che belle società

mannoz

Nuovo Utente
Registrato
23/9/05
Messaggi
28.783
Punti reazioni
861
complimenti a :

-milan
-inter
-lazio
-as roma

tutte società con patrimonio netto negativo che nel mondo reale dovrebbero o ricapitalizzare o chiudere i battenti , ma che nel magico mondo del calcio grazie a covisoc e fedrcalcio possono far finta di nulla :o :asd:
 
Vuoi mettere con la famiglia ovini che con quello che gli ha passato lo stato italiano è riuscita a gestire oculatamente una società e pure a infrucchiare all'estero almeno un paio di miliardi :o
 
Vuoi mettere con la famiglia ovini che con quello che gli ha passato lo stato italiano è riuscita a gestire oculatamente una società e pure a infrucchiare all'estero almeno un paio di miliardi :o

bravo, detto questo, il patrimonio vs sempre negativo rimane ;)
 
Mi pare improbabile che lazio e roma siano in questa condizione
 
Almeno adesso un po' di attenzione a queste cose c'e' . 5/10/15 anni fa era molto peggio.
 
a me Fineco dà come patrimonio netto ss lazio 15,7 mln
 
per la lazio son rimasto stupito anch'io .

mi sa che il sole ha preso una cantonata.. i dati sono al 31.12.2014.

Detto ciò mi stupisco di come in un'epoca in cui il rating regna sovrano una tale Goldman Sachs finanzi oltre 100 milioni aziende con P.N. negativo. Sinonimo di default potenziale imminente
 
mi sa che il sole ha preso una cantonata.. i dati sono al 31.12.2014.

Detto ciò mi stupisco di come in un'epoca in cui il rating regna sovrano una tale Goldman Sachs finanzi oltre 100 milioni aziende con P.N. negativo. Sinonimo di default potenziale imminente

Ripeto non ho ancora letto ma che due società quotate abbiano pn negativo mi pare una cacata, che possano esistere ragioni tecniche che evidenzino una perdita infrannuale e' un altro disc
 
Ripeto non ho ancora letto ma che due società quotate abbiano pn negativo mi pare una cacata, che possano esistere ragioni tecniche che evidenzino una perdita infrannuale e' un altro disc

no beh anche su Fineco ASR -52,6 di patrimonio netto
 
Indietro