difesa schiera. Succedeva con Sarri, con Pirlo, ora di nuovo ... e' inevitabile.
    Questa squadra non e' tutta da buttare, ma e' competitiva solo se puo' giocare bassa, sfruttando i lanci lunghi verso i velocisti che abbiamo davanti,
    o quando c'e' Dybala uscendo palla al piede e ribaltando l'azione. A difesa schierata faremo sempre cag*** come siamo messi adesso. Puoi prende
    chi vuoi, il risultato sara' lo stesso. Vi siete dimenticati del torello al limite dell'aria di Sarri senza tirare in porta ???
    Aveva Ronaldo e Dybala ma faceva fatica lo stesso ... perche'? Spazi intasati perche' non ci sono i giocatori per aprirli.

Ma se gioca in contropiede gli rompete le balle, ora scoprite che siamo una squadra da contropiede?
    Sempre detto da questa estate, se allegri non cambia modo di giocare saranno problemi, non abbiamo chi può ricevere cross.
    Un conto è mettere il pullman davanti alla difesa, diversamente è sfruttare i giocatori che hai giocando in verticale senza dovere necessariamente andare sulla fascia a crossare.
    I lanci lunghi sulla punta te li devi scordare, devi giocare in verticale di prima, non è possibile vedere i centrocampisti che prendono la palla, la toccano 10 volte, si guardano attorno se la ripassano fino a quando vedono la fascia libera....pirlo che ho criticato fino allo sfinimento, un po' ci provava, infatti morata all'inizio del campionato qualche gol lo segnava soprattutto quando mancava ronaldo, kulu era partito bene, chiesa è irriconoscibile...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7446 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

.. il Sassuolo ha fatto la sua partita, nel primo tempo pressa a davanti alla difesa della Juventus, nel secondo teneva la linea difensiva alta.. complimenti a dionisi...
    Tra tutte le amenità che ho letto in questi giorni questa me la sono segnata perché è una vera e propria fake news.

E dimostrarlo è semplicissimo : basta andare a sentire le dichiarazioni a fine partita di Dionisi, il quale ha sottolineato come la Juventus abbia costretto il Sassuolo spesso ad arretrare la linea difensiva fin dentro l'area di rigore.

Dionisi sicuramente la partita l'ha vista, io anche (e ho visto la stessa cosa).

Mi chiedo quale possa essere lo scopo di scrivere il falso da parte di un tifoso juventino.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3476 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Tra tutte le amenità che ho letto in questi giorni questa me la sono segnata perché è una vera e propria fake news.

E dimostrarlo è semplicissimo : basta andare a sentire le dichiarazioni a fine partita di Dionisi, il quale ha sottolineato come la Juventus abbia costretto il Sassuolo spesso ad arretrare la linea difensiva fin dentro l'area di rigore.

Dionisi sicuramente la partita l'ha vista, io anche (e ho visto la stessa cosa).

Mi chiedo quale possa essere lo scopo di scrivere il falso da parte di un tifoso juventino.
    Io guardo le partite tu a quanto pare no, nemmeno ti accorgi che giochiamo con 3 centrali in difesa.
    Tu sei sempre in cerca di polemica, e quindi mi fai venire il dubbio se ci sei oppure ci fai, ovvio che il Sassuolo non ha fatto 90 minuti nella nostra area, ma è l'atteggiamento che messo in campo che gli ha fatto meritare la vittoria, è sempre il Sassuolo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7446 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Io guardo le partite tu a quanto pare no, nemmeno ti accorgi che giochiamo con 3 centrali in difesa..
    Che la Juve giochi a 3 in difesa, nel senso classico del concetto, lo vedi solo tu e qualche altro incompetente come te.

Io le partite della Juve le guardo tutte e ho visto quello che ha visto anche Dionisi.

Basta andare andare a risentirsi le dichiarazioni fatte nel post partita, dove ha fatto intendere chiaramente che la loro vittoria non era meritata.

Continui a scrivere falsità.
    Io non mi tiro indietro con quelli che scrivono stupidaggini e falsità.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2432 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    4-2 e palla al centro....

Accedi